Insignificant - momentaneamente sospesa
di Directionless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/14, ore 18:46

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto. Rivedere tutti i personaggi così, come erano in Divergent, mi ha fatto bene e anche il nuovo ragazzino mi piace, anche se mi fa pensare a Caleb.

Continua così!

A presto spero!

03/05/14, ore 15:20

Oh mio dio!!!!!
Pensavo che tris sclerasse vedendo suo fratello!!!!
Ma a quanto pare sa gestire bene la situazione, però non ho capito una caso...quando va per conficcare l'ago nel collo della ragazza sbaglia quando lei sobbalza e se lo ignetta lei? mmm
a prestooooo

02/05/14, ore 21:07

Ehi ciao bella! Mio dio! Hai aggiornato stra in fetta!
Ahahahaha sono entrata su efp e ho appena l'ho visto mi sono stupia un po'... Sei stata attenta alle lezioni? Non va bene che tu non presti attenzione alle bellissime interrogazioni della nostra cara prof di geografia lol
a parte gli scherzi... Sono stra felice del capitolo è una bomba e lo amo come tutta la storia daltronde! Poi lunedì puoi spoilerarmi tutto quello che vuoi! Così sarai piú che felice!
Bellissimo capitolo come sempre e mi raccomando... Non aggiornare troppo presto che magari riesco a perdermi quelche capitolo lol
Ti voglio bene elfo <3
bacioni katnissgale99 :3 :3

02/05/14, ore 20:33

Capitolo meraviglioso. Devi aggiornare presto altrimenti muoio!
Hahha aspetto con ansia il prossimo
Pace :)

02/05/14, ore 18:25

Ciao cara!!! Grazie d'aver aggiornato!!!
Mi piaceee!!!!
Bravissima, complimenti, aspetto con ansia un altro super capitolo, mi piacciono Tris e Quattro uh-uh!!!!!!!!!!!!
Kissssss
Perla

01/05/14, ore 18:19

Mi piace un casino questo primo capitolo!! Scommetto che Josh causerà un sacco di casino tra Quattro e Tris, vero?? Torna presto con il prossimo capitolooooo Robyale

30/04/14, ore 22:37

Come inizio non c'è male ed io AMO Tobias geloso!!! mi fa morire xD prevedo fuoco e fiamme con il ragazzino abnegante xDxD già me lo immagino xDxD spero di leggere presto il prossimo capitolo...ciauuuu

30/04/14, ore 22:05

Carissima!!! io inizio a seguirti, la storia mi piace proprio <3 non farci morire con gli aggiornamenti!!
Pubblica presto, kissss
Perla

30/04/14, ore 20:46

Io adoro questo capitolo e adoro te! Devi continuare subito altrimenti muoio.
Pacee

30/04/14, ore 20:29

Non posso crederci! Ho letto il capitolo almeno 5 volte e ancora non ci credo! Elfo del mio cuore tu sei completamente pazza!
Non so che dire... Bhe sono onorata per il fatto che la storia l'hai dedicata interamete a me e ti giuro che leggerla su efp fa tutto un'altro effetto!
Dio mio! Mi metti in imbarazzo però! Io ti ho solo aiutata a sviluppare la tua idea perversa e devo dire che ne é uscita una cosa bellisima! Amo alla follia questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! So quanto ci tieni a questa storia e posso giurati che come primo capitolo é statosferico! Lo amo alla follia ma questo credo che tu lo sai giá :)
Sono felicisima che la saga ti abbia preso cosí tanto da farti scrivere questa meraviglia ! E modestamente il merito va tutto a me che ti ho scassato per giorni interi lol
ora mi dileguo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tienimi aggiormata mi raccomando! Ciauuu elfo <3 lo sai che ti voglio bene <3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]