Double fantasy
di weallshineon

21/05/14, ore 12:48

Mi sono accidentalmente fermata a leggere questa storia e l'ho trovata semplicemente perfetta nel suo genere. Non ho mai letto una storia su john e julian ambientata..beh, in un altro universo a noi sconosciuto quale l'aldilà.
L'abbraccio finale ha qualcosa di indescrivibile, cosi dolce, appropriato..giusto per questa storia e per i suoi due protagonisti.
Quindi complimenti, è davvero una storia degna di questo nome.

Tua, paperback_writer

10/05/14, ore 09:42

Allora, piccola scema :) (sempre gesto d'affetto u.u)
è un po' strano recensire una storia che abbiamo scritto insieme, ma comunque... Questa credo sia la mia preferita tra quelle che mi hai fatto leggere, insieme a quella su Martha. (Ovviamente, abbiamo vinto il concorso con Double Fantasy ^.^") La storia è originale, con John nell' "Aldilà", Julian che arriva, parlando del padre scomparso, e il riconoscimento finale. C'è una traccia di Angst e questo rende la storia un po' più dinamica e piacevole da leggere (sai che sono di parte su questo, lol)
Comunque, siamo state brave, sì. :)
Adieu (o per meglio dire... a lunedì, lol)

02/05/14, ore 14:53

Ciao omonima :)
Allora, premetto che questa storia l'avevo già letta su facebook e ne sono rimasta subito affascinata.
Quindi mi sembrava giusto mandarti il mio parere tramite una recensione.
La fan fiction che hai scritto è davvero meravigliosa sotto ogni punto di vista, è molto profonda e sopratutto commovente.
Quando ho letto gli ultimi righi, confesso che non avevo capito subito che si trattasse di Julian, sono scoppiata in lacrime.
Hai avuto davvero un'idea molto originale, non ho mai letto una storia simile e già per questo meriti tantissimi complimenti.
La fan fiction è scritta alla perfezione, non ho riscontrato nessun errore e ho adorato sopratutto la parte finale.
Quando leggo qualcosa sul rapporto di John e Julian mi emoziono sempre, ma qui..be' questo era davvero un capolavoro.
Hai analizzato tutte le loro emozioni in modo dettagliato e profondo, fai immedesimare il lettore all'interno delle scene che descrivi e hai davvero un grande talento.
Il finale è struggente, ti giuro che non sono riuscita a trattenermi, mi hai donato speranza e amaro. Speranza che tutto si può sempre aggiustare perchè nulla è perso per sempre.
Ottimo lavoro, non so davvero cosa altro aggiungere. La tua storia è davvero meravigliosa ed è stata una piacevole sorpresa leggerla sia per la prima volta su facebook ma rileggerla anche qui.
Spero di leggere presto tuoi nuovi lavori, hai davvero un grande talento. :)

Alla prossima,
Un bacio grande:
Chiara

01/05/14, ore 21:56

Ah, io vorrei poter dire qualcosa di diverso dalla valutazione che ti ho già fatto, ma non penso di riuscirci.
Ci proverò lo stesso.
Dunque la tua storia è incredibilmente geniale, è anche la cosa più triste che io abbia mai letto, ma questo non toglie il fatto che sia geniale e originale.
Su John morto è stato scritto di tutto e di più su efp, ma questa storia coinvolge anche il Beatles son che preferisco. Ora tu mischia la morte di John, con la morte del piccolo e paffuto Julian in questa storia spettacolare e mi vedrai sciogliere come neve al sole.
L'ho riletta non so quante volte, e ogni volta piangevo.
La scena è breve, ma di un potenza pazzesca. I dialoghi sono curatissimi e i gesti di padre e figlio veramente dolci.
Hai scritto una storia perfetta, complimenti, ha meritato di vincere nella nostra classifica, insieme alla storia di ringostarrismybeatle.
Bravissima.
Chiara
p.s.: sistema l'html, perché la lettura è difficile così :(