Sharper than a switchblade.
di Some kind of sociopath

08/06/17, ore 15:02

Hanno ucciso il loro capitano e l'hanno passata liscia? Sarebbero dovuti finire al patibolo. Capitolo mozzafiato, non c'è che dire. Vado a leggermi il prossimo.

01/05/14, ore 22:43

Ciao.
Ho visto che hai cambiato nick. Mi piace di più rispetto all'altro. Tornando al capitolo, Haytham finisce in un guaio dopo l'altro: no bastava farsi catturare da Benjamin, doveva anche farsi quasi ammazzare da un borgomastro. Il tutto durante una tempesta coi fiocchi. È diventato una calamita per guai. Per quanto riguarda il suo rapporto con Connor, credo che oramai sia irrecuperabile: Haytham ha considerato suo figlio una nullità per troppo tempo. Sono proprio curioso di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Ti saluto.
Rovo_sama

30/04/14, ore 17:33

Salve! :)
Certo che al povero Hayth non ne va dritta una... Ma, caro mio, se la cosa può aiutarti, sappi che tuo padre sarebbe fiero di te :'D beh, un po' meno per il "issa quelle cose", ma l'impegno ci sta lol
Ah, comunque sempre meglio lui al timone di Connor. Quel ragazzo ha un'utilità pari -se non inferiore- al moncherino dell'anulare lol
Ho amato tutta la parte del combattimento *w* un po' sfigato anche qui, l'ammutinamento gli mancava! Mi è dispiaciuto per il capitano, davvero! Aveva lo stesso polso di quell'inetto che capitanava la nave che portò Hayth a Boston, quindi la fine che ha fatto se l'è cercata lol
Oh, io avrei ucciso anche i due mozzi adolescenti. Così, giusto per un po' di sangue in più :'D -sì, oggi sono particolarmente violenta e cattiva-, ma va bene così, dai, l'importante è che ne sia uscito vivo ancora una volta ewe
Ti giuro, mi sono sentita male leggendo del piano per fuggire. Allora: io odio andare sott'acqua.. Ma non per paura di annegare o cose simili, so nuotare, mi irrita proprio la sensazione di stare sotto con la testa :o odio l'acqua salata negli occhi, nel naso, nelle orecchie. Il tutto con il mare calmo, ok? Ok. E mi sono messa nei panni di questo povero cristo, che si getta in acqua abbracciato ad una botte rischiando di essere mangiato da uno squalo, di ingurgitare acqua -piovana e non- o morire congelato in stile Titanic -rido fino a domani, ahahahahahaha :''D-.
Sono devastata, veramente lool e ora mi sento in colpa perché sto ridendo come una mentecatta, non so se essere dispiaciuta per l'ennesima botta di sfiga o continuare a ridere immaginandomi Tiio su una porta in mezzo all'oceano con Haytham a mollo nell'acqua gelida lol
Mi sto seriamente chiedendo del perché le mie recensioni terminino sempre in modo penoso :o
I don't know, nel prossimo capitolo mi aspetto un Haytham che si risveglia sulla spiaggia coperto di alghe e stelle marine lol ah, e un granchio attaccato al sedere, giusto per dare un tocco di classe :'D
Alla prossima, cara, adiooooos.
vegeta4e