Insignificant - momentaneamente sospesa
di Directionless

25/07/14, ore 23:43

Il capitolo mi piace molto! Penso che i due fratelli, nonostante il motto 'la fazione prima del sangue' siano consapevoli dell'affetto che provano l'uno per l'altra e questo lo dimostreranno (forse?!) carina l'idea di far combattere la coppia e non sai che sollievo leggere che non si sono mollati! fiuuuuuuuuuuu!

25/07/14, ore 23:21

La nostra amata coppia mi fa m o r i r e dalle risate hahah unici nel loro genere! Perciò annuncio che vado al prossimo capitolo!
Saluti Pet*

25/07/14, ore 21:46

Che carina!!!!!!!!! Mi incuriosisce questa ff perciò vado a leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!! Alcune considerazioni: Tobias mi ha fatto morire dal ridere (non faccio tardi a scuola hahah) e ho notato che proprio come Peter (un Erudito) che si mette a bulleggiare (che termine!!!!!!!! Ma rende l'idea) Tris, anche un altro Erudito (Matthew) fa il prepotente con una ragazza più debole.......... Ma questi Eruditi non possono farsi i cavoli loro?! Hahah scusa la scleratina, ritornando a te, sei davvero brava, la lettura è scorrevole e le scene divertenti! Mi è piaciuta l'idea che la famiglia si sia rivista perché nel libro questo non succede dopo la Cerimonia della Scelta. Brava di nuovo!
Saluti Pet*

22/07/14, ore 00:55

Oddio!! Sei bravissima a scrivere. Mi piace moltissimo questa storia!! :)
aspetto con ansia un tuo aggiornamento!! :-)

21/07/14, ore 21:39

Allora. É bellissimo, mi piace molto molto molto. Sei molto brava. Solo una cosuccia: a me personalmente sembra esagerata una litigata e un rancore da parte di tobias così forte da picchiarla per un motivo futile come un problema burocratico o organizzativo sugli esclusi, soprattutto per il contesto, perchè non c'è la guerra. In ogni caso hai descritto benissimo le scene e le emozioni, solo è un po' un peccato che il litigio,bellissimo se in altra occasione, sia in questa situazione un po'sprecato perchè non tanto necessario. A parte questo dettaglio capitolo bellissimo come i precendenti!
Ah un'altra cosa. I capitoli sono meglio secondo me se sono più lunghi, anche se ciò comporta aggiornare meno spesso, più di rado. O almeno questo è il mio parere.
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo bello come i precedenti:)

21/07/14, ore 18:33

Wow! Questa storia è bellissima! Brava! Sembra tutto così reale... L'ho letta tutta in un ora ed ora aspetto con impazienza il prossimo capito per vedere cosa succede a Tris e Tobias... Mi raccomando aggiorna in fretta! Bravissima ancora!

21/07/14, ore 15:21

ohmmioddioooooo amò là tùa ffffff!1!1!1!1! Cioè Àmò è trpp stpnd XD.........poi 4 é còsî bèllóóó. Okay dai, no volevo dirti che sono la tua migliore amica (sì, quella a cui divergent nemmeno piace😄) e che adesso ti seguo.
un cuoro❤️

21/07/14, ore 14:52

WOW Mi è piaciuto un sacco... Una delle mie fan-fiction preferite.
Aspetto il tuo prossimo capitolo con impazienza

20/07/14, ore 17:28

Ciaoo!!
Tanto per cominciare complimenti, scrivi veramente bene! La storia è molto carina... in effetti almeno da quando ho finito di leggere il libro e ho visto il film, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se non fosse scoppiato tutto quel casino; inutile dire che ho trovato un validissimo seguito nella tua storia!
Mi è piaicuto molto come hai rappresentato il rapporto tra Caleb e Tris che si ritrovano dopo quattro anni e dopo che così tante cose sono ovviamente cambiate date le loro fazioni.
Tris come al solito fa di testa sua senza interpellare il 'povero' Quattro, ma anche lui, c'è da dire, ci mette del suo eh.. :P
Eric è... be' Eric, ma mi piace xD
Comunque aspetto il prossimo aggiornamento, sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai nei prossimi capitoli!
CiaoCiao, e buone vacanzee!
p.s: Anche io vo in montagnaaa*.*! *non gliene frega un accidenti a nessuno ma io l'ho scritto uguale*

14/07/14, ore 16:22

Sei grandeee!!! Bellissima la tua storia!! Fantastici tris e tobias!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

11/07/14, ore 18:51

Ciao! Allora, sappi che ho letto i tuoi capitoli d'un fiato. Che dire? Complimenti! Scrivi davvero molto bene! Dopo la batosta di Allegiant, sei una boccata d'aria fresca! GRAZIE!

11/07/14, ore 13:43

Mi piace come scrivi, niente errori grammaticali stupidi, periodi non troppo lunghi, punteggiatura corretta... le basi sono buone. Si vede che è solo il terzo capitolo e la storia deve ancora prendere il via, se mi passi l'espressione, ma sono sicura che verrà molto bene ;) aspetto un nuovo aggiornamento :)

07/06/14, ore 11:11

Ehilá!
Che storia davvero bella *^* Dopo aver letto Allegiant ci voleva proprio una storia più tranquilla (: Sai, due giorni fa pensavo:" se non ci fosse stato l'attacco agli abneganti adesso come sarebbe la vita di Tris e Tobias?" Ed adesso scopro che la risposta mi si é presentata sotto forma di storia -3-
Questo primo capitolo é perfetto e mi piace molto il finale c:
Scrivi davvero bene(:
Adesso vado a leggere il secondo capitolo, a dopo xx

-Hikari c:

17/05/14, ore 10:26

ciao mi è piaciuto un sacco, non l'ora di leggere il capitolo nuovo mi ha veramente appassionato.... ciao :-)

10/05/14, ore 21:31

Scusa , ma ad Tris ha in mano il siero dell pace, che cosa ha iniettato a Sarah??
Al prossimo cappy
Robyale