Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GLO19    14/07/2014    1 recensioni
è una storia vera,successa proprio a me!!Questa storia mi ha accompagnata fino ad oggi,con gioie e dolori...parla di una ragazza che incontra il ragazzo di una sua amica e se ne innamora subito!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena sveglia scesi sotto per fare colazione con il sorriso stampato sulle labbra. "Buongiorno mamma". Mi sedetti a tavola dove mio padre,come al solito,leggeva il giornale e non mi degnava nemmeno di uno sguardo o un saluto.Io non avevo un buon rapporto con lui e parlavo molto di piu con mia madre, forse perche pensavo che mi capiva di piu e che mi dava i consigli piu belli del mondo!!. Cosi dopo aver bevuto il latte ed essermi mangiata pane e nutella salii in camera per vestirmi. Scesi sotto,salutai mia madre e uscii. Arrivata alla fermata dell'auto vidi Claudia che mi aspettava con ansia seduta sulla panchina.Mi avvicinai e lei si voltò salutandomi. Mi sedetti e inizia a raccontargli cosa era successo con Antonio la sera prima. Mentre raccontavo il casino successo la sera prima passò l'auto e ci alzammo per fermarlo. Appena salite c'erano Noemi e la sua migliore amica che mi guardavano male. Così per farle innervosire ancora di piu andai a salutarle ma lei mi disse: "Vattene falsa!" Così capii che Antonio gli aveva raccontato tutto e scappai a passo svelto verso di Claudia con il volto bianco pallido. "L'hai voluto tu"mi disse lei con una faccia incavolata. "Mica è colpa mia se Antonio non la ama!"scoppiai a ridere sapendo che avevo detto una cavolata così non volendo piu parlare di Noemi presi le cuffiette e iniziai ad ascoltare la musica. Arrivate a scuola entrai:non avevo voglia di fare 6 ore li dentro. Maledetto quel giorno in cui ho scelto di fare lo scentifico! Le ore mi passarono lentissime non finivano più, ma finalmente l'ultima campanella suonò. Appena uscita di scuola vidi Antonio e Noemi che parlavano.Innervosita gli passai affianco senza nemmeno salutarlo. In effetti aveva ragione Claudia quando mi aveva detto che era colpa mia se Noemi e Antonio si erano lasciati!Ora ne dovevo pagare le conseguenze! Così aspettai Claudia,che avevo lasciato in classe a parlare con l prof.Palestini,l'insegnante di matematica. La vidi uscire da scuola con una faccia che non prometteva belle notizie,così gli corsi incontro e gli dissi: "Cla perchè quella faccia?"lei non mi rispose. Dopo un paio di minuti arrivò mia madre,salutai Claudia e salii in macchina. Proprio in quel momento mi squillò il telefono. Sbarrai gli occhi:era Antonio!Non risposi. Arrivate a casa mandai un messaggio a Claudia chiedendogli il motivo per il quale oggi era uscita da scuola con quella faccia. Poi però tornai a ripensare a lui:chissà se si era incavolato con me per quel motivo! Claudia non rispondeva cosi decisi di chiamare Antonio per chiedergli di lui e Noemi. "Pronto!"disse "Ciao Antonio sono Gio..."non mi fece finire nemmeno di parlare che mi riattaccò subito. Mi fece innervosire così tanto che gli mandai un messaggio dicendogli che me la pagava prima o poi per quello che mi aveva fatto e che per me poteva anche rimanere con Noemi perchè non mi interessava,anche se non era la verità! Potevo essere stra cotta di lui dopo due giorni...poteva essere amore a prima vista? Finalmente qualcuno ascoltò le mie preghiere:era Ester. è la mia migliore amica ,quella che per colpa del fato persi,quando la sua famiglia decise di partire per la Germania.Ma la cosa tragica non era che partiva ma che ci rimaneva per tutta la vita. Non capisco nemmeno adesso perchè me l'hanno tolta così presto,non lo so.So solo che anche se sta li,lontano da me,io gli voglio bene come sempre! Al telefono rispose mia madre e quando Ester la salutò lei si mise a urlare dalla felicità.Mi chiamo strillando il mio nome e dicendomi che mi aspettavano al telefono.Io scesi sbuffando e dissi:"Mamma di che non ci sono!Non mi va di parlare adesso" ma lei"no!Vai subito a rispondere!"insistè. Così alzai la cornetta e pronunciai arrabbiata"pronto" "Ciao Gio sono Ester"Non potevo scambiare quella voce per nessuna cosa al mondo.Non ci potevo credere.Era proprio lei:Ester.Mi tornò subito il sorriso sulle labbra e dissi. "Ciao Ester come stai?" "Bene...invece tu,no da quello che ho capito,vero?" tornai subito seria.Per un attimo non risposi ma poi gli dissi: "Si,è vero.ho incontrato un ragazzo di cui mi sono innamorata da morire,si chiama Antonio.ma lo sai qual'era la fregatura?Noemi ci sta insieme.abbiamo parlato ieri sera è lui mi ha detto che mi ama ma io ricordandomi di Noe gli ho detto che era troppo presto per dirci queste cose.Non ho fatto nemmeno in tempo nemmeno a dirlo che questa mattina l'ho trovato fuori scuola a parlare con lei e da quello che ho capito sono tornati insieme!Lo odio!" Lei mi disse:"Giustamnete non puoi pretendere che lui ti ami in così poco tempo anche perchè non sai nemmeno da quanto tempo loro si conoscono e non puoi pretendere che lui lasci lei per te. Tu non lo conosci e non puoi nemmeno sapere se lui ti meriti,se non sia stupido e se non si metta con te tanto per stare con qualcuna!io fossi in te ci penserei!" Continuammo a parlare di come stavamo e come e cosa ci aveva cambiato in questa lontananza. Alla fine riattaccai ringraziandola per i grandiosi consigli che mi aveva dato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GLO19