Chi sono?
di paperback_writer

01/05/14, ore 20:52

Hello :)
Comincio dicendoti, che personalmente adoro gli indovinelli e quindi non ho saputo resistere alla tentazione di leggere (sono pazza, lo so XD). Non so come, ma ho avuto un flash quando ho iniziato a leggere la ff, mi sono subito detta è una chitarra e guarda caso *pensa di essere un genio incompreso*
Va beh, ma torniamo alla storia: trovo molto particolare l'aver scelto il punto di vista della chitarra di John, che essendo un essere inanimato non può provare emozioni. Ma è stato appunto questo il bello, perchè la chitarra c'è sempre stata nella vita di John, nel bene e nel male, e l'ha sempre aiutato. Quindi diciamo che dovrebbe essere una narratrice fedele.
E insomma, hai usato la chitarra per raccontare in breve la storia di John, fino ad arrivare al terribile 8 Dicembre 1980. E qui finisce tutto, finisce la vita di John e la chitarra si chiede perchè John non venga più a suonarla e queste domande mi hanno dato...un senso di malinconia ecco. Ho come pensato che la chitarra fosse una bambina, a cui sparisce tragicamente il padre e che...non riesce a capire dove sia finito.
Quindi, come inizio penso che vada molto bene :)
E con questa recensione ti do il benvenuto, visto che a quanto pare sei nuova.

With Love
Goldenslumber14

Ps: "Ho visto quel ragazzo innamorarsi. Di ragazze, del suo migliore amico" il suo migliore amico, O.O McLennon in vista? XD

01/05/14, ore 19:36

Sei stata BRAVISSIMA! Un'idea davvero originale..mi sono commossa scoprendo il finale..davvero i miei più sinceri complimenti.. ♡

Un abbraccio, Astoria McCartney.

01/05/14, ore 18:13

È stata una storia molto interessante credevo di trovare alla fine la domanda :"allora chi sono?" Tipo un 'indovina chi'.
Prima pensavo si trattasse dei suoi occhiali poi andando avanti ho capito che più probabilmente era la chitarra :)

01/05/14, ore 13:29

Ciao :)
Ho appena letto la tua storia ed è davvero indispensabile una mia recensione.
Mi hai fatto commuovere, questa piccola fan fiction mi ha davvero toccata dentro e l'ho trovata un ottimo lavoro sotto ogni punto di vista.
Il modo in cui descrivi la storia di questa chitarra è davvero molto toccante, emozionante e sopratutto è contatto delicato con il passato di John.
Mentre leggevo, avevo capito l'oggetto di cui si parlava ma una cosa è immaginarlo una cosa è leggere quel finale: così straziante e pieno di angst, eppure la ciliegina sulla torta per concludere al meglio.
La parte che ho amato di più, anche se è un po' difficile perché questa storia l'adoro davvero tutta, è stata quando ricorda i primi successi dei Beatles e il rapporto con John.
Per essere al tuo primo lavoro hai davvero fatto centro, non ho trovato l'ombra di un solo singolo errore, questa storia a parer mio è perfetta.
Benvenuta a Beatlelandia e spero di leggere presto altri tuoi lavori, nel frattempo il tuo piccolo capolavoro raggiunge i preferiti :)
Vanne sempre fiera!

Alla prossima,