e anche se non ci credo,tu sei speciale
di daenarys97

23/09/14, ore 21:35

Ehiiiiiii,
Come al soltito sono la prima a scrivere un commento <3 comunque grazie per avermi ringraziata (??) 😬 però vorrei sapere perché aggiornerai pochissimo.... Sono moooolto curiosa di sapere come andrà a finire la storia ✌️
Questa volta niente pressioni però non può mancare il mio AGGIORNA PRESTO hahahahah
Ciaooooooo
Baci Francy

12/09/14, ore 00:41

Ehiiiiii è la milionesima volta che leggo e rileggo la tua ff perché mi piace tantissimo ed è anche divertente la relazione tra scorpius e rose ... Spero che continui la storia presto e ti preeeeeeego puoi fare i capitoli un po' più lunghi ?????
Adoro le rose/scorpius e credo che questa sia una delle mie storie preferite e continuerà ad esserlo se non interromperai la storia all'improvviso e sappi che verrò direttamente da te ( in qualsiasi luogo ti trovi) e ti costringerò a continuare .... Hahahahahaha lol
Ciaoooooo e aggiorna presto
( mi sento figa perché sono la prima ad aver fatto una recensone a questo capitolo ;) )

10/08/14, ore 04:08

Adoro questa ff , è divertente e ha tutte le qualità che mi piacciono, è perfetta, per me.

Ehiiiii mi piace un sacco la tua storia ma non capisco cosa intendi per catena di montaggio.... Va be io aspetto il prossimo capitolo... Ciaoooooooo

Ho letto tutti i capitoli e ho notato con piacere che un po' il tuo stile è cambiato. Più maturo, più scorrevole.
La trama è fantastica, ribadisco.
C'è qualche errorino di grammatica e punteggiatura qua e là, ma nulla di che.
Continua così e cerca di migliorare sempre di più! ;)
Un bacione,
_Cioccorana_

17/05/14, ore 15:39

La storia, parlando di trama, è in sé intrigante e curiosa. Ma... c'è qualcosa che non mi convince. Sembra che tu abbia scritto in fretta e furia il capitolo solo per vederlo finito. Avresti potuto descrivere meglio le scene, i personaggi e ancora io il carattere tempestivo e ribelle, come scrivi tu, di Rose non l'ho affatto notato. Sarebbe stato il caso di modellare, dare una forma decisa a questi personaggi. E poi tu butti giù, come fosse una lista della spesa, le case d'appartenenza dei personaggi e le loro età... era molto meglio se lo si veniva a sapere nel corso della storia, anche con lentezza.
E... ehm... i nomi di persone e di luoghi si scrivono con la lettera maiuscola. (li hai saltati, alcuni)
Ripeto, la trama sembra carina, ma se sviluppassi meglio il testo sarebbe ancora più affascinante.
Ovviamente, sono solo al primo capitolo e non posso dire nulla di ché, tuttavia ci tenevo a farti sapere il mio parere su questo mini-prologo.
Ora passo al prossimo capitolo.
Un bacione e spero di non averti offesa,
_Cioccorana_

08/05/14, ore 19:11

ahahahahaah okay, la parte di scorp è esilarante.... mi fa molto ridere questa storia...
E quella degli appartamenti poi, ma dove l'hai presa?
La rosa? Fantastica... li shippo troppo <3 <3 <3
alla prossima tesoro.

05/05/14, ore 17:20

Ma sciao dany!!!!
Sono io e vorrei dirti che fai schifo! No okay basta...
Scusa era la mia personalità sadica....
Comunque rose è troppo divertente😂
E non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Scorpius di questa bella scommessina...
Alla prossima tesoro😊

03/05/14, ore 19:42

Ahahaha povera Rose, come farà adesso?
Ho visto che hai seguito il mio consiglio e hai diviso in due il capitolo. Brava👏 sono contenta!
Hai messo anche l'altro quindi non mi spreco più di tanto.
Alla prossima. Un bacio,

Ahahahahaha che genialità...
Oddio ma come ti è venuta in mente! Però quando hai detto tipo "se ne sono uscite con la frase..."e poi non hai continuato... me lo diresti per favore, sono molto curiosa😁
E basta, sono proprio curiosa di come farà Rose a conquistare il giovane Malfoy... sono pronta a sbellicarmi dalle risate😂
Tra parentesi, adoro moltissimo Lily e Dominique per questa assurda scommessa,
Alla prossima😊

01/05/14, ore 20:09

Ciao mi chiamo InsurgentRose, e come primissima cosa dico che adoro la coppia Rose/Scorpius.💕
Per questo sono qui, e anche per dire che mi hai incuriosito molto con questo prologo.👍
Mi piacerebbe sapere come si evolverà la storia, perciò aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Spero che aggiornerai presto, cosi da poter capire com'è il tuo modo di scrivere e se aggiorni regolarmente o ogni morte di Papa😉
Alla prossima😊