Compagni di cella.
di JeyCholties

20/06/17, ore 19:43

❤️❤️❤️😍😍😍😍😍😍😍😍😍FANTASTICOO CONTINUA AL PIÙ PRESTOOO💞💞💞💞💞💞💞💞

18/05/17, ore 18:54

Ho appena letto tutti e sei i capitoli. La trama è molto interessante e scrivi davvero molto bene. Dianna mi piace come personaggio e mi incuriosisce molto il suo passato. Spero che tu possa continuare presto!

13/05/17, ore 18:00

Tu dovere continuare questa storia! Davvero. È proprio bella. Innanzitutto scrivi davvero bene, e scrivere dal punto di vista di Sirius mantenendolo IC non deve essere facile. Poi hai colto beni l'atmosfera di Azkaban, intrisa di follia e violenza. Dianna mi sta piacendo come personaggio, spero di sapere presto qualcosa sul suo passato. Spero che aggiornerai presto, bin vedo l'ora di sapere come andranno le cose

26/04/17, ore 09:05

Ma come sono carini! Speriamo che riesca ad evadere pure lei...quel porco di Jack deve pagarla!

23/05/15, ore 13:03

Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ad essere sincera ho già letto molte storie su Sirius ma questa più di altre mi ha incuriosito.
Non è più il Sirius malandrino che ha appena finito la scuola e insieme al suo fratello acquisito James si appresta a combattere per un futuro migliore.
Ora Sirius è un uomo senza più amici né futuro, la sua unica ragione di vita è diventa la vendetta.....
Personalmente adoro questo personaggio quindi aggiorna presto per favore.
Spero a presto AnnA

22/05/15, ore 16:02

Ciao cara, devo dire che più leggo le tue ff, più mi innamoro *.* Sei veramente bravissima, hai il talento, non comune a tutti, di saper scrivere sia testi più comici (che, come già detto, adoro), che testi più seri e drammatici come questo... E poi basta, lo sai che ti ammiro. Un bacio, Gio

19/04/15, ore 10:23

La tua storia mi piace tantissimo, oltre ad essere scritta molto bene, è originale, non avevo mai letto una storia sulla prigione dei maghi così ben fatta e articolata, complimenti, davvero!
Lettriceappassionata

19/04/15, ore 09:56

Vado davvero di fretta, mi dispiace tantissimo, quindi devo stringere tutto quello che voglio dire in poche righe...questa storia è fantastica! Anzi, tu sei fantastica! Scrivi benissimo e l'idea di fondo su cui è costruita la tua storia mi incuriosisce e mi piace davvero parecchio ;) adoro il personaggio di Sirius ma ancora di più adoro l'amicizia di Sirius e James: la descrivi e la racconti come la immagino io. Ovviamente avevo altri miliardi di cose da dire ma devo tagliare...continua così ;) e spero che nel prossimo capitolo potrò dilungarmi di più ahahah ♡

31/03/15, ore 14:57

Ma ciao!
Era da un po' che volevo recensire questa fan-fiction ma naturalmente mi sono dimenticata, quindi ora ne approfitto!
Allora, trovo molto bello il tuo modo di scrivere, infatti ho già letto un po' delle tue storie. Come sempre il mio amato Sirius dimostra di essere un vero Grifondoro, si può considerare un sacrificio quello che ha fatto lui per una sconosciuta, si è fatto torturare e poi per chi? Non lo sa nemmeno lui. Io ho sempre amato l'amicizia Black-Potter, sono l'esempio perfetto dell'amicizia, quindi menzionando nei suoi ricordi felici sprazzi di momenti con James mi hai fatta sciogliere completamente *-*
Complimenti, sei molto brava !
Un bacio,

Gine♥

25/09/14, ore 15:54

Questa è davvero geniale ... perché ha solo sette recensioni ? Comunque, davvero, la storia è bellissima. E' scritta molto bene e incuriosisce molto. Spero che aggiornerai presto.

14/08/14, ore 22:41

Mi piace molto l'idea della tua storia e questi capitoli sono veramente ben scritti!
Spero aggiornerai presto :)

14/08/14, ore 22:35

Questa storia è una meraviglia *.* tremo ogni volta che leggo un ricordo di Sir... mi viene da piangere :'(
Povero Sirius, se penso a ciò che gli è successo mi verrebbe da entrare ne libro e fare fuori quello stronzo (scusa il termine) di Minus!! Madonna quanto lo odio!!
Va beh ora mi calmo... ^.^
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 10:39 pm)

08/07/14, ore 12:37

Questo capitolo ha spezzato il cuore anche a me, non so dirti altro. Bello ed efficace, dritto al cuore. Due personaggi complicatissimi e con due storie di sofferenza diverse ma ugualmente terribili. Brava. :') E poi è vero che il migliore amico, a quell'età, è un po' il primo amore di una persona, solo chi ha avuto una amicizia così può capirlo. Aspetto il prossimo capitolo. PRESTO. ;) A. :*

07/07/14, ore 15:29

WOW. Non so che altro dire, oltre al fatto che la personificazione dei personaggi è eccellente. ( Qualcosa mi dice che segui il trono di spade ve? "Nymeria")

16/06/14, ore 11:42

Allora, cosa dirti che non ti abbia già detto? Mi dovrò rassegnare alla lunghezza (.. diciamo cortezza) dei capitoli ma a tua discolpa dico che questo capitolo è così intenso da farti perdonare qualsiasi cosa. È molto credibile il primo incontro con Sirius al quale non piace il suo cognome e non riporterò qui le mie intuizioni così da non influenzare gli altri lettori, tanto tu già le sai! Daian (si io la scriverò x come,mi hai detto che si pronuncia così non me lo scordo) è un personaggio molto promettente e mi incuriosisce tantissimo. Come la immagini? Io per si e per no nella mia testa l'ho immaginata come te, in attesa del volto che le attribuirai. Ho adorato i flashback, brevi e diretti come stilettate al cuore, precisissime. Detto questo torno alla mia abituale occupazione che ormai conosci bene. Un bacio, Jay!