SUCCESSE TUTTO IN UN SECONDO!!
di GLO19

16/08/14, ore 14:12

Aww ma quanto sei smorfiosa? Ahahahahaha troppi complimenti, tu voglio un mondo di bene. Brava la mia divisina, questa storia è davvero bella, peccato che io mi trovo già.a cinquanta capitoli più in la ahahaha, aggiorna presto che sei bravissima! Tu adoro, un bacione

11/07/14, ore 18:25

Sembra carino... visto che me lo chiedi recensirò anche l'altro, ma anche se no l'arei fatto... allora, la cosa che mi interessa di più è che è una storia vera... Davvero intrigante!
Vado a leggere l'altro capitolo!

Amina ;)

03/06/14, ore 17:23

ahahahaha questa storia mi è familiare.. Se noni metti nella storia ti ammazzo! I miei consigli per telefono sono importanti no? xD, povera Noemi! Mi sembra più una nemica che la tua migliore amica, ahahahahha pero hai fatto accadere in un giorno ciò che sarà successo minimo in 4 mesi!!! Ahahaha la mia divisina, aggiorna presto va! Un bacione e aspetto il prossimo cap.

30/04/14, ore 18:55

Ho dovuto affrontare un duro dibattito nella mia testa; dortela neautra o critica? Ho deciso critica, non perché io fi odi, sia chiaro! Ma... ci sono un po' troppi errori grammaticali, che vorrei farti notare:
• dopo il punto, la virgola e i punti sospensivi, ci deve essere uno spazio fra una lettera e la punteggiatura, per esempio: " entrare.Poi " credo sia piú corretto scrivere: " entrare. Poi" ;
• NON mettere MAI cuoricini o smile o qualunque altra emoticon xD. No sul serio, questo è un testo, non un messaggio per un'amica, diciamo che è snervante che quando sei immerso nella lettura, ti distrae soltanto :). ;
• non abusare delle lettere maiuscole, non usarle troppo spesso, il lettore potrebbe scocciarsi. Metti piú i sentimenti, descrivi come si sente il personaggio, coiè tu.

La storia è molto bella, congratulazioni, sei riuscita ad ottenere il suo amore, alla fine, ma per quanto una storia possa essere bella, niente conta piú della correzione grammaticale. :)
Spero non ti sia dispiaciuta di leggere una recensione negativa, ma spero che ti aiuti a migliorare. ;D
Bacioni!