You and I.
di Weirdgirl

11/05/14, ore 22:14

No via unn'è possibile.. tutte le volte che leggo i tuoi capitoli mi butto via dal ridere.. li leggo anche più di una volta.. :')
La storia, bhe mi sembra scontato, mi piase e molto!!

06/05/14, ore 22:13

Ormai non so cosa dire sai che amo tutti i tuoi capitoli voglio sapere cosa succede con il fratello :0
Solo una cosa: ma jade non dice di avere i capelli rossi? Nella foto li ha biondi lol :')

06/05/14, ore 21:28

Sono follemente innamorata di questa storia. Awh.😍 Continua ti prego. È troppo bella....! 😍😍😍❤️

06/05/14, ore 19:40

Bel capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,bellissimo:3

05/05/14, ore 19:33

Bello spero posterai il prima possibile il settimo perché non vedo l'ora di leggerlo,ma Jade si sta innamorando di Luke o Ash?

05/05/14, ore 17:43

Un nuovo manicomio ha aperto, si chiama 5 Seconds of Summer! Aahahah! Ok, grazie per le spiegazioni che mi hai dato, adesso è tutto più chiaro! ;) Adoro questi ragazzi, poi le fossette di Ash sono bellissime, grazie per averle menzionate, mi fanno impazzire! Ok, mi sa che mi iscriverò (?) al manicomio! ;) Aspetto il prossimo capitolooo!

03/05/14, ore 23:36

cosa?la sorella di Calum?non me l'aspettavo,quindi Calum é il fretello del fratello di Jade che la picchia?Comunque publichi il quinto capitolo e non mi dici niente?!non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo e avvertimi quando lo pubichi.

03/05/14, ore 20:43

Madò che bello, devi continuare prima possibile, anche se sarebbe carino che potessi farli un poco più lunghi...ciao♡

03/05/14, ore 16:29

Uouououo! Colpo di scena appena arrivato! AHAHAH! Quindi Calum è il fratello di Jade, ma quindi è anche il fratello del tipo che la picchia?! o_O Ti prego schiariscimi un po' le idee... Comunque continua così, la storia va benissimo! ;)

03/05/14, ore 15:23

Eccomi ancora una volta qui :) "''So solo che si chiamavano Rose Smith e Albert Edwards''
Mi guarda con la bocca ad ''o'' per un minuto.
''Che c'è?'' dico guardandolo stranita.
''Jade, tu sei mia sorella.'' dice con la voce bassa e con le lacrime agli occhi, incredulo.
''Cosa?'' dico imitandolo" ho riletto questa parte 5 volte e anche io avevo la bocca aperta *^* non puoi farmi questo, voglio il sesto capitlo ahahahaha :* sei bravissima, un bacio xx

03/05/14, ore 15:15

Continuaaaaaaaaaa. Ti prego, ti prego, ti prego. ����������

03/05/14, ore 12:48

Mi piace tantissimo la tua storia complimenti sei una bravissima scrittrice.Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

02/05/14, ore 23:41

S-T-U-P-E-N-D-A!! mi butto via dal ridere quando leggo la tua ff mi piace tanto!! :P

02/05/14, ore 23:26

oddio che bello ho amato il pezzo in cui va a tingersi i capelli con michey lol (grazie per averlo messo adesso):3

02/05/14, ore 22:22

Non può finire sul più bello D: okay torno seria: è ufficiale, amo questa fan fiction. se non continui vengo lì e ti minaccio con un pupazzo di peppa pig (?) no okay lasciamo stare :) capitolo stupendo come sempre :) xx