Insegnami a scordarmi di pensare
di Rossy_chris

18/06/14, ore 23:54

AAAAAAAAW
la tenerezza *-*

Sono adorabili! Questa fan fiction è davvero davvero davvero bella **
A parte il fatto che sarebbe stato troppo bello se fosse finita così, ma poi c'è da dire che il modo in cui muovi Felicity è molto molto molto naturale!
Mi piace davvero tanto come la interpreti, sembra davvero lei e la cosa è proprio mirabile. Io non ci riesco proprio a pensare come lei xD Mi trovo molto più a mio agio a muovere Oliver xD

Insomma, bellissima fic *-*

17/05/14, ore 21:44

Degno capitolo finale di una bella storia! forse sarebbe stato il finale perfetto anche per la seconda stagione del telefilm ma accontentiamoci!!! mi è piaciuta Felicity che provava a diventare forte sull'isola quando sappiamo tutti bene che spesso la forza fisica non è abbastanza e serve quella mentale/psicologica!E sotto questo punto di vista lei è la più forte!!Lei che fa vedere le cicatrici a Dig è proprio un amore! <3 Oliver finalmente capisce che la ama e che ha bisogno di lei e se la va a riprendere...che devo dirti: mi piacciono i finali romantici!!!!!! brava brava brava!

17/05/14, ore 21:38

Ero felice perché sapevo che la mia morte sarebbe servita a qualcosa, sarei finita tra le pagine della storia di questa città e magari anche in quelle del tuo cuore!!! ho adorato questo pezzo! questo capitolo mi è piaciuto un sacco! felicity che si arrabbia perchè pensa di non essere importante per lui! e Oliver come al solito non si smentisce...sta zitto e dice verrà Dig a prenderti?!!? mister tatto proprio! :) e ora Fel per allontanarsi da lui vuole andare sull'isola?! ho capito bene: beh è una bellissima idea! ora vado a leggere il finale! bravissima!

17/05/14, ore 21:34

Capitolo bellissimo!!!!! davvero!! Oliver che si fionda a salvarla: *___* Isabel che non deve toccare la sua Felicity!!! e l'urlo di Fel finale!!!! è stata la cosa più vera da dire perchè quando pensi di essere su lpunto di morire pensi solo a chi ami realmente!!!! stupendo! baci...vado a leggere gli altri!

16/05/14, ore 02:42

Doveva finire così uffi e invece no ..non è giusto..ma questo finale mina fatto sognare

15/05/14, ore 23:20

wow che finale bello, Dig che cerca di riportarla a casa solo quando sà di non poter tornare é troppo carino. Oliver si é fatto perdonare tutto, Felicity é fortunata ad aver un uomo come lui. Baci.

14/05/14, ore 14:28

Oliver non dice mai la cosa giusta, rovina sempre tutto.. Felicity dal canto suo fa bene ad arrabbiarsi, non riesce più a sopportare questa situazione..
Aspetto sabato per sapere che succede..
Baci..

14/05/14, ore 10:32

Woooow bellissimo! Felicity che cambia atteggiamento con Oliver! Davvero non me lo aspettavo! E ora devo aspettare sabato per sapere come va a finire? No no no non reggo fino a sabato! :-D

13/05/14, ore 12:57

Ho gli occhi lucidi, é un capitolo bellissimo, si vede tutta la preoccupazione di Oliver sia per Fel che per Dig.. Felicity pensa ad Oliver costantemente e quel ti amo urlato é stato stupendo.. A domani.. Baci..

13/05/14, ore 11:36

O mamma e chi ci arriva a domani? adoro tutto di questa storia! davvero complimenti

09/05/14, ore 11:34

Povera Felicity è stata rapita, chi sarà stato??
Adoro l'amicizia tra la nostra IT girl e Dig..
Oliver appena sente nominare Barry impazzisce.. xD
Al prossimo capitolo..
Baci..

09/05/14, ore 10:57

Bel capitolo davvero non vedo l'ora che sia mercoledì! Chi sarà l'aggressore? Mmm forse slade? Mmm curiosità! Complimenti!

08/05/14, ore 05:28

Mi piace questa preparazione, ahhh eroe anche nelle piccole cose il nostro Oliver.
Al prox post.
Gracia

07/05/14, ore 23:50

Oh! *___* ma che bel capitolo!!! ero pronta a leggere un capitolo tutto azione e combattimenti e invece mi ritrovo con gli occhi a cuoricino davanti al pc! queste cose fanno sempre tanto piacere! Felicity che rimane impigliata con la lampo è stupenda! Ho chuso gli occhi e l'ho proprio vista mentre urla ad Oliver di non fare un altro passo (Oliver che come sempre fa finta di non sentirla ahahaha)!! Non so tu ma io AMO il loro sfiorarsi in continuazione quindi continua così! :) Una cosa te la voglio chiedere: riuscirò a leggere un capitolo di questa storia però dal punto di vista di Oliver?! tipo leggendo questo cap ho pensato: avrei voluto conoscere i pensieri di Oliver quando l'ha trovata tutta impacciata con la lampo!!!! U.U molto brava,
ninni!

07/05/14, ore 23:15

Ciao!! la tua storia mi sta piacendo molto!!! è scritta davvero bene quindi ti faccio i complimenti! purtroppo nemmeno qui riesco a sopportare Laurel! :) ma tu l'hai descritta molto bene nella sua parte! Felicity invece è sempre un amore!!! :) Continua così! ora vado a leggere il terzo capitolo che sono curiosa di sapere cosa faranno per fermare Slade!