Your king
di Amy Dickinson

29/06/15, ore 00:16

Ciao ^^
So che ti avevo promesso di passare da una delle tue fic su Sansa e Sandor, ma è un po' tardi per una long e volevo comunque passare a dare un'occhiata. Non appena ho letto questa su Loras, non potevo non leggerla! Personalmente, è uno dei personaggi che più mi piacciono, ma, essendo un personaggio secondario, ha poco diritto di esprimere il suo punto di vista, sia nella saga che nello show televisivo.
Credo che sia un personaggio abbastanza complesso e mi piacerebbe tanto scrivere su di lui, ma non credo che riuscirei a descriverlo appieno, al contrario di come hai fatto tu. Adoravo il suo rapporto con Renly, erano veramente adorabili! Il suo disgusto e la sua voglia di vendetta erano palpabili ad ogni riga, hai rappresentato alla perfezione questo personaggio. Personalmente, non credo che Renly avesse molta speranza di salire al Trono e, purtroppo, non posso essere d'accordo con Loras sul fatto che fosse il vero re (in mia opinione, era un uomo buono, gentile e amato dal popolo, mi è dispiaciuto tantissimo vederlo morire perchè mi piaceva abbastanza come personaggio, ma non aveva tutte le carte in regola per essere un sovrano adeguato), anche se senza dubbio lo era più di Joffrey ed è stata abbastanza fastiosa la scena in cui si è preso gioco di Renly, Robb e tutti gli altri "re", ma pur sempre coerente con la cattiveria di Joffrey.
Non posso che farti i miei migliori complimenti e aggiungere immediatamente questa storia alle ricordate. Te lo meriti ^^
Domani passo a leggere qualcos'altro! Un bacio ^^
-N.

14/08/14, ore 17:29

Allooora, eccomi tesoro :3
Ho letto questa flashfic con vero piacere. Il personaggio di Loras mi piace molto, così come il suo rapporto con Renly. Sono contenta che tu abbia scritto su di loro, se lo meritano...
La devozione del nostro Cavaliere dei Fiori l'hai fatta trasparire benissimo e credo che quella sia il punto centrale, no? Lui apparentemente accetta questa nuova realtà che gli viene imposta, ma in cuor suo rimane fedele a Renly e al suo ideale. La promessa finale è molto toccante. Adoro questa forza segreta, la rabbia intrisa di una passione infranta... Sarebbe bello se Melisandre un giorno morisse per mano di Loras *sogna beatamente*

Comunque nel complesso un ottimo lavoro! Mi hai fatto venir voglia di scrivere qualcosina su di loro... :3 eheheh
E se dovessi farlo anche tu, non mi dispiacerà affatto *-*
Più Loras e Renly, pls.

Un bacione <3

24/05/14, ore 01:35

Come storia breve è molto intensa, e soprattutto, toccante, quindi direi che ti sia davvero riuscita alla grande! Quando ho visto quella scena, ero così indignata che a momenti anche io scattavo in piedi assieme a Loras; e non ti dico la valanga di commenti che ho riversato su Jeoff, sui poveri nani guitti e sui produttori della HBO che a volte si divertono a tirare queste pugnalate ai sentimenti aggratis, giusto per ricordarti che "Hey, è Game of Thrones, è da un po' che non soffrivate, vero?" xD
Rileggendo la tua storia, ho rivissuto quel momento. E vederlo dalla mente di Loras fa anche stare peggio, perché se già la sua espressione era colma di rabbia e dolore, i pensieri che hai scritto tu coronano perfettamente i suoi sentimenti. Mi piace che tu abbia già voluto farlo cavaliere della guardia reale, com'è scritto nel libro, perché aggiunge un senso di disperata impotenza di fronte alle crudeltà del sovrano. Oh, Loras... quanto vorrei che nei libri riuscisse a vendicare sul serio la morte del suo Re, ma ho davvero poche speranze, ormai. Però è un pensiero accattivante lo stesso!
Grazie per la splendida storia! Ciao!

07/05/14, ore 13:17

Ciao Amy, ti faccio contenta con questa recensione ^^ allora, innanzitutto bentornata nel fandom, ho già letto qualcosa di tuo e personalmente penso che scrivi troppo poco u.u è molto bella anche questa, come avrai potuto capire: Loras che si strugge d'ira per la ridicola scena che ho visto che io nell'episodio... è stato terrificante, scherzare su coloro che sono morti e farlo in quel contesto e con questi mezzi. A parte che dimostra tutta la crudeltà del "re" Joffrey. Insomma, l'ho trovato abbastanza realistico, il cavaliere di fiori e nel suo dolore recita la sua vedetta. Bene, brava, anche se usare la seconda persona per una storia non mi piace personalmente, ma fa niente, sono gusti personali :) un abbraccio e alla prossima ^^

04/05/14, ore 00:34

Loraaaas, tesorino mio, no T.T Mamma mia quanto gli è stato bene Jeoffrey!! Un altro po' di vino, mio re? Muahahahah mai mettersi contro i "sovrani" di Alto Giardino!! È stato davvero indegno come spettacolino, piú squallido di una prostituta di cinquantotto anni che porta una minigona... Renly mi manca da morire... Devo rifarti i miei complimenti!! Questa ff è meravigliosa, sei davvero una scrittrice splendida :3 Non vedo l'ora di rileggerti!!
Baci

03/05/14, ore 22:41

Devo dire che la coppia LorasXrenly mi ha fatto amare ancora di più la serie tv, e non so quanto ho pianto alla morte di Renly (forse addirittura più che a quella di Eddard)
Una bella storia, sotto tutti i punti di vista

01/05/14, ore 01:43

Molto particolare la scelta di assistere a uno degli eventi più belli e coinvolgenti della serie dal punto di vista di un personaggio che, almeno nei libri, è forse un po' posto in secondo piano. Forse un po' troppo breve, ma molto belle e significative le riflessioni.
Ironico pensare a quel che succede nella Sala dei festeggiamenti, mentre il cavaliere di Fiori si ritira nelle sue stanze...