Blind
di weallshineon

11/05/14, ore 17:05

Omonima cara :)
Allora, prima di tutto perdonami se mi faccio sentire come le mie recensioni solo adesso, ma sono stata un po' impegnata in questi giorni.
Ero rimasta al secondo capitolo e così è stato un piacere per me aggiornarmi nella proseguimento della storia.
Questi due nuovi capitoli che ho letto, sono stati una piacevole sorpresa e mi hanno testimoniato ancora una volta del tuo smisurato talento verso la scrittura.
Mi dispiace davvero tanto che la nostra povera Zoe sia malata di tumore; la vita non le ha proprio risparmiato nessuna sofferenza a quanto pare: prima cieca e ora questo.
Ma proprio quando stavo per perdere la speranza ecco la decisione di John di portarla a casa con lui. Ho trovato che questa idea, oltre ad essere molto azzeccata, è stata la ciliegina sulla torta per far in modo che la nostra protagonista non si senta sola, ma bensì capisca che proprio quando meno ce lo aspettiamo, il destino fa in modo che la felicità sia a due passi da noi.
È stato molto carino vedere come John ha fatto ambientare subito la ragazza nel suo lavoro e con i suoi amici e sopratutto è molto dolce leggere tutti i gesti che fa per lei.
La dichiarazione all'ultimo minuto mi ha fatto commuovere e insieme alla scena ironica hanno formato un finale perfetto.
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli che prometto di recensire con più costanza.
Bravissima come sempre, non avevo dubbi ;)

Alla prossima,
Un bacione:

10/05/14, ore 09:26

Ciao piccola scema :) (lo so che non vuoi che ti chiami così, ma è un gesto d'affetto, a modo mio, quindi non rompere, per una volta che mi sforzo di essere "affettuosa" u.u)
Dunque... trovo un po' idiota recensire una storia da me betata, ma visto che ci tieni... farò un piccolo sforzo. :P
Allora. La storia è bella e mi piace, i personaggi sono ben descritti e Zoe è meravigliosa. (lo sai) Credo di star cominciando a shippare John e Zoe, anche se sono un tantino mielosi e zuccherosi (ma sai che sono di parte su questo, sono opinioni personali le mie allergie alla dolcezza e alla zuccherosità u.u)
Comunque, aspetto che tu mi porti a scuola il prossimo capitolo.
Bacio (mi sono sforzata molto per questo, quindi ricordatelo, perchè difficilmente lo ripeterò u.u)
Albi (o Zia Berta, così sei contenta...lol)

10/05/14, ore 00:23

Ok no cioé dopo questo io ti vengo ad abbracciare :3
Voglio dire Zoe che chiede a John di raccontargli una storia é troppo tenera..non ci si puó non commuovere *-*
E Freund che non lascia dormire John? Sembra che dica 'ciccio vai nel tuo angolino che ci penso io a lei' (ok dopo questo posso anche andare a spigolare u.u)
Tanto tanto adorabile, proprio un bel capitolo, alla prossima <3

05/05/14, ore 20:01

Oh mio dio John é così tenero in questo capitolo *-*
E Zoe con il tumore..non me l'aspettavo. :'(*piange*
Poi Paulie invidioso di Johnny é fantastico
E Ringo con le sue solite buone maniere, complimenti a chi'ha cresciuto ;)
E complimenti anche a te,
Brava brava, continua così *l'applaude*
Al prossimo capitolo :)

03/05/14, ore 15:52

Ciao omonima cara :)
Finalmente ecco che posso dedicarmi alla lettura di questa long che sta diventando sempre più interessante e accattivante.
Mi è piaciuto davvero il momento del saluto tra Zoe e John, la scena ed davvero molto tenera e mi piace il modo in cui descrivi i comportamenti di quest'ultimo, hai davvero analizzato alla perfezione il suo lato dolce e gentile.
Inoltre complimenti anche per il luogo scelto, Notting Hills è davvero molto romantico e credo sia l'ideale per lo sfondo di questa meravigliosa long.
La seconda parte è anche essa speciale come la prima e molto emozionante, davvero bella la parte in chi descrivi John e l'ambiente circostante.
Il finale poi davvero emozionante e speciale, sono molto curiosa di conoscere il resto della storia.
Complimentissimi come sempre, hai superato anche le mie aspettative :)

Al prossimo capitolo,
Un bacio:

03/05/14, ore 15:32

Perché più la leggo e più mi piace?
Complimenti davvero..la storia si fa sempre più interessante..
E si..direi che mi sono accorta che forse non sarà così 'easy' come pensavo ^.^"
Ci risentiamo al prossimo capitolo.
Ancora complimenti :)

01/05/14, ore 16:57

Bello, mi era venuta anche a me un'idea del genere...

01/05/14, ore 13:40

Ciao omonima :)
Non posso dire che questa è la tua prima storia che leggo, perché ho già potuto constatare il tuo talento nella fan fiction che hai pubblicato per il concordo organizzato dalla pagina Facebook 'Two of us', e quindi ne approfitto anche per farti i miei più sinceri complimenti per quella meraviglia, merita la vittoria :)
La long che hai appena pubblicato è davvero molto interessante e mi ha colpito parecchio la sua trama.
La storia è originale e adoro il modo in cui descrivi la scena, i dettagli sono davvero importanti e tu li affronti con cura e sicurezza.
Appena ho letto di quel ragazzo che si è andato a scontrare con Zoe, ho subito immaginato che fosse il nostro John e ora sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia.
Non ho trovato nessun errore, l'unico consiglio che magari posso darti è quello di rileggere dopo aver inserito il testo per la pubblicazione, word a volte fa degli strani scherzi e anche a me capita che mi nasconde un pezzo del testo. Per il resto la tua storia è perfetta :)
Benvenuta intanto su Beatlelandia, spero di leggere presto tuoi nuovi lavori, complimentissimi!

Alla prossima,
Un bacio:

30/04/14, ore 21:33

E fu così che sei riuscita a farmi commuovere.
Sinceramente non ci soni parole per descriverla talmente é bella, quindi dico solo: bellissima :)
Continua così che hai già attirato l'attenzione con un solo capitolo: Complimentissimi!
E credo proprio che Zoe rappresenti il 'living is easy with eyes closed' ;)
Sono sicura che Lennon&McCartney sarebbero fieri di te per la trama :)
Ancora complimenti e...beh:
Benvenuta su EFP! :) ♥♡♥♡

30/04/14, ore 20:31

♥molto bella ...mi piace il tuo modo di scrivere aspetto con ansia il secondo capitolo.
Benvenuta su Efp♥♥