Destiny
di Eden891

19/05/14, ore 22:33

Eccomi! Sono qui per recensire il prologo di questa long!(l'avevo detto che correvo a Leggere un altra delle tue fic ;) ) il prologo è veramente interessante, la scena con la chiromante è perfetta; fa intendere benissimo l'ambiente dove kagome riceve la predizione mentre abbiamo Inuyasha a casa con il fratello che si separa dalla moglie
Rin e lui che deve andare in tribunale con i capelli legati...sarà pure elegante ma io non ce lo vedo proprio (senza offesa...sono solo abituata all'idea del mezzo-demone ribelle con i capelli sciolti) le descrizioni sono..come dire? Molto descrittive XD ahahahahahah XD no vabbè sono dettagliate e belle
Bien vado a leggere il capitolo n*2!
Alla prossima recensione! :3 Lady_Angy

05/05/14, ore 20:28

Vale^^ lo so sono un pochetto in ritardo nel recensire..ma che ci vuoi fare ^^"""...allura allura...l'idea mi intriga e pure parecchio devo dire..certo è un pò presto per fare le mie considerazioni da Shamaga(ti spiegherò tranquillaXD)ma mi intriga molto.Quindi kagome è felicemente fidanzata con Koga,poi la chiromante le dice che alla fine si ritroverà tra le braccia di un uomo con capelli argentati ed occhi ambra...ma poverina guarda,mi fa pena-.-"..ma chi sarà mai?XD..intanto Sesshomaru e Rin che divorziano??Fico..cioè poveri,ma fico XD.Sono curiosa di sapere che succederà,baci:*

02/05/14, ore 19:22

Ciao!! Questa storia mi sembra molto emozionante, anche se siamo solo al prologo. Non è facile attirare l'attenzione già al prologo, ma tu ci sei riuscita in pieno. L'unica pecca sarebbe il divorzio tra Rin e Sesshomaru. Non ci posso credere!! Davvero, è un'idea molto originale, ma io sono troppo affezionata a questa coppia per rinunciarci. Mi consola che Rin è ancora innamorata di lui, mi accontento di questo per il momento. E poi, chissà chi è quello che ha rifiutato Ayame. Se è Koga, mi chiedo come si debba sentire a dover ascoltare Kagome mentre lo idolatra, povera cara. E ti prego, dimmi che l'ex di Sango non è Miroku! Sì, lo so, sono troppo attaccata alle coppie tradizionali, ma gli voglio troppo bene!!
Ok, se già ho gli occhi incollati allo schermo al prologo, figuriamoci nei capitoli veri e propri!! Aspetto l'aggiornamento con ansia, alla prossima!!

02/05/14, ore 00:52

Ciaooo,
Non posso sbilanciarmi molto perchè siamo solo all'inizio, ma devo dire che la trama mi sembra intrigante :)
Nel futuro di Kagome c'è un uomo dagli occhi d'ambra ed i capelli d'argento..ma chi sarà mai? xD
Sono davvero curiosa di conoscere i prossimi sviluppi, attendo quindi il prossimo capitolo.
Baci

30/04/14, ore 22:37

Yatta!! E chi sarà mai quest'uomo dagli occhi ambra ed i capelli argentei? Mah!
Ahahaha, okay, scherzi a parte, mi piace davvero tanto! Mi hai coinvolto. Non vedo l'ora di scoprire come questi due si incontrano!
Good job - come dicono gli Americani! :)
Beh, l'unica cosa che mi rattrista è il divorzio di Rin e Sesshomaru. Dimmi che è solo una confusione di 'sti due, momentanea e senza valore! E poi che questi piccioncini ritornano ad amarsi! Ti prego! Ti prego prego!
Okay, dopo ciò, non ho altro da aggiungere; aspetto il prossimo!
Baci :)

30/04/14, ore 21:50

Assolutamente intrigante! Ottimo inizio! Mi ha affascinato l'inuyasha avvocato e il divorzio tra Rin e Sesshomaru! In nessuna ff avevo mai incontrato questa situazione! Veramente promettente, spero di vederla presto aggiornata! Besos!