Hugs
di Katvale

01/05/14, ore 22:16

Ma quanto sarà pucciosa la figlia di Kat e Pee.
Già di per se lo deve essere,ma te l'hai resa ancora di più una creaturina da amare.È troppo dolciosa.L'unica cosa che non mi piace è che mi ricorda troppo Prim(un minuto di silenzio,per favore).Io non so te,ma odio ricorda Prim,o Fin,o Cinna,o qualsiasi persona morta a causa di Snow o della Coin.Ma,ad essere sincera,mi è piaciuto ricordarla con la tua fanfiction.Spero di essermi fatta capire.
Con amore
Jess❤️

01/05/14, ore 08:44

Ciao ad entrambe...
beh io conosco moltoooo bene la cara valeria,ma commento volentieri questa OS scritta a due mani, perchè è davveroooo un sacco tenera!!!!
e trovo molto IC la parte introspettiva di Katniss e la sua "allergia" agli abbracci....
quindi brave brave brave (cit. Effie) ad entrambe!!!!!!
un fortissimo abbraccio

30/04/14, ore 23:58

Ciaoo ragazze!^^
Io e Valeria ci "conosciamo" già, ma non mi pare di conoscere Katgale, molto piacere cara!;)
Innanzi tutto questa One Shot contiene una quantità di fluff che ti fanno esplodere i feels in meno di cinque secondi! :')
Già adoro la bimba Mellark :3
Insomma, è tenerissima *-* e tranquille, a me non è sembrata troppo OOC, anzi, l'ho trovata perfettamente IC!;)
E' davvero bella, complimenti ragazze!♥
A presto!♥
-Meras9100

30/04/14, ore 23:36

Ave! Devo dire che la vostra one-shot mi è piaciuta veramente molto. È scritta indubbiamente bene, inoltre il carattere di Katniss è ben delineato e fedele a quello descritto dalla Collins (cosa decisamente fondamentale se si vuole trattare del rapporto di Katniss con i figli.)
sarebbe carino leggere altre cose scritte da voi, magari su altri argomenti come Everlak :) alla prossima, spero
x