Il legame nella morte
di MXI

10/12/15, ore 17:48

Naru guarda che quello si chiama "omissione di soccorso"...ad un fantasma! @.@
Non mi è mai interessata la vecchia mi spiace! U.U non l'ho pianta nemmeno nella serie! Invece sasori mi intriga con quella sua voce sensuale! (Dannazione! Doppiatore originale è lo stesso che da la voce a Levi Ackermann e ti fa venire all'orgasmo anche solo recitandoti la lista della spesa!!)! Mi è piaciuta tutta la scena e ho capito che è dura per Naru svolgere i due lavori senza far nascere contraddizioni (immagino ora debba cancellare comunque la memoria della vecchia per impedirle di pensare che il nipote sia vivo!)!
"Il rosso con uno scatto della mano lo avvicinò a sè,

"E ora come la mettiamo biondino?" gli soffiò sul volto, con tono soddisfatto.".....Mmmm oh si sasori...guardatelo da più vicino al biondino che ora è in tuo completo potere!!! Guardatelo pure nudo se più ti aggrada! *.*
Bye!

02/05/14, ore 22:07

F-I-G-O °O°
Urlo insieme a kurama tra 3..2..1.. NARUTOOOO D:
Figo sasori, mette ansia pensare la casa piena di fili rossi, poteri interessanti quelli di naruto anche il gemellaggio con kurama non male, bella descrizione, lettura scorrevole.. la seguirò con piacere ^_^

30/04/14, ore 23:39

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo capitolo interessante, per ora il moro insanguinato sembra scomparso, ma presumo ricomparirà presto. Intanto Naruto sta avendo uno scontro con Sasori che sembra tenergli decisamente testa ed ora lo ha intrappolato. Cosa succederà? Naruto riuscirà a cavarsela? Kiba verrà in suo soccorso? Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel capitolo: “sul perchè la volesse morte”, “Prese dalla tasca del cellulare”, “Poi avvisa io fai avvisare i clienti”, “la vista iniziò ad ofuscarglisi”.
A presto, kiss