Where's the fun in doing what you're told?
di julessnuff

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/14, ore 14:42

Ciao Giulia!😊
Mi piace tanto questo nuovo capitolo👍 Mi piace molto la confusione di Louis ahahah è leggera come ff e fa sorridere, brava😊 ci voleva dopo stubborn love che adoro❤
Ora sono curiosa di leggere quando Louis scoprirà chi è Harry ahahah
A presto, un bacio💋

07/05/14, ore 07:34

Okay, ho bisogno di una bella seduta di yoga, oppure di Harry che mi canta la ninnananna, non saprei. Forse é meglio il ragazzo con quei fottuti fiori tra i capelli, si, che non é che si sente speciale, É proprio speciale. Come te,♡ comunque. E non dire che esagero, no no, non ci provare proprio perché é verissimo! Capitolo stupendo come al solito e io non sono nemmeno in ritardo, mi sento potente! Comunque mi godo tutta questa allegria fino al prossimo capitolo di SL, lì prevedo lacrime...mentre qui piango dal ridere! Iniziando dal cellulare che beh, potrebbe essere accaduto anche a me quindi..mh...meglio che non commento...a causa della botta si é anche rovinato ma questi sono dettagli si... Ma il muffin?! Cioè.. Ma chi potrebbe mai avvelenare la Sassy? Sarebbe venuta voglia di cupcakes pure a me insomma! Mi hai fatta troppo ridere, ti giuro! Dimmi che quell' eterno Peter Pan giocherà a fare l' adulto responsabile per tutta la storia, sarebbe uno spasso! E poi, dico, ma come ti é venuta in mente la scena del the? Tu hai una fantasia incredibile...♡ La parte più bella comunque é stata quella dell' età -mi potrebbe ricordare qualcuno, ma sono dettagli insignificanti anche qui-... Piccolo hipster bugiardo, ma che cucciolo che é. Non riesco nemmeno a fare una recensione decente per quanto rido. La mia parte preferita é nuovamente l' ultima, perché c' é una punta di dolcezza e...tenerezza? in più. Sto amando davvero questa storia... Ora mi ascolto anche le canzoni e...niente, ci sentiamo presto♡
Prometto che la prossima volta mi impegno di più Ahahaha
Baci ♡♡

06/05/14, ore 19:05

Mi sono innamorata di questa storia, è davvero diversa ecco originale (non mi veniva il termine adatto ahaha) mi piace molto anche il modo in cui descrivi i personaggi . Non vedo l'ora di leggere che Louis scopre che il suo affascinante vicino di casa non è altro che il migliore amico di Lottie. Il ragazzino che non cacava mai e adesso gli sbava dietro ahahha la rivolta di Haz! Amo questa storia, ah dimenticavo di dirti che sei bravissima e scusami se non ho recensito anche il primo capitolo ma da ora in poi (purtroppo per te) non ti libererai di me!
Ci vediamo al prossimo e volevo sapere di solito verso che giorni posti e se posti più di un capitolo a settimana! Grazie ancora! Ah si Louis è davvero un adulto responsabile hahah
un bacione enorme
Alli x
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 07:08 pm)

06/05/14, ore 15:16

Guarda tesoro, se tu ridi da sola mentre scrivi la storia, io sono tipo caduta dalla sedia leggendola, perche' davvero? "Louis" e "adulto responsabile" nella stessa frase? Ho ancora il mal di pancia (e tipo questa recensione e' anche per l'altro capitolo, si). Detto questo, boh, mi incuriosisce un botto questa storia, adoro il carattere dei personaggi -anche secondo me sono così per davvero- e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Continua presto, un bacio x

04/05/14, ore 21:47

Ciao Giulia ♡ ormai mi avvalgo della facoltà di chiamarti per nome oh si ♡ come ti avevo detto sono corsa a leggere il capitolo e finalmente ho trovato anche tempo per recensire! Ovviamente già me lo sento, amerò questa storia almeno quanto stubborn love, ne ero convinta già prima di leggere! Io non so più come dirti che scrivi benissimo; sai arriva quel momento in cui i complimenti diventano perfino banali e non trovi le parole per esprimere quanto chi scrive riesca ad arrivarti al cuore ♡ Lo sai che io amo il tuo angst, te lo ripeto sempre, ma questa sventagliata di fluff fa davvero bene e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli.
Ovviamente Zayn é già il mio preferito, proprio come avevi pensato! Non so, quel ragazzo mi manda in pappa il cervello. Mi piace l' idea della differenza di età e sono certa che la sfrutterai in maniera perfetta e poi, diciamocelo, questi Larry sono una bomba. Altro che adulto responsabile, Louis mi sembra un bambino. Me lo immagino spalancare gli occhioni quando Harry -quel ragazzo é il sesso- gli si inginocchia davanti per aiutarlo. Miodiochespasso. ♡ Inoltre un punto a te per l' amicizia tra Harry e Lottie -é una cosa originalissima- e per la scena finale che é quella che ho amato di più perché mi é sembrata dolce ♡ Harry l' ha riconosciuto, lo so! Deve essere così....oh si, ci divertiremo! Ti ringrazio tanto per gli auguri e...ci sentiamo presto! Un bacio ♡ Malu

03/05/14, ore 15:05

Ciao Giulia! 😊 Io non so più che scriverti nelle recensioni davvero... Sei una delle mie autrici preferite❤❤❤ e questa nuova storia promette davvero bene, la differenza d'età è un colpo di genio👍la seguirò sicuramente💖

01/05/14, ore 17:20

Sono giorni che cerco una FF larry che mi interessi e quando ho finito di leggere la tua ...mi hai salvato dalla noia .La trovo spettacolare *-*i

01/05/14, ore 00:13

Allora l'idea dei 7 anni di differenza dei Larry mi intriga mucho!
É veramente geniale!

Quando Harry aveva 12 anni e una cotta per Louis era un cucciolo ahahha, trooooooppo tenero.

Ed ora invece il cucciolo é diventato un badboy, malizioso *faccina scandalizzata*.
Per concludere, ti dico che mi piace molto la tua FF :)

30/04/14, ore 23:08

questa storia è veramente bellissima....wow, ho dovuto metterla nei preferiti del mio pc. un bacio <3

30/04/14, ore 19:44

Hey tu, si proprio tu, vuoi farmi morire vero? Leggere il mio nome nelle note mi ha fatto morire, ahah, sono strana (ma questo già lo sai) lo so ma leggere il mio nome e i tuoi ringraziamenti mi rende davvero felice ♥ Adoro leggere i tuoi scritti in anteprima e poi ovviamente mi sento troppo onorata ad essere la prima (sono anche la prima a recensire :D) quindi grazie anche a te! Ora passiamo a questa divertentissima storia, quando l'ho letta la prima volta ho riso come una matta e ora rileggendola ho riso di nuovo segno che è davvero ben scritta, come sempre adoro il tuo stile, soprattutto qui è fresco, leggero, scorrevole, convolgente, appasionante e molto molto comico, ahah! La scena delle scale é davvero il massimo e tutta la trama in generale é Geniale! Haha :') Questa storia é proprio quello che ci vuole per contrastare tutto l'angst che c'é in giro! Spero davvero che piaccia perché merita,davvero! Come sempre le canzoni sono azzeccatissime, come sai adoro il tuo gusto musicale! ♥ Adoro come hai reso i personaggi di Harry e Louis perché sono proprio loro,haha, un tease Harry e un Sassy Louis, forse adesso sto spoilerando un po' troppo,ahaha! Che dire, ancora grazie per avermi ringraziato (che bel giro di parole) per inviarmi i capitoli in anteprima e darmi il piacere di leggerli per prima, alla prossima un bacione xx
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 07:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]