What happens at Neverland stays in Neverland.
di peterpan neverfails

05/06/14, ore 12:15

È stato un bel capitolo, soprattutto perché mi ha lasciato con tanta voglia di conoscere il prossimo capitolo... a proposito di questo, quando arriva il prossimo?

13/05/14, ore 19:16

Sinceramente sono troppo accecata dalla Pame per poter shippare la Captain Pan. Anzi, diciamoci la verità, come coppia non li amerò mai, proprio non riesco a pensarci a vederli baciarsi, mi viene una repulsione spontanea (sia chiaro, non ho nulla contro i gay sono i personaggi che non li vedo insieme). Peter non lo shippo con nessuno se non con me, anzi neanche con me. Lo vedo solo come un "dolce coccoloso cinquantenne con la sindrome di Peter Pan che per puro caso ha trovato la fonte dell'eterna giovinezza e che da ragazzo è un figo da paura anche se molto stronzo", poichè diciamocelo, Peter è uno stronzo. Ho rivisto la puntata del pifferaio di Hamelin, dopo aver visto la 3x11 e quando Rumplestiltskin (andoro scriverlo) incontra Peter (https://www.youtube.com/watch?v=V4LcykXGZCo), Peter gli fa "Tu non hai paura che Baelfire sia rapito, tu hai paura che lui ti abbandoni. [...] Come la madre di Bae, Milah. Per non menzionare tuo padre. [...]" (Ho tradotto io ascoltando quello originale quindi potrebbe non essere corretta, effettivamente è molto approssimativa) quindi si, è uno stronzo. Comuqnue ritornando al discorso di prima, Peter lo vedo solo con degli amici, per esempio io credo molto nella Panlix, ma non come coppia amorosa, ma come coppia d'amici, per esempio Harry e Ron, Max e Fang, Lyra e Will, Jon Snow e Spettro e così via... Però il capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto quando parlava il bambino sperduto. Il carattere (finalmente sono con il pc!) è perfetto. E poi non credo di avere nient'altro da aggiungere. Per cui,
Peter Pan never fails,
Matilde.

05/05/14, ore 22:33

Allora, ho finito Polifemo per cui eccomi qua *si inchina e riceve applausi inesistenti ossia i neverclap*. Ho visto un errore quando Peter "spiega" come mai, fortunatamente la 3x11 mi ha davvero ucciso troppi morti che amavo, sta ancora qua; ossia sarebbe un «che» di troppo o qualcosa del genere ora non ricordo ma aveva a che fare con un «che». Detto questo, io non amo molto la Captain Pan, forse poiché shippo troppo la Pame (ossia Peter Pan/me) però… amo il lato debole di Peter quasi quanto quello stronzo. Cioè quello stronzo è troppo asdfghjkl. Mi sono dimenticata qualcosa di sicuro. Ah si. Felix. Assolutamente ci deve essere Felix. Il carattere: non ti posso dire niente lol poiché sono con il cell e non mi fa vedere con quale hai scritto per cui tralasciamo questo punto. Credo di dimenticarmi qualcosa. Strano! Io che mi dimentico qualcosa? Ma quando mai! *cerca di fare dell'ironia inutilmente, per cui lascia subito perdere tanto non la capirebbe nessuno all'infuori di lei*.
Quindi, ricapitolandolo [cit. Daniele Doesn't Matter], amo questo capitolo per le emozioni di Peter messe bene a fuoco. Mi dispiace per Killian, e provo pure gelosia e invidia nei suoi confronti, avrei preferito di gran lunga essere al suo posto ma lasciamo perdere… Chiedo venia per i miei eventuali errori grammaticali ma sono ancora con quello spastico del mio cellulare.
Baci e abbracci,
Matilde.
P.S: Peter Pan never fails.

02/05/14, ore 13:14

Iniziamo dalla grammatica: po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento, poi quando Trilli scappa hai scritto 3 o 4 volte Thrilli. Non credo ci siano altri errori, io ho notato questi. c:
Allora, secondo me il fatto che ci sia così tanta confidenza tra Killian e Emma non smbra tanto reale, però non posso dirlo con certezza poichè sono ancora alla 3x06. Poi dovresti scrivere che c'è uno spoiler perchè la morte di Peter (T-T) avviene nelle ultime puntate, io già la sapevo perchè ho degli amici che sono molto dolci e mi spoilerano tutto. Oltre a tutto questo, la storia è bella e non vedo l'ora che aggiorni. Sicuramente la consiglierò ad una mia amica che ama la Captain Pan però non la leggerà subito perchè ancora non è arrivata a quel punto lol. Poi una cosa dei miei gusti, secondo me questo tipo di carattere (parlo della scrittura) non si addice alla storia, mi sembra più adatto per quelle in cui una ragazza sfigata incontra il proprio idolo e si fidanzano e vissero per sempre felici e contenti e non mi sembra molto adatto ad un personaggio come Hook, poi se a te piace così va bene, i gusto son gusti. Detto questo, non ho riletto la recensione ma risulterò di sicuro antipatica per cui: OMMIODDIO UN'ALTRA A CUI PIACCIONO CONTEMPORANEMENTE PETER E HOOK MA IO TI AMOOOOO *^* :Q__
Ahhaha:')
al prossimo capitolo,