Ascolta il tuo cuore
di Lady Lee

27/06/22, ore 19:19

Ma che meraviglia di storia è aiutooooooo!!!! I miei complimenti davvero, ma ti prego: io quando ho letto "completa", cosa che avevo richiesto espressamente io nei filtri della ricerca delle storie, mi sono immaginata una confessione che avveniva tra di loro e magari la storia che andava avanti anche dopo che si fossero confessati e messi insieme per farci vedere la loro vita da fidanzati!!!! Aggiorna e finisci in questo senso ti supplico!!!! Hai reso i sentimenti e le dinamiche in maniera ineccepibile è un peccato non concludere!!!!

05/03/16, ore 22:25

Questa storia é M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!! É davvero stupenda, mi hai quasi fatto piangere dalla commozione Lady Lee!! Solo una domanda, questa storia é finita o continuerà? Baci, Auri4

29/09/15, ore 16:45

Aggiorna ti prego amo questa storia!
nn mi lasciare ancora sulle spine e mi raccomando falli stare insieme alla fine <3

Rosa Verde_Blu

15/06/15, ore 00:08

La storia è bellissima ma mi aspettavo un bacio sulle labbra ç____ç

07/07/14, ore 15:48

Ciao^^ Non so perchè non ho ancora commentato questa storia, è semplicemente fantastica! La storia è molto interessante ed è scritta davvero molto bene.
Spero che la aggiornerai al più presto perchè voglio assolutamente sapere cosa succede >.< Alla prossima ;P

15/06/14, ore 12:14

Ciao. ^^
Scusa se ho letto la tua storia in ritardo, ma sono nuova. ^^
Ho scoperto il sito da poco e da poco ho scoperto le menti brillanti che la ospitano.
Devo dire che ho pianto! Questa storia mi ha emozionato molto e non solo perché sono una fans di Raven, ma per il modo in cui è scritta.
Spero di leggere ancora al più presto un tuo lavoro.

Un bacio.

Ale.
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 12:36 pm)