Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    22/07/2008    3 recensioni
...E se fosse Ichigo quella innamorata di Kisshu, che viceversa? Ecco questa coppia in una nuova Fanfiction!! Leggete^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti! ^o^

Scusate il ritardo...io sono sempre in ritardo! T__T

Caomei: Grazie Amore! ^\\^ Sei troppo buona! Beh non posso spoilerare come andrà a finire la storiella^^ Mi sa che ti tocca scoprirlo vivendo! XD

Strawberrina: Cos'è Gemy? Hai avuto simili esperienze? Mi dispiace! Comunque...beh sono felice di averti coinvolto a tal punto^^ Spero di continuare a regalarvi emozioni^^

Picci93: Grazie sei un amore!^^

Ichigo: Grazie per i complimenti!

Ok io direi di cominciare! Adotto ancora lo stesso stile dell'altra volta!

 

- - Parlato

" " Pensato

 

 

 

 

-Tutto...si risolverà...?- Chiese Ichigo a Ryou con insicurezza.

-Si..tutto...-

In quel momento..sentì una voce...

-Mmh..come vedo hai già trovato un rimpiazzamento, Micetta...-

Lei sussultò a quelle parole.

Quella era la voce di...

Un alieno dagli occhi dorati comparve davanti alla finestra e cercò di convincere la sua *Ex* a combattere.

-Ero molto importante per te, vedo...- Disse Kisshu con falsa delusione.

Estrasse i suoi tridenti e li puntò verso di lei.

-Molto bene...ma che ne dici se ora ti spedisco all'altro mondo?- Disse con sguardo divertito e sadico allo stesso tempo.

Ichigo cercò di recuperare il coraggio e la forza di volontà che in quelle ore aveva perso in un angolo della sua anima.

Le parole di Ryou l'avevano confortata un ...

-Non sono d'accordo!- Urlò lei cercando di metterci convinzione -Preparati! Mew Strawberry Metamorphosis!-

Mentre la ragazza diventava l'eroina di sempre, Ryou colse la palla al balzo per trasformarsi in gatto ed andare al caffè per avvisare le altre dell'imminente combattimento.

-Ti è già passata la crisi?- Le domandò con un pizzico di crudeltà.

-Lasciami in pace! Pensa ai fatti tuoi!- Disse lei abbassando poi la testa.

Ci aveva messo tanto a ritrovare il suo spirito combattivo...

Possibile che lui, con una frase, le abbia fatto crollare tutto!?

In quel momento, nel cuore di Ichigo nacque un sentimento nuovo...

Una specie di risentimento misto a rabbia e ad indifferenza, un sentimento nato cercando di fuggire dalla disperazione che aveva provato fino ad un attimo fa...

MewIchigo rialzò lo sguardo e caricò la sua arma lanciandogli contro un attacco.

Ma Kisshu si scansò rapidamente e lo evitò senza difficoltà.

-Adesso è il mio turno..- Sibilò prima di entrare nella sua stanza ed immobilizzarla al muro con i suoi sai, ficcandoli nella parete in prossimità del collo della ragazza.

-Non hai scampo..- Disse lui guardandola profondamente negli occhi.

Ichigo rimase per un attimo imbambolata nelle sue iridi irresistibili e dal suo sguardo magnetico, ma poi cercò di riprendere coscienza di ..

"Calmati Ichigo...calmati..ricordati che lui è il tuo nemico...ricordati che lui...ti ha lasciata...ormai è storia passata...non devi cascarci.." Pensò il cervello di Ichigo prima di andare in tilt insieme alle guance arrossate della MewNeko.

Senza preavviso, e soprattutto senza che MewIchigo se lo aspettasse, Kisshu si avvicinò a lei piano, chiudendo gli occhi....

Oddio...non sembrava reale..che il vero Kisshu fosse tornato da lei? Che Dio avesse ascoltato le sue preghiere? Che gli angeli avessero udito la sua disperazione? Nemmeno lei seppe rispondere a quella domanda..ma non era importante...finalmente...Kisshu era tornato in ...ed era lì con lei...

Quell'istante le era sembrato così lungo...ma anche terribilmente bello...

MewIchigo non resistette e spinse il viso di Kisshu verso il suo permettendo alle loro labbra di sfiorarsi...

Il cuore di Ichigo prese a battere forte e l'emozione le salì rapida come un fulmine...quando Kisshu unì le labbra alle sue, lei si sentì su un altro mondo..

Finalmente si baciarono...

MewIchigo abbracciò l'alieno mentre le loro lingue iniziarono ad intrecciarsi lentamente.

"Non posso crederci...allora...quello che è successo...era davvero un sogno...il Kisshu di sempre è ancora qui...il mio Kisshu!" Pensò la rossa nella sua testa mentre continuavano a baciarsi.

Peccato che MewIchigo fosse troppo impegnata a crogiolarsi nel suo sogno per accorgersi che Kisshu aveva estratto un sai dalla parete e glielo stesse puntando contro...

Mancavano pochi centimentri per colpire la ragazza...

Con un gesto fulmineo Kisshu gli conficcò l'arma nella bianca carne del suo braccio sinistro, in profondità, molto in profondità...

Appena MewIchigo avvertì il dolore spalancò gli occhi e si bloccò di colpo, comprendendo di esserci cascata...ed in pieno anche.

Sentì come una scarica elettrica percorrere il suo braccio ed il sangue fluirgli caldo dalla ferita che le provocava un dolore lancinante.

-Stupida, ingenua Gattina..- Disse l'alieno sorridendo beffardo allo sguardo sconvolto della MewGatto.

Kisshu estrasse il pugnale dal suo braccio, facendola urlare dal dolore, tanto che la ragazza dovette tenerselo per comprimere la ferita con le dita.

-Sono un bravo attore, vero?- Disse autocompiacendosi prima di ridere sguaiatamente.

MewIchigo si accasciò a terra mettendosi a piangere amaramente, per l'ennesima volta.

Non per il dolore, ma per la delusione...

-Che c'è? Ti ho fatto tanto male?- Pronunciò con falsa preoccupazione, prima di essere colpito alla schiena da un freccia luminosa.

-Lascia in pace la mia amica!!- Urlò MewMinto da fuori dalla finestra.

-Come avete fatto a sconfiggere i Chimeri?!-

-I Chimeri sono stati battuti...le altre mie compagne stanno affrontando Pai e Taruto. E io sono venuta qui...ad aiutare MewIchigo! Lasciala! O dovrai vedertela con me!- Disse la MewBird sfidandolo apertamente, e cercando di distrarlo da MewIchigo, che sembrava sotto shock.

-D'accordo..come vuoi..-

Iniziò così lo scontro, in cui entrambi cercarono di avere la meglio, ma senza risultati, fino a quando Kisshu la ferì ad una gamba, immobilizzandola.

-E adesso? Dov'è finita tutta la tua spavalderia, eh?- Le disse in faccia con superiorità, quando vide con la coda nell'occhio uno strano bagliore provenire da dietro.

-Ma cosa..-

-Ribon Strawberry Surprise!!-

Prima che MewIchigo riprendesse coscienza di , lanciò un attacco verso Kisshu, che dalla potenza del colpo subito, andò a sbattere contro la parete.

MewMinto ne approfittò per colpirlo nuovamente -E ora vattene e lasciaci in pace!- Gli urlò contro quest'ultima.

Inaspettatamente, lui eseguì la sua richiesta, svanendo nell'aria.

In realtà, lui aveva già compiuto la sua missione.

Non aveva colpito apposta i punti vitali di Ichigo:questo nuovo intervento sarebbe semplicemente servito per...farla disperare ancora di più.

In questo modo, lei non avrebbe più avuto la capacità di reagire..e senza un elemento, la squadra delle Mew Mew sarebbe stata molto più debole, soprattutto se priva della sua leader.

MewMinto si precipitò subito da MewIchigo vedendola ferita e in stato di semi-trance.

-Ichigo? Come stai?- Le domandò Minto scuotendola.

-Sei ferita?! Come stai? Ti fa molto male?- Le chiese nuovamente la ragazza, senza ottenere una risposta.

Ichigo aveva le iridi vuote e sembrava non provare alcun sentimento.

Improvvisamente delle lacrime scesero dai suoi occhi senza controllo.

-Ichigo..? Cos'hai? Che ti ha fatto quel bastardo?!- Disse prima di preoccuparsi ancora di più

-Senti..torniamo al caffè, forse se bevi un di cioccolata calda ti riprenderai un ..- Affermò tirandola in piedi - Ce la fai?- Disse con gentilezza.

La ragazza sembrò avere un briciolo di lucidità e annuì.

Le due amiche si incamminarono con calma..Minto le teneva la mano...

-Ascolta Ichigo...io...mi dispiace per quello che ti ho detto l'altro giorno..- Disse Minto a bassa voce.

Nonostante il suo orgoglio, si era sentita in colpa.

E poi, dopo quello che era successo, non le sembrava il caso di infierire...

Ichigo non rispose fece solo un cenno con la testa senza cambiare espressione.

Sembrava davvero sconvolta...

Poco tempo dopo entrambe arrivarono al locale in cui lavoravano e lì tutti quanti le stavano aspettando preoccupati.

-Minto! Ichigo!- Urlarono le Mew Mew appena le videro entrare

-Ichigo!- Gridò Ryou uscendo dalla cucina e andandole incontro.

Dopo averla vista tanto triste era preoccupato che le fosse successo qualcosa di grave...

-Presto Keichiiro! Vai a prendere delle bende! Ichigo è ferita!-

Velocemente il ragazzo moro corse in laboratorio e bendò la MewRosa.

-Ora ti senti meglio..?- Disse gentile come sempre, Retasu.

-No...- Sussurrò Ichigo senza emozioni.

-Beh è strano...dovrebbe essere passato un il dolore...- Esclamò Zakuro.

-NON E' LI CHE MI FA MALE!!- Urlò improvvisamente Ichigo alzando lo sguardo disperata.

Tutti stettero in silenzio stupiti da quell'affermazione.

-Il vero dolore...è qui...- Biascicò a bassa voce mettendosi una mano sul cuore.

Tutte capirono che si riferiva al loro nemico Kisshu e spinte da tenerezza andarano ad abbracciarla per confortarla un .

-Amiche...- Disse la ragazza rossa in lacrime stringendole a sua volta.

-Dimenticalo...- Cercò di persuaderla Minto

-E' stato lui a ferirti vero..? E' chiaro che ti ha solo usata..- Disse Zakuro

-Mi dispiace davvero molto Ichigo-san..- Provò a consolarla la MewVerde.

-NO!- Gridò nuovamente la leader della squadra.

-Mi dispiace ma io non intendo seguire il vostro consiglio!-

-Ma Ichigo ragiona! Purtroppo ti ha voltato le spalle! Lo vedi che ti ha colpita senza pietà!? Vuol dire che per lui non hai mai significato nulla!-

-NO! NON E' VERO!- Disse Ichigo scuotendo la testa e tappandosi le orecchie.

-Ichigo-san...mi dispiace davvero darle ragione ma è così..a quanto pare ti ha attirata solo per estorcerti informazioni su di noi..-

-NO! NON E' COSI'! VOI...NON POTETE SAPERLO! NON POTETE SAPERE NULLA!- Gridò di nuovo Ichigo scappando via dal caffè in lacrime.

Le sue compagne capirono che doveva stare sola e pensare con calma a ciò che era successo,

Purtroppo era normale che fosse sconvolta dopo una delusione del genere...era confusa ed aveva bisogno di tempo...di tempo per capire cosa provava davvero, cosa aveva intenzione di fare, come affrontare la situazione...e loro le sarebbero state accanto, l'avrebbero aiutata, consigliata, consolata, sarebbero state disponibili per farla sfogare un , per farla divertire in modo da distrarla...in questi casi stare da sola avrebbe solo peggiorato le cose per lei, aveva bisogno di supporto, morale, fisico e psicologico...

 

 

                                                            

 

 

-Abbiamo fallito!!- Sbottò rabbioso il piccolo Taruto ormai tornato insieme al fratello Pai nella dimensione aliena.

-Ti sbagli..- Sibilò una voce che poi si scoprì essere quella di Kisshu, che si stava teletrasportando in quel momento nel medesimo luogo.

-Voi avete fallito...io no...- Aggiunse poi con pizzico di presunzione, accennando una risata.

-Tsk, ci credo tu eri uno contro uno!- Rispose stizzito Taruto alla provocazione del fratello maggiore.

-A parte che poi è arrivata anche l’altra Mew Mew! E voi avevate i Chimeri...io mica li ho usati!- Disse Kisshu facendo una linguaccia.

-Piantatela!- Intervenì Pai stufo delle litigate dei due - Dunque hai fatto come previsto?-

-Non l'ho uccisa, Pai..l'ho solo...scossa un ...eh..ehhehe..- Disse in una risatina - E intendo continuare a stuzzicarla...poverina..un mi fa pena...Continua a sperare, Micina...Tanto..io non ci metterò niente a farti fuori se mi va!- Affermò crudele l'alieno dagli occhi ambra.

 

 

                                                            

 

 

Ichigo fuggì dal locale....

Ma non solo...in verità...lei stava scappando dalla realtà...

Stava correndo via, dentro i suoi sogni e le sue illusioni...

-Kisshu tornerà...tornerà!- Disse a stessa in un misto tra rabbia e tristezza.

-Tornerà da me! E potremo stare di nuovo insieme...- Bisbigliò tra i singhiozzi la ragazza.

Quella povera ragazza innamorata con il cuore spezzato..che sanguinava ininterrottamente, e pulsava di dolore...

Corse fino allo sfinimento, fino a che non aveva più fiato, poi si fermò, convinta, decisa, sicura....

 

 

-Io...non voglio più combattere!!-

 

 

 

 

Uhuhuhu!!! Fine capitolo! *O* Che billo...finalmente aggiorno!

Beh che ve ne pare? Voglio tanti commenti! Mi spiace ancora per il ritardo, ma non ho avuto davvero il tempo, mi dispiace! Gomen Nasai! T^T

Un bacione ^3^

Nya! =^0^=

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya