Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MiyukiEvans    03/04/2009    2 recensioni
Ogni 10.000 anni, i migliori piloti dell'universo si sfidano in una corsa, a bordo di navicelle, in una gara dalla quale dipendono delicati equilibri della galassia. Sulla Terra, la giovane Kagome, si unisce clandestinamente al team del padre, un ricco magnate che l'ha abbandonata da piccola, aiutando la squadra come meccanica con lo pseudonimo di Molly.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oban 2 E pensare che quel giorno era stato uno come un altro, tranne un piccolo dettaglio: era il suo 15 compleanno e stava aspettando con impazienza la telefonata di suo padre che come tutti gli anni puntualmente non la chiamava.
-Ma che cosa sta aspettando Kagome?-chiese Hojo a Raito [non quello di death note XDXD Nda]
- Starà aspettando che suo padre la chiami- rispose lui.
- Ma non era Orfana??-  disse curioso Hojo.
Sentendoli le venì il sangue nella testa:- IO NON SONO ORFANA! MIO PADRE è DON WEI IL PIù FAMOSO MAGNATE DI STAR-RACERS DELL'INTERO UNIVERSO! E MI VERRà A PRENDERE !- rispose con fermezza e con rabbia.
- Stai calmina, non ti abbiamo mica detto codica...- disse Raito.[ battuta italiana..lo so lo so , ma l'ador troppo!! Nda]
-Ehi, Kaggy ti è arrivato un pacco!- disse Jun alla Bruna.
-Ve l'ho avevo detto! Mio padre mi ha spedito un regalo me lo sento!- detto questo se ne andò correndo verso la portineria.
-Ehi Satine hai qualcosa per me? Magari da un certo Don Wei?- chiese in agitazione la ragazza.
- Qualcosa per te ce l'ho ma non è da tuo padre...- disse con dispiacere il vecchio.
- E le allora che cosa è arrivato?- sussurrò la mora.
-Te lo dico e lo ripeto, quando riuscirai a finirlo non fare il mio nome!- disse Satine prendendo una scatola molto pesante da sotto il bancone.
-Oh Ti ringrazio 1000 Satine, se non fossi così rugoso e vecchio ...ti bacierei!-disse in fretta e in furia kaggy.
Arrivata al capanno degli attrezzi, entrò e levo il telo alla moto che si nascondeva sotto di esso.
- Da quanto tempo che non ci vediamo eh, bellezza? Oggi sarà il giorno in cui saremo libere...Finalmente- disse eccitata.
Si mise in sella, con gli occhiali di sua madre sugli occhi e una sciarpa a coprirle la bocca, e mise in moto.
Riuscì a superare la preside arrabiatissima e finalmente superò le mura di quella maledetta scuola....

to be continued....
Ringrazio velocemente Reby_w, 8kanemi8, winx300594 e Maryku alla p4ossima
p.s. scusate il cap corto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MiyukiEvans