Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Weirdgirl    06/05/2014    4 recensioni
''Non capisco che ho fatto per meritare questo.
Non capisco perchè mio fratello mi dia la colpa per la morte dei nostri genitori, non capisco perchè da quel giorno mi picchia.
Non capisco perchè a scuola sono asociale, non capisco perchè soffro di bullismo.
Forse lo so perchè.
Perchè sono l'unica cogliona che non ha mai ricevuto il bigliettino ''ti vuoi mettere con me?'' alle elemantari.
L'unica cogliona che non ha mai dato il primo bacio.
L'unica cogliona che ingrassa quando mangia.
L'unica cogliona che preferisce un paio di vans ad un paio di tacchi.
Ecco perchè.''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Sai, sei diversa dalle altre'' dice mentre prende posto.
''In che senso?'' dico guardandolo curiosa.
''Bho.. sei diversa, non che non mi piaccia'' dice sorridendo.
''Hai le fossette'' dico ridendo.
Ride anche lui.
''Odio le mie fossette, sembro un bravo ragazzo'' dice facendo il labbruccio.
''Tu sei un bravo ragazzo'' dico ridendo per la faccia che sta facendo.

 
 
***
''Don't stop doin' what you're doin'
Every time you move to the beat
It gets harder for me
And you know it, know it, know it
Don't stop 'cause you know that I like it
Every time you walk in the room
You got all eyes on you

And you know it, know it, know it''

Canto nella mia stanza la canzone che ho appena scritto accompagnandomi con la chitarra.
Amo cantare.
Da piccola volevo fare la cantante, poi con il passare del tempo mi sono resa conto che credevo troppo alle favole.
Ricordo che mentre le altre bambine volevano ''un principe azzurro da sogno'', io volevo continuare a cantare.
Forse è per questo che non ho mai avuto amici, per la mia diversità.
Ma a me sta bene, preferisco essere me stessa che nascondermi dietro ad un culone rifatto.
Ma questo è un altro discorso.
''L'hai scritta tu? E' bellissima!'' Eh?
Cosa cazzo ci fanno quei quattro barbagianni nella mia camera?
Sobbalzo dallo spavento.
''Che cazzo ci fate in camera mia? E comunque si, ma non è un granchè''
M:''Ma se è bellissima! E poi hai una voce incredibile. Hai mai pensato di partecipare ad x factor?'' dice ancora a bocca aperta.
Annuiscono, erano d'accordo con Mike.
''Io ad x factor? Voi state delirando. Perchè non andate voi invece? Vi ho sentiti l'altra volta ed avevo i brividi''
L:''Grazie grazie, quando saremo famosi ti faremo un autografo, non preoccuparti'' dice scherzando.
***
Stiamo stesi sul divano come dei porchi affumicati, io decido di andare a dormire, ma non prima di prendere una bomboletta di panna spray, stanno tramando qualcosa, e me ne sono accorta dalle loro risatine sotto ai baffi.
''Ok, visto che non volete dirmi cosa succede, io vado a dormire, notte'' dico facendo la finta offesa e nascondendo la bomboletta dall'altro braccio.
''Notte Jade!'' dicono in coro ridendo sotto i baffi.
Dopo una mezzoretta sento dei passi verso camera mia, lo sapevo, è un altro dei loro scherzetti stronzi.
Metto lo spray sotto al cuscino con la mano pronta.
A:''dorme?'' dice sottovoce con una risatina sotto ai baffi.
Sento qualcuno che mi osserva per cinque secondi, accertandosi che stessi dormendo.
L:''Si'' dice.
Apro gli occhi senza farli accorgere di nulla, e noto che qualcuno mi teneva i capelli, mentre qualcuno mi stava per spalmare la nutella nei miei amati capelli rossi.
Io, con la mano pronta, spruzzo la panna in faccia a quegli ornitorinchi.
La panna finisce, e a quel punto sono io ad essere rincorsa da quel pazzoide di Luke.
Urlo per tutta la casa.
Mi fa il solletico, io cado a terra e lui si trova a cavalcioni su di me.
''Smettila Luke! AHHAHAHAHAH Basta non ce la faccio più HAHAHAHA'' dico ridendo a crepapelle(?)
''Le mie budella!'' dico ridendo ancora più forte.
Finalmente mi lascia, ma io non smetto di ridere per la sua faccia piena di panna.
''La tua faccia!'' dico ridendo ancora di più.
''Mi vendicherò'' dice guardandomi in cagnesco.
''Buonanotte'' dico semplicemente.
Controllo il mio cellulare prima di andare a dormire.
Un messaggio non letto.
''Dove cazzo sei?''
Mio fratello.
Decido di non rispondergli.

***
Sono le 6:40 del mattino e ovviamente stanno ancora dormendo.
Ne approfitto per vendicarmi per il giorno e la sera prima.
Sposto l'orologio di un'ora avanti e prendo la chitarra elettrica salendo sui loro letti.
''SVEGLIA RAGAZZI'' dico saltando sul letto urlando come una cretina.
Lo ammetto, forse lo sono.
M:''Mh.. eddai Jade'' dice lamentandosi Michael.
''Ma sono le 7:40!'' dico ridendo sotto ai baffi.
''Cosa?'' dice guardando l'orologio ''Oh cazzo'' aggiunge svegliando tutti e correndo per la casa per la fretta.
Da quel momento non semtto di ridere.
M:''Jade, dimmi che non l'hai fatto!'' rido ancora di più.
''Vaffanculo!'' dice facendo il finto offeso e sdraiandosi sul divano per riposarsi un pò di più.
All'improvviso sento qualcuno prendermi in braccio e due secondo dopo mi trovo nella piscina.
''Porca troia! Questa me la paghi idiota!'' dico riderendomi a Luke.
Lo inseguo per tutta la casa, poi capisco che è ora di andarsi a preparare e comincio a farmi la doccia per poi prepararmi.
***
Entriamo nell'edificio per poi salutarci, visto che abbiamo tutti corsi diversi.
Entro nella classe, e, come al solito, nessuno si siede accanto a me.
Dopo altre due lentissime ore, finalmente c'è l'ora di ricreazione, ma non trovo i ragazzi.
Così vado sul terrazzo a fumarmi una sigaretta, tanto per rilassarmi.
Accendo il mio cellulare.
Due messaggi non letti.

''Rispondi, puttana!''

''Oggi ti vengo a prendere io a scuola, vediamo se rispondi o meno''

Mio 'fratello'.
Porca troia.


 
Heylà!
Si, lo so che ieri non ho scritto il capitolo e probabilmente non lo farò neanche domani perchè ho la gita, scusatemi!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, -anche se il capitolo è cortissimo- se vi va lasciate qualche piccola recensione e...
Adios!

P.s. Ora posto delle foto della nostra Jade! (finalmente)

 

Jade

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Weirdgirl