Farfalle nello stomaco
di YMHP

08/05/14, ore 22:51

Oww ma che dolci i miei Ron e Hermione! Seriamente,sono felice che si siano baciati di nuovo! ❤❤ Al prossimo capitolo!!! Sono curiosissima! ^^
un abbraccio,weasley_laugh

06/05/14, ore 23:38

Ciao! Wow che bello si sono baciati! Mi fa morire dal ridere Ron, è imbranato e allo stesso tempo dolce,ma non troppo,insomma è..perfetto. E poi le ha portato la colazione al letto!! È fantastico. Al prossimo capitolo!❤

03/05/14, ore 20:44

Ciao!!❤ Fred e George mi fanno morire dal ridere :') Hanno già capito tutto su quei due eh! E poi loro due sono assolutamente dolcissimi,come fare a non amarli? Al prossimo capitolo,un abbraccio,weasley_laugh❤

02/05/14, ore 09:24

Ehi ciao!:) Ma quanto sono dolci Ron ed Herm?! George e Fred mi fanno sempre morire dalle risate,sono fantastici! Hai finito il capitolo lasciandomi con la suspense,quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo^^ Un abbraccio -weasley_laugh❤

01/05/14, ore 20:29

Ciao!❤ Il primo capitolo della tua storia è molto promettente,inutile dire che aspetto con ansia il seguito! Io amo la Ronmione è una delle mie OTP,insomma! Aggiungo anche che scrivi molto bene,quindi,al prossimo capitolo!
un abbraccio,weasley_laugh