Someone
di Tripudium tantum

07/06/14, ore 14:19

Appena ho letto che Astrea ed Harry sono morti neon scoppiata a piangere! Non pensavo che finiva così
, io immaginavo un bel lieto fine ma a quanto pare non è successo:( Comunque passiamo al capitolo, è bellissimo! Povera Skyler... Non immagino la reazione di Aron quando perderà anche lei... se morirà...
Comunque adesso mi levò dalle scatole perché ti avrò rotta di sicuro, sorry.
Aggiorna presto, mi raccomando(; Byee.xx

30/05/14, ore 14:38

Dio mio che depressione, che capitolo tristissimo, Aron dovrà sopportare un' altra morte dio che tristezza :'(
Vuoi farmi piangere eh eh?! Ammettilo su su!! Ahahahahaah coomunque bel capitolo mi è piaciuto molto, solo perché non li fai un po' più lunghi?! Ahah comunque ora tu lascio un bacio e avvertimi appena aggiorni. Un bacio. Homa. Xx

30/05/14, ore 11:14

AH! Eccomi qui mlml.
Mi hai sorpreso ancora di più dello spoileri cwc
Vbb, non so piu cosa dire lol.
Baci, Mel.

06/05/14, ore 16:51

Ogni tanto torno in vita anche io, si!
E bo, hai meravigliato tutti con questo sequel, e devo dire che mi hai letteralmente shoccata, non me lo aspettavo, mi aspettavo uno di quei sequel banali che riprendono da dove si sono interrotti, ma tu..tu, sei bravissima e non smetterò mai di dirlo.
Mi hai ributtato nella vita di Aron come se fosse il perfetto continuo di quella di Astrea ed Harry.
Mi hai appassionato dalla prima riga ed ora aspetto solo il continuo.
Inoltre, prometto solennemente di recensire tutti i capitoli e di non essere la pessima lettrice che ero nell'altra storia.
Occhei, mi dileguo che il latino mi aspetta.
ehiChecca. <3

04/05/14, ore 13:51

Ed ecco quii!! Allora cominciamo ahah
quindi alla fine son morti lasciando il figlio solo.. che tristezza.. :'(
cavolo mi ispira un sacco voglio proprio vedere cosa succederà, bellissimo inizio avvisami quando aggiorni non son buona a stlakerare ahah un bacio. Homa. Xx

03/05/14, ore 11:15

Hey, ho trovato ora il sequel XD mi e dispiaciuto molto non trovare Astrea ed Harry nella storia, e su questo sono rimasta un pò delusa. Ma, prima di dare un giudizio, aspetto il continuo. Comunque, è una delle storie più belle che io abbia mai letto. aggiorna presto! xx

02/05/14, ore 21:25

Holaaa!
Ok, erano tipo mesi che non recensivo una storia AHAHAHAH
Vabby, iniziamo.
Dal prologo non si capisce molto quello che è successo ad Harry e Astrea (No, in realtà si capisce poco e niente AHAHAH) ma come mi hai detto prossimamente si chiarirà tutto.
Sono tanto felice che continui la storia, sai benissimo che la amo e nonostante non ci siano Harry e Astrea sono sicura che sarà comunque un sequel interessante! Quindi ovviamente staró sempre a romperti le scatole per continuare, AHAHAHAH.
Buuh non ho nient'altro da dire, lol.
Un bacio,
-Tua moglie

01/05/14, ore 19:45

Ti voglio dire la verità ....già dal prologo la storia non mi piace molto ...pensavo che parlasse ancora della storia tra Harry e Astrea ecc.....però voglio continuare a leggerla perchè così vedo come finisce .... ti ho voluto dire la verità ...ciaoo alla prossima :*

01/05/14, ore 17:05

Ciao bella
sono felice ke nn sia piu rosso!
grazie mille
Comunque il capitolo mi piace anche se n. ho capito alcune cose pensl che le spiegherai nei prossimi capitoli ...

un bacio Mary