Broken
di F r o z e n

30/04/14, ore 22:05

Oh mamma mia *_*
La dolcezza! *.* Ti prego dimmi che finisce così la storia, che lei rimane incinta e tengono il bambino, che mi sciolgo come un ghiacciolo al sole *O*
E' davvero meraviglioso! Sono contenta che il banner ti sia piaciuto e che ti abbia ispirato a tal punto, anche se è da un bel pò che dici di essere bloccata e poi mi scrivi delle cose tanto belle *O*

Oh, e ti prego dimmi: come sarà il pancione di Ann? Sarà maschio o una femminuccia bella come la mamma? Avevi già in mente dei nomi? Avrà gli occhi splendidi del padre (Ben *Q*) e il viso angelico della mamma? *___*

Oh mamma mia, sento che potrei shippare tutto troppo questo! A ogni parola fangirlavo troppo, te lo giuro *-*
E se Baba tocca quel pancino bellissimo se la vedrà con me u_u

Detto questo è tutto troppo meraviglioso *_*
Non vedo l'ora di continuare Broken e tutte le altre storie (e ti ripeto che voglio ancora 'Il quadrifoglio' u-u)!

Al prossimo capitolo (anzi, mo ci sentiamo su fb) :3
ciaooooooooooooooooooooo <3

-Miri

30/04/14, ore 22:05

Eccomi qui ^^ dunque, ti informo prima di tutto che questa è la prima spin-off che leggo (senza contare che di solito non leggo mai le OS :') ma comunque) ma sono contenta di aver inaugurato la cosa con questa. *-* questi due già mi piacciono - inoltre hai uno stile di scrittura dolce e molto scorrevole, una cosa non da tutti, e non ho trovato errori ^^ dunque considerami lettrice prenotata per 'Broken'.
I miei più sinceri ossequi, a presto! ;)