Where's the fun in doing what you're told?
di julessnuff

30/05/14, ore 19:03

hahah ho amato la parte in cui Louis dice che si ritroverà in prigione!
Gli ziam mi piacciono da morire insieme! Diciamo che sono la mia seconda romance anche se non ci credo tanto nel senso che non stanno insieme ma penso che qualcosa fra di loro sia successa e non shippo per niente zerrie non li sopporto proprio! Anyway Louis che fa finta di essere svenuto è un genio! Io non l'avrei ami fatto haha e poi l'ultima parte chi se l'aspettava? Io di certo no!
Davvero Giu sei bravissima! Scusami se ancora non ho letto l'altra ma lo farò breve! Ed io leggo solo rosse so renditi onorata hhaha scherzo mi piace leggere ed amo ogni tua storia quindi ci vediamo presto si?
un bacione enorme :)

30/05/14, ore 17:36

Dei io ti a d o r o.
Sei fantastica! Mi sto tipo scompisciando dalle risate. Ero convinta di morire per la storia della pedofilia,ma allo svenimento non rotolata per terra per dieci minuti buoni.
(Non sto scherzando.)
Ma vorrei mi spiegassi la storia del piedino, e che cos'è un fetish?
No okay,giuro che poi non ti farò più domande stupide,davvero.
(Non mi credere.)
Okay,ora vado a spulciare un po' il tuo profilo,vedere le storie che hai scritto (se ne hai scritte altre lol) e quelle che segui.
Ciao
A.

29/05/14, ore 22:12

Porca troia. RIPETO P.O.R.C.A T.R.O.I.A
Okey, iniziamo dal principio, prima mi presento, sono Giada e sono fottutamente innamorata della tua FF.
La migliore FF slash che io abbia mai letto, perchè mia cara signorina tu sei un genio, un genio con una dote per lo scrivere straordinaria.
Questa versione dei miei Larry mi piace da morire, per non parlare degli Ziam, che pur non shippandoli, sono amabili, soprattutto Zayn versione stalker ahaha.
Quindi ti prego, anzi ti supplico, mettendomi in ginocchio e facendo tutte quelle cose che si fa quando si sta supplicando, continua al più presto.

24/05/14, ore 12:18

Eccomi in ritardo ma ci sono yeeeeeees! :D
ti sono mancata babe? *-*
E' stato bellissimo questo capitolo! Mi sono ammazzata dalle risate. Il loro primo bacio sappi che sto fangirlando troppo *-*
le musiche che metti in ogni canzone sono bellissime **
Hai twitter così ti seguo? haha
Già lo sai che sei bravissima vero?
Love you lots

24/05/14, ore 05:07

Hahaha, come al solito questa storia e un tocca sana per la mia salute, non posso fare a meno di ridere ogni volta che leggo, davvero sei bravissima, ormai lo sai, il tuo stile mi piace troppo.
Harry, il piedino, davvero? Hahaha, chi è che nel XXI° secolo fa ancora il piedino? Ma Harry ovviamente, e cosi il nostro Louis impazzisce ulteriormente, haha è davvero paranoico (ma al tempo stesso tanto carino e imbarazzato) in questo capitolo, tutti i suoi pensieri, mi hanno fatto ridere cosi tanto, haha.
Come sempre sei bravissima sia nella scelta delle canzoni che nello stile che nelle descrizioni, e poi rendi il tutto cosi comico che non riesco a trattenermi!
Nel prossimo capitolo.. beh sappiamo entrambe cosa succede, haha, come sempre continuerò a recensirti, alla prossima un bacione xx

23/05/14, ore 05:59

Capitolo fantastico, sinceramente speravo in qualcosa degli Artic Monkeys e tadaa, inconsciamente hai ascoltato le mie preghiere(?(!
All'inizio pensavo che il capitolo sarebbe stato differente, molta più incazzatura e meno imbarazzo, ma come lo hai scritto è meraviglioso.
Al più presto, ciao.x

22/05/14, ore 19:47

Povero Louis hahaha. Harry lo ha fatto impazzire.
Adoro questa storia, davvero , non vedo l'ora che tu aggiorni!
Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna presto presto presto presto presto per favoreeee!
Baci dolciosi da me:) <3
PS. Aggiorna presto;)

18/05/14, ore 21:12

La salvezza della mia domenica pomeriggio!
Prima di trovare questa storia stavo quasi per arrendermi al pensiero che ormai EFP era popolato da bambine incapaci di scrivere frasi di senso compiuto però, alla fine, ho trovato la tua fantastica storia ed è starò amore a prima lettura(?)!
Il contenuto è eccellente e la struttura è anch'essa molto buona, non ho trovato errori di scrittura il che mi piace molto.
Adoro le canzoni che usi nei capitoli e spero vivamente che tu ascolta sia i The Smiths che 1975, davvero, perché meritano.
Detto questo, spero arrivi presto il prossimo capitolo!
A

15/05/14, ore 21:53

mammaaaaaaaaa mia gli USED!

non li usavi in una fanfiction dal 2006/07. Vecchie, eh?

15/05/14, ore 21:45

aaaaaaaaaaaaaah finalmente!
Il titolo della ff mi aveva già praticamente convinto per il riconoscimento ma davanti agli Smiths non ho avuto più dubbi!
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeccata!

Speravo mi sparassi un "Nick" fra i nomi delle conquiste di Louis all'università ma incasso il colpo!
Ciao Bombers.

15/05/14, ore 11:07

Ohhhh nooo Harry già è passato oltre il bacio! Sinceramente non mi aspettavo che Haz facesse una cosa del genere! Tu davvero mi sconvolgi sempre! Sei sempre più brava!
Awww ma Louis scoprirà prima o poi che Haz è il migliore amico di Lottie e che non ha 18 anni vero? haha
Beh amo il tuo modo di scrivere! Ci vediamoo presto spero!
un bacione

14/05/14, ore 21:43

Bonjour!
Allora, leggo questa storia dal primo capitolo e non avevo ancora avuto il tempo di recensire, ma ora eccomi qui.
Volevo farti innanzitutto i miei complimenti perché non ho mai trovato un solo errore nella morfosintassi, e questo è una cosa ammirevole, io anche ricontrollando più di tre volte trovo sempre -dopo- qualche errore.
I personaggi mi piacciono, Louis è il mio preferito e questa sua fase da ragazzina dodicenne innamorata mi fa ridere da matti. Però io mi immaginavo un Harry più... santarellino, ecco, e dopo questo capitolo sono rimasta stabilizzata.
Stavo giusto controllando il tuo profilo prima e noto che stai scrivendo un altra long, per cui i complimenti sono doppi dato che portarne avanti due è difficilissimo e tu aggiorni abbastanza frequentemente.
Ora mi dileguo, au revoir
-ricordinotturni
p.s: adoro le canzoni che metti nei capitoli
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 10:00 pm)

13/05/14, ore 20:31

Non ho neanche finito di leggere il capitolo ma devo dirti che scrivi veramente, veramente bene.

Ma nooo, Louis non stava cercando Harry!

Ohhh, Harry con i fiori tra i capelli! *cucciolo* (ma é lunatico? Voglio dire prima fa tutto il cool ed ora esce con i fiori tra i capelli)

Harry ha sedici anni o diciasette?

13/05/14, ore 09:56

Capitolo meraviglioso! Anche io mi sono divertita nelle loro conversazioni e le modo di pensare combattivo di Louis, lo faccio ma non realmente per quello che lo faccio. E poi il piccolo Harry malizioso intraprendente e timido, un mix letale per chiunque. Alla prossima!
X

08/05/14, ore 02:52

Hey, rieccomi qui, scusa per il ritardo, non ho avuto proprio tempo in questi giorni ma anyway comicio dicendo che questa storia man mano che va avanti diventa sempre più divertente (ed io ne sò qualcosa)! Penso che ormai i miei complimenti siano diventati un po' monotoni e forse ti sarai pure rotta di sentirmi ripetere sempre le stesse cose ma davvero le tue storie meritano, e tanto anche! Ormai sai che amo il tuo stile, e poi qui è davvero originale, fresco, scorrevole, convolgente ed unico, ed io non posso fare a meno di ridere ad ogni riga,haha! È proprio questo il bello di questa Ff la sua leggerezza, la sua comicità e ovviamente gli accenni di fluff che già iniziano a vedersi! La storia già parte bene con il risveglio di Louis che sembra il mio, haha, procede ancora meglio dopo il ritrovamento del cupcake. Harry con quel bigliettino sembra aver letto nel pensiero a Louis visto quello che ha pensato, haha E poi giustamente Louis non si sta sistemando per vedere Harry, no assolutamente, lui vuole essere impeccabile perché è un adulto responsabile, certo come no, Hahah! La scena poi si sposta in pasticceria. Bene, anche qui Louis si fa notare, haha. Louis tu non sei "compatto" sei diversamente alto che è diverso,haha! Comunque adoro la scena in pasticceria in generale, è dolce e divertente allo stesso tempo! Louis con le sue richieste da primadonna ed Harry che continua a provocarlo, ma bravo adesso sai come utilizzare il tuo fisico eh? Haha, adoro questa storia non c'é niente da fare, mi fa ridere come una scema dall'inizio alla fine e poi è scritta benissimo e le idee che trovi sono sempre cosi geniali e mai scontate, come ti ho già detto questa storia rappresenta una novità e un tocca sana per riprendersi dall'angst delle storie e della vita! Concludo dicendoti che amo come sempre le canzoni che scegli, questa poi ha conquistato un posto nella mia playlist, che sei bravissima e che non vedo l'ora di recensire il capitolo successivo che già conosco ma che recinsirò comunque, un bacione xx
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 02:55 am)