Amore....Invertito!
di Kuro Nekomiya

26/07/08, ore 16:11

Wow wow wow questi ultimi chappy mi hanno fatta piangere a singhiozzi (Non scherzo) ti prego aggiorna presto, please!!! Un kiss enorme. Sabry XD

22/07/08, ore 15:13

amore *O* capitolo pieno di sangue e lacrime...wow eheheh a parte tutto sono sicura che con Kisshu ci sarà un sorpresone finale...spero...dimmi di si *^* Va beh mi riprendo dai ^^ mi è piaciuta da morire la scena col bacio prima della pugnalata...solo che con un Sai infilato in profondità nella carne Ichigo rischia di morire dissanguata o.0 (E da quando t'importa di Ichigo? Nd Tutti XD Nd Me) cmq vedo che sei tornata alla grande ^O^ ora non lasciarmi più orfana della tua fit...please *^* un bacio amore ^3^

22/07/08, ore 14:45

taooo! ^O^ innanzi tutto grazie per aver risposto alla recensione! =) Non ti preoccupare per il "ritardo" XD Possiamo ritenerci soddisfatte fino al nuovo aggiornamento! *O* Che bello!*^* Però Kisshu stavolta ha fatto un colpo basso! U.U Si, si! U-U Ma si vedrà con l'andare del tempo come si avolverà la storia! X3 Bravissima, un bacione! ^O^ E continua così! ^*^