L'ira degli Eroi - The End Zone
di darkronin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/14, ore 16:11

Lo dico subito, perché poi son sicura che me lo dimentico: non c'era un capitolo di 'Rien ne va plus' che aveva già questo titolo? Giusto per sapere, magari è una cosa voluta.
La prima parte del capitolo mi ha fatto morire dal ridere, anche se non avrei dovuto, visto che ricominciano ad arrivare problemi (ma erano mai spariti?): ci volevano proprio i simpaticoni dell'Hydra in mezzo a questo minestrone, nevvero?
Fury che ordina a Daisy di sparargli nel collo è una scena veramente di impatto!
Nell'altra metà, Deadpool ci delizia con un'osservazione che in anni e anni di fumetti e cartoni non m'era mai passata per la mente... Qualcuno faccia il test di Rorschach a Pietro, per l'amore del cielo. Capisco la gelosia per la sorella, ma qui si esagera! E frecciatina sul fatto che QuickSilver avrà una figlia da un'aliena. Umanoide, ma sempre aliena.
La discussione tra Raven e Logan ci riporta bruscamente alla cruda realtà della storia: qua c'è gente che ha sofferto, altro che storie! Brr, mi vengono i brividi se ci penso.
Indizio su come andrà a finire la storia? Alè, mi tocca rileggere di nuovo il capitolo :p
Ti chiedo scusa per la mancanza di puntualità nelle recensioni, nonostante tu continui ad aggiornare con continuità :) ma posso assicurarti che continuerò a seguire questa storia, e a lasciare il mio parere (so bene quanto facciano piacere le recensioni), anche se in maniera discontinua. Tu vai avanti, io prima o po' arrivo! :D alla prossima recensione, L. Kane

08/05/14, ore 21:06

Eccoci qua! :D
Posso dirlo? La spiegazione del potere di Shadowcat mi fa sempre impazzire. Trovo che sia dannatamente fantastico. E Wolverine che si fa rimettere a posto da Mystica: cos'è, la tensione sessuale tra di loro o il fatto di essere ancora sobrio?
Povero Pietro: già è schizzinoso di natura, figurarsi in mezzo al branco di fenomeni in cui si trova: non ci fosse sua sorella segregata da un gruppo di pazzoidi super criminali, saetterebbe via alla velocità della luce. Letteralmente!
Questa cosa sul peso di Mystica che resta invariato invece mi giunge nuova... Una zanzara di cinquanta chili? Brr, che incubo.
Ah, la maniacale fissazione di Deadpool per le frittelle. Ci vorrebbe del miele, non trovi? Non so cosa sia peggio, lui o Thor che si alcolizza. E no, Peter, non fai ridere; mi dispiace, però puoi continuare a fare la 'testa d'uovo' che invece ti viene molto bene :)
Quindi, abbiamo un gruppo che corre nelle fogne standosi letteralmente sulle scatole, e un altro che invece cerca di infiltrarsi (come faranno a farlo senza farsi beccare non lo so proprio... A meno che non lascino a casa Deadpool. E sempre ammesso che uno a caso tra Mystica o Pietro non schizzino via lasciando tutti nel casino).
Bene, la terza parte comincia a prendere corpo... E il gruppo dei cattivoni, lo rivedremo presto? Resto in attesa di sviluppi, e nel frattempo ti faccio i miei migliori saluti. A presto, Lovecraft Kane.

07/05/14, ore 22:56

Allora, come mi avevi chiesto, ecco qua la recensione. La storia di fa sempre più interessante, sia a New York che con gli altri eroi. La trama promette e procede bene, la grammatica è scorrevole, ma non scurrile ;-). Tanto per sapere, hai invertito i colori del costume di Quicksilver? Me lo ricordavo verde con il fulmine bianco. Comunque spero che aggiorni presto.
Ilgladiatore999

01/05/14, ore 11:32

Bentornata! (tripudio di miccette)
Spero che il tuo soggiorno sia stato soddisfacente :)
Incomincia il viaggio coast to coast come nella migliore tradizione americana: i nostri eroi (in tutti i sensi!) faranno fronte comune e diventeranno grandi amici superando le loro apparentemente insormontabili differenze, come nella migliore tradizione americana? Ma visto che questa non è una commedia estiva, direi proprio di no :)
Andiamo quindi al capitolo: in meno di un capitolo Pym vince il premio 'Non ho sensibilità e pure Stark pensa che io sia un fesso'; Rogue che ogni tanto ha scivoloni in francese (quanto tempo durerà la mutazione? Giorni, mesi?); nel frattempo, c'è il tempo per riunire, alla faccia della continuity ufficiale, Tempesta e Pantera Nera, ed io sono perfettamente d'accordo :) un bel matrimonio alla fine del casino? Questo vuol forse dire nuove e splendide descrizioni di abiti?
Andando leggermente OT, ho avuto modo di leggere (finalmente!) 'Bello e impossibile', e le One-Shot: con il tempo, ti farò avere anche le mie recensioni :)
Ho già messo la storia tra le seguite, quindi sarò sempre pronta a ricevere l'aggiornamento, anche se, per forza di abitudine, controllerò in maniera maniacale il martedì :) nel frattempo, non mi resta che salutarti tanto e augurarti di risolvere i tuoi problemi il prima possibile :) un grande saluto, L. Kane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]