Oban Star Racers
di MiyukiEvans

04/04/09, ore 12:33

Che bello! Vedo il secondo capitolo *.* La storia è carina, finalmente Kaggy esce da quella dannata scuola! Ma adesso andrà dal padre, no? E lui non la riconoscerà... Ci sarà anche Inu? Ovio! SOno curiosa! Spero che la continuerai! Un saluto.
Maryku.

03/04/09, ore 21:16

Niente male...però bisogna allungare un po' i capitoli. Comunque la trama finora mi piace,Aggiorna presto!

04/09/08, ore 13:05

ciao mi chiamo Viola. Volevo chiederti se potevi fare una storia cn i veri personaggi di Oban Star Racers, magari su Molly e Jordan.Su rai2 il lunedì e venerdì mattina alle 9:15 e la domenica. Rispondimi presto!

22/07/08, ore 20:27

Ma quante ficcy hai in sospeso?? Comunque dopo mooolto tempo che mi hai rimbambito con questo anime ci hai pure scritto sopra una fiction ^^ Son comunque curiosa di vedere come va a finire ^^

22/07/08, ore 18:34

ahhhhhhhhhhhhh io amo letteralmente Oban Star Racers! ed è ancora più bello con i personaggi di Inuyasha!!!!!!!! non vedo l' ora di leggere il continuo sono ansiosa!!!!!!!*.* un kizzulo!

22/07/08, ore 14:55

Nuuuu, non ci credo, oban star racer con i personaggi di inu... troppo bello, me lo ricordo che lo vedevo su ski quel cartone xDDD mi intriga, voglio sapere come lo continuate, ma non lo fate finire male... gia` l'inizio e` bello ^^
Maryku.