Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gogeth09    10/05/2014    2 recensioni
La storia tratta di qualcosa che va storto quando risorgono i nemici di Goku in dragon ball gt, e questo potrà essere fatale....... Ma, quando il pianeta vegeta esplose non si tenne in considerazione qualcosa di MOLTO importante......
coppie:
Ub Marron
Goku Chichi
Vegeta Bulma
Piccolo ???????
Arale C-8
Jaozi Laura quando è normale
Yamcha Valese (non con Goten)
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Baby, Gohan, Nuovo personaggio, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Lunch/Tenshinhan, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti! Ecco a voi, come promesso il nuovo capitolo!
 Allora, per cominciare, passiamo all'

angolo dei commenti:

Ludo 112345678
eh già, povero Jacopo! Era felice per i nuovi universi e dimensioni e si ritrova bloccato da un pervertito come Kaioshin, al contrario di Carlo...... A proposito (mi rivolgo a tutti), se non avete capito, i Mini-Bu sono copie del Majin, create come "soldati
semplici" insieme ai Cell Jr. e le guardie Changeling (p.s. Certe volte questi li chiamerò Demoni del Freddo)

​Chinciou
Leggi quello che ho detto a Ludo nello scorso Chap e capirai...... Un po' >.< comunque l'ho fatto anche un po' apposta a non descrivere i personaggi, ma, quando meno te l'aspetti, lo farò XD comunque uso l'html, solo che non funziona!?
Comunque anche i commenti personali l'ho fatto apposta, perché diciamo che.... Diciamo che non faccio spoiler u.u! Ma no.... Non me la prendo mica XD come dice il regolamento, le critiche sono costruttive!
Ma il sondaggio proprio non ha risposto nessuno? Che peccato....

Ed ecco a voi il Chap vero e proprio:

GOKU E VEGETA! DUE GRANDI EROI!

Erano passati ormai già più di 19 mesi e mancava solo qualche ora allo scadere del tempo. Carlo era andato a fare una visitina all'amico...... Che ormai era come lui! C'era pochissimo di differenza: se uno aveva 94.900.784.035 (continuando ad aumentare) l'altro 95.000.000.000 (ovviamente per l'allenamento)!
"Wow, hai fatto grandissimi miglioramenti!"
Disse il castano, con ormai sù una Battle-Suit.
"Eh già,ma... Dove sono Goku e Vegeta?"
Domando stavolta l'amico bruno, con sù una tuta simile a quella di Goku, a Gohan e Trunks.
"Hem.... Glielo diciamo?"
"Sì, ormai l'hanno notato"
Si erano detti sotto voce rispettivamente Gohan e Trunks
"Allora" Comincio stavolta Trunks "Noi due......*gulp*...................NoiduesiamovostrinipotiGokueVegetasonomortiBulmacognatadiCarloChichidiJacopoYamchaJaoziTenshinanGenioCrilinDendeGotennipotecomeGohandiJacopoBramiasorellaComemenipotediCarloPiccoloMrPopoVidel(Gohan arrossì)MrSatanMrBueisignoriBriefsonovivieancheUmigame!"
Esclamò tutto di un fiato l'ormai nipote di Carlo.
"CHE COSA???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Dissero in coro l'Allegra(Jacopo) e il Crevacore (Carlo), se si possono ancora definire così, dato che ora erano rispettivamente Son e Brief.

Eheheh, non ve lo aspettavate! Comunque, dato che non ci sono risposte al sonadaggio, ho deciso di rimetterlo:
Adesso apro un concorso, tempo fino a Sabato, in cui dovete dire che ne pensate:
chi affronterannonel prossimo Chap i nostri Guerrieri Z?
1 Freezer
2 Cell
3 Jeeth
4 Baby
5 Recoom
6 Burter
7 Darbula
8 Majin Bu
Chi vince avrà un indizio sul cattivo che affronteranno ANCORA dopo >.< non aprirò un sondaggio per quello, bensì per quello ANCORA dopo XD ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gogeth09