Dragon Ball B
di Gogeth09

02/10/14, ore 16:34

molto bello, questo nuovo capitolo. Comunque, mi piace davvero la tua storia, sopratutto Jacopo e Carlo.
Aggiorna presto.
Ludo11ecc

12/05/14, ore 00:18

Ciao, Gogeth09.
Per prima cosa volevo dirti che l'idea di fondo per la trama potrebbe anche essere interessante e originale; purtroppo la lettura risulta poco scorrevole e dettagliata, in alcuni punti non si riesce neppure a capire bene cosa succede. Ti consiglio di arricchire il testo con dei dettagli, in modo da renderlo piú comprensibile. In alcuni capitoli ho notato l'utilizzo di alcuni simboli ( ad esempio *.*); purtroppo, cozzano con lo stile narrativo e fanno calare ancora di piú il livello del testo. Infine, cerca di dividere meglio i tuoi pensieri e il tuo angolo dei commenti dal racconto vero e proprio. C'è troppa confusione!
Ti consiglio di scrivere e pensare con piú calma, senza fretta e di prestare piú attenzione ai dettagli. Anche leggere fanfic di altri autori potrebbe farti bene.
Spero non te la prenderai, cerco solo di consigliarti per aiutarti a migliorare.
Non mollare, le idee ce l'hai e sono buone! Ah, per quanto riguarda il sondaggio spero sia Cell, il mio preferito.
Un saluto

-Requiem.
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 11:51 pm)

10/05/14, ore 16:21

allora , rispetto al sondaggio , ha me piacerebbe majn-bu .
Comunque , bel capitolo
Ludo112ecc

09/05/14, ore 23:02

Ciao! Cercavo una storia nuova da leggere e sono finito qui... Devo ammettere che non ho capito molto... il testo è tutto attaccato e hai unito i tuoi commenti personali con la storia! La narrazione è troppo veloce e non ti soffermi nel descrivere i personaggi, spero lo farai nei prossimi capitoli... Prova ad usare l'html e a descrivere meglio le scene, il capitolo è molto confuso e corto! Le mie sono solo considerazioni personali, spero tu non te la prenda! Mi aspetto dei miglioramenti!=) Ora vado al prossimo. Ciao!

07/05/14, ore 15:14

Povero Jacopo però , mentre l'amico affronta un sacco di nemici forti , Lui deve ancora potenziarsi XD.
Aspetto il prossimo capitolo
Ludo11ecc

03/05/14, ore 18:16

ciao , io sono Ludo112345678 . Comunque , questa storia mi interessa , però non ho capito bene il filo della storia . Potresti spiegarmelo meglio ?
Comunque il resto mi piace.
Ludo1123ecc