Somewhere only we know
di Klainbow

24/06/14, ore 23:11

HAHAHAHAHA HA HA HA
OK, NON C'E' NIENTE DA RIDERE, MA LO FACCIO PER SDRAMMATIZZARE LA SITUAZIONE, PERCHE' QUANDO LEGGO CIO' CHE SCRIVI LA MIA SITUAZIONE MENTALE PEGGIORA (QUANDO GIA' FA SCHIFO) QUINDI FIGURATI.
Bene, iniziamo *respiro profondo*
Il capitolo è davvero meraviglioso, ma ovviamente da te non potevo aspettarmi altro, sei sempre capace di colpire proprio lì...quell'organo costituito da tessuto muscolare striato e protetto da una sacca che prende il nome di pericardio.. sì insomma.. sto parlando del cuore porca puttana. Sei sempre capace di colpire il mio cuoricino e te ne sono grata, perchè ormai viviamo in un mondo in cui i sorrisi e i battiti di cuore accellerati(se non quelli che ti vengono quando una prof ti sta per interrogare e stai letteralmente crepando in corpo) sono davvero rari. Quindi, innanzi tutto GRAZIE.
Il capitolo l'hai scritto davvero bene e si vede che quel posto ti ha dato la giusta ispirazione, si vede perchè leggendo io stavo guardando il TUO film, la TUA storia e non credo che avresti potuto descrivere le cose meglio di così. Sei stata davvero brava e soprattutto hai avuto il coraggio di essere te stessa, quindi non potrei essere più fiera di te.
Continua così perchè questa è la tua strada e lo sappiamo entrambe.
Non mi metto a citarti parti che ho preferito del capitolo, perchè non ce ne sono, le ho amate tutte, dalla prima all'ultima parola/virgola/punto.
Brava amore, continua così.
Paolaxx

24/06/14, ore 02:46

STALKER NO, LONSAI CHE L'ADOROO *____*
Comunque,che dire? Aspettavo con ansia questo capitolo e come sempre non mi hai delusa. Quelle tipe (mi limito a dire tipe e non altro) inizio seriamente ad odiarle una ad una. Chi ti da il permesso di dire davanti a tutti che ho una cotta per un ragazzo, anche lui presente, sei solo una str**** e te ne devi andare a quel paese! Scusa per lo sfogo! Comunque, e sappi che lo dico qui e adesso, ma lo negherò fino alla morte,mi piace molto Blaine. Nonostante tutto è stato molto dolce con Kurt e ho apprezzato molto il suo gesto! Mentre Becca mi sta un po' sulle scatole (scusa), magari mi sbaglio, ma credo di avr capito il soggetto e non mi piacciono per niente le persone così. Per il resto capitolo stupendo. In certi momenti sono riuscita ad immaginare perfettamente quei posti, per un attimo mi sembrava di sentire anche io quel veniticello tra i capelli e ho sentito quella tranquillità che provava Kurt. Quindi complimenti! E spero che tu ci stia a sentire, quindi ti saluto come sempre.. Ti adoro!
Alla prossima <3

24/06/14, ore 01:28

Seriamente tu non puoi rispondermi in quel modo alle recensioni, il mio piccolo cuore non regge.
Quello che ti ho scritto lo penso sul serio.
E tutto le belle parole sono assolutamente meritate.
Sei veramente coraggiosa, e pubblicando questo capitolo oggi ne hai dato solo la conferma.
Ora inizio con la recensione vera e propria, si xD
Posso essere libera di insultare quelle quattro oche??
Perche' non si fanno una vita loro?
Dire della cotta di kurt davanti a tutti e' stato un colpo basso, menomale che nessuno gli ha dato importanza,
o almeno non quella che volevano loro.
Questo blaine e' veramente un bel tipo.
E' stato carino ad andare da kurt, e si e' comportato bene con lui.
Anche il saluto a parte e' stato dolce.
Un applauso per Anderson!!!
Sotto quel lato da bad boy c'e' sicuramente un ragazzo d'oro...me lo sento xD
Eh becca proprio non mi va giu'.
Sembra che voglia togliere a kurt tutto quanto.
Che voglia ottenere tutto quello che in realta' vuole lui.
Anche questo fatto di spiare blaine non mi convince, stara' tramando qualcosa sicuramente...spero che gli vada male in ogni caso xD
Come hai potuto scrivere STALKER a fine capitolo, mi spezzi il cuore cosi *piange*
Penso che andro' a rileggerla il prima possibile.
Tu resti crudele pero' xD
A presto tesoro!!
Un abbraccio ♥♥

23/06/14, ore 21:33

Ho aspettato così tanto questo capitolo che non mi sembra vero di poterlo finalmente leggere.
So che dovrei odiarlo, ma non posso fare a meno di trovare questo Blaine estremamente interessante, così come lo hai trovato tu. E allo stesso tempo Becca mi convince sempre meno, ma credo sia questo lo scopo, giusto?
Ho amato questo capitolo. La prima interazione di Kurt e Blaine è adorabile, e il saluto riservato solo a lui lo è stato ancora di più.
E mi fa strano parlarne sapendo che queste cose sono successe davvero, ma non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sei bravissima come al solito, amore, e mi sembra quasi stupido ripetertelo ancora, perché sei fantastica e ormai dovresti averlo imparato. Spero davvero che deciderai di continuare, perché questa cosa può farti davvero bene. E può fare bene a noi.
A presto, si spera. Ti voglio bene.

ps. STALKER!
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 09:34 pm)

23/06/14, ore 21:05

STALKER!
Vai a raccogliere le more, vai!
Ahahahahahha!
Dai, TiVuBi, lo sai. E so che ci tieni a questa storia quindi sta a cuore anche a me..
Can't wait per il prossimo capitolo!
.. che spero non abbia gli stessi tempi di attesa di Sherlock..
Aaaaanyway, love u
Baci
Gip

23/06/14, ore 19:10

Sono felicissima che tu abbia aggiornato questa storia, mi sta molto a cuore. Non so perché ma mi ci rispecchio molto. Inoltre ho un debole per Badboy!Blaine che rende tutto molto più interessante. Sappi che seguirò ogni aggiornamento, ci sarò sempre per questa storia :) bye, alla prossima :3

23/06/14, ore 18:30

ciao!!! molto carino anche questo capitolo... devo dire che la ragazza che sputtana (scusa il termine) Kurt è una gran baldracca.. che pezza di m! farsi i fatti suoi no? Blaine è stato molto, ma molto dolce a consolare, diciamo così, Kurt! La cugina.. devo dirlo, scusami se è davvero tua parente, ma non mi piace.. mi sembra spocchiosa.. ripeto, non offenderti, è solo che bo.. mi ha dato questa impressione.. magari nel prossimo capitolo non sarà più così.. perché mi immagino una gran figura del piffero di Kurt e cugina mentre spiano Blaine? pessima, pessima idea!! :)
ma tutti, e dico tutti, gli innamorati sono stalker! ;) alla prossima!! :D

03/05/14, ore 13:06

Peró, interessante come storia.
Non fa assolutamente schifo, per niente.
La trama è buona, per ora mi piace.
Anche se Kurt odia Blaine.
Che cattiveria peró quelle/quei ragazze/i.
Beh, ti lascio che vado a mangiare :D
E scusascusascusascusascusa se leggo e recensisco solo ora, ma non ho avuto il tempo di leggere anche questa storia.
Continuala al più presto, e ci sentiamo per HIWYHI <3

02/05/14, ore 13:57

Questo inizio decisamente mi piace.
Leggere una storia nata da fantasie dell'autrice mi regala già tante, troppe, emozioni, non oso immaginare l'emozioni che mi regalerà questa storia, sapendo che c'è molto di vissuto...
Posso dirti che sei coraggiosa!? Io non penso che avrei la forza di raccontare la mia storia (nonostante non sia niente di che), sei grande sul serio!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Grazie per gli auguri *manda tanti baci*
A presto tesoro :)

01/05/14, ore 19:17

Sai che ti dico? Smettila di pensare che questa storia che hai scritto faccia schifo, perché, davvero, non è così.
Lo so che te l'hanno già detto abbastanza persone, però oggi vorrei far sentire la mia opinione, nonostante in questo periodo recensisca solo due o tre amiche che conosco molto bene.
Prima di tutto, volevo dirti che la tua storia personale è una cosa molto importante e il fatto che tu abbia deciso di raccontarla è un gesto notevole, davvero. Aggiungiamoci anche che è scritta benissimo e tutto diventa perfetto.
Non so come, ma vorrei tanto poterti dire che tutto quello che ho letto è stato meraviglioso, sul serio, c'è qualcosa di poetico nel modo in cui hai scritto, che non riesco proprio ad identificare, ma va bene così.
Per quanto riguarda la Klaine, in questo periodo non ho letto molte fanfiction, ma credo proprio che questa la seguirò, anche perché Blaine badboy, ma non proprio esagerato di intriga abbastanza, per il resto vedremo come si svilupperanno gli eventi tra i due.
Ribadisco: il fatto che questa, come hai detto tu, non sia una semplice Klaine, ma la tua storia è davvero un atto di coraggio, mi complimento.
Ora ti saluto.
Un bacione,
Emma.

01/05/14, ore 19:06

Bellaaaaaaaaaaaa !!!!!
Questo prologo promette benissimo.
Come ti ho detto nel messaggio, una nuova long klaine è sempre la benvenuta,se poi la long è i questo tipo...
per quanto mi riguarda ne puoi pubblicare anche altre 1000

01/05/14, ore 18:52

Mi piace già un casino ed è solo il prologo, SOLO IL PROLOGO :'D
La tua grande famiglia (come sempre) è fiera di te, le cose che scrivi sono tutte perfette e mi fanno emozionare ogni volta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

01/05/14, ore 18:51

ciao dolcezza!! grazie per avermi avvertito di questa tua nuova storia!! :) devo dire che mi intriga parecchio e sapere che è la TUA storia.. be tanto di cappello.. sei coraggiosa, davvero. Scrivere cose personali e lasciare che perfetti sconosciuti le leggano.. wow! comunque tranquilla, è scritta molto bene e sembra molto interessante.. non ho ben capito quanti anni ha Kurt sinceramente.. ma il nonno jack è un mito!!! geniale e sembra anche uno bello tosto! :) Blaine.. be ammetto che non mi ha fatto un poi così buona impressione.. sembra un cazzone per dirla papale papale. Migliora poi vero? la sua è solo una facciata scommetto! anche la compagnia bella delle zoccolette sedute sui cofani mi sta altamente sulle palle.. anche a me è successa una cosa di questo tipo. Dico, se non ti va di fare amicizia con me o con qualcuno in generale dimmelo educatamente, non invitarmi per poi sfottermi come se non stessi ascoltando tutto! -.-" dimmi che ti sei vendicata di quelle ti prego! coooomunque.. mi piace molto e sono curiosa di leggere il seguito! :) inserita tra le seguite!! alla prossima!!! :D

01/05/14, ore 18:33

Amore! È meravigliosa! Mi piace davvero tanto, è sicuramente diversa da tutte le bad boy!Blaine e... non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo! Oh! Andrew! Mon amour! Bella da morire, per ogni cosa sai dove trovarmi! See you around! Baci Gip

01/05/14, ore 18:20

Prima di tutto voglio dirti che sono immensamente orgogliosa di te.. L'ho già detto, ma voglio ripeterlo all'infinito, fino a quando il concetto non entrerà nella tua testolina e capirai che sei perfetta così come sei e che sei estremamente talentuosa! E' una storia speciale per te e dal primo rigo ho sentito che lo è diventata anche per me.. Mi è entrata nel cuore e mi sono emozionata da morire. Vorrei trovare le parole giuste da dirti per esprire cio' che provo in generale quando leggo qualcosa scritto da te, ma in particolare questo capitolo di questa storia, ma non sono brava come te con le parole,e poi inizio a piangere di nuovo ogni volta che ci provo.. Quindi mi limiterò a ripeterti cio' che ti dico sempre.. Sei speciale e io ci sarò sempre per te, in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa! Ti adoro <3