Dopo la guerra
di VivaPotter

24/08/14, ore 22:35

Pix non è un fantasma, è un poltergeist. Inoltre i ragazzi sono reduci da una guerra, hanno perso amici e parenti... Il clima mi sembra un po' troppo allegro. Comunque l'idea è buona

08/06/14, ore 16:12

Credo che il capitolo che ho letto introduca una storia elementare.
Prima di tutto i personaggi sono troppo allegri. Posso capire che non vuoi vederli tristi,ma hanno per sempre perso persone importanti.
Poi non so se sei una luna/neville shipper,ma voglio informarti che Luna Lovegood si sposerà con Rolf Scamandro e che Neville Paciock sposerà Hannah Habbot.
Inoltre le scene delle coppiette sono troppo smielose e sciocche.
Il discorso tra Harry e Ginny è puro OCC per il personaggio di Ginevra, perché secondo la Ginny creata da J.K Rowling,lei non direbbe mai che Harry è il suo eroe,potrebbe di certo pensarlo,ma mai  ammetterlo.
Poi spiegami la scena del Platano Picchiatore,perché non credo di averla capita.
Scusa ma questa fanfiction da 1 a 10 meriterebbe si e no 3 1/2,sarò antipatica.....

05/06/14, ore 14:31

Neville e Luna non si sposano,anche l'epilogo non lo dice. Comunque la fanfiction non é male,ma il linguaggio é troppo infantile e lineare e sinceramente leggendola dà l'effetto “lista della spesa". Devo ricordare comunque che é la tua prima storia,perciò complimenti!