Pain and Care
di marynana89

21/02/15, ore 00:52

Davvero, davvero molto dolce. Il passato di Sasuke è così terribile, nel manga l'ho spesso odiato, però mi chiedevo sempre se in fondo io non avrei reagito allo stesso modo. Però ha un dobe che si prende cura di lui! Molto toccante ^^ e molto ben scritta! Complimenti.

11/10/14, ore 20:00

Wow, questa One shot é bellissima così triste o meglio, malinconica. Naruto é il suo sole e lui lo sa. Solo lui riesce a farlo stare meglio con le sue parole, i suoi gesti, il suo sorriso. Non potrebbe farne a meno.
Leggere una fic così, ambientata in un giorno di pioggia e leggerla di sera proprio mentre sta piovendo con il suono battente che dell'acqua che scorre imperterrita é una cosa affascinante e impagabile che ti mette proprio dell'umore adatto per leggere qualcosa del genere. É molto dolce. La sofferenza di Sasuke la si può sentire, anche quando viene lenita da Naruto. Grazie a lui starà meglio, lasciando sempre uno spazio nel suo cuore per ricordare Itachi ed il bene che gli voleva. É davvero molto bella, se non toccante. Hai reso l'idea e hai fatto bene per la scena in cui fanno l'amore a non descrivere troppo, a farli andare lenti, dolcemente, amarsi a vicenda... Se tu avessi fatto diversamente credo che la fic ne avrebbe perso di importanza impuntandosi più su quello che sul tema principale, hai fatto bene. Ed é anche scritta bene, non ci sono tanti errori, tranquilla.^^ ci sentiamo alla prossima, fic. Bye bye!^^

02/05/14, ore 14:50

Ciao, grazie mille per la dedica sei stata davvero dolcissima e figurati, ci mancherebbe che ti devi anche scusare perchè l'hai postata solo ora! _^
Mi è piaciuta molto, scorrevole e ben scritta, con solo un paio di errori che ti segnalo: “Ogni volta che si avvicinava quel giorno, ricordava tutto come se era accaduto a pochi giorni di distanza.” meglio dire “fosse accaduto”, “Me ne sarei dovuto accorgermene”.
Il rating mi sembra adatto per questa shot dai toni dolci e sofferti. Naruto è una presenza costante e fondamentale per Sasuke che, nonostante il moro cerchi di scacciare qualche volta, su cui sa di poter sempre contare e che lo supporta, riportandolo a galla dalle sue sofferenze e pensieri tristi. Brava davvero ed ancora grazie!
Alla prossima, kiss

01/05/14, ore 23:30

Il mondo dei sentimenti di Sasuke e Naruto visto e affrontato per tutto il tempo in modo delicato. Triste e amara, perché le conseguenze di certe scelte di Itachi, hanno lasciano un dolore immenso, per chi con quelle decisioni passate ci deve ancora convivere. Dolore e solitudine, di una famiglia distrutta per sempre. In tutto questo Naruto si ritrova nel mezzo, col suo modo forse chiassoso di fare, perché in fondo è sempre il Naruto poco incline al silenzio, ma con una presenza costante e fedele nella vita dolorosa del suo compagno. Affetto immenso da una parte, un legame speciale dall'altra. One shot piena di emozioni, con un rating decisamente più appropriato, visto la delicatezza del tutto.
Grazie.

01/05/14, ore 22:48

Awwwwww** È la dolcezza! Questi due sono troppo teneri, non c'è niente da fare! Hai fatto benissimo a non farla rossa, mi piace tanto questa delicatezza!!! Naruto che consola Sasuke è troppo carino...e sasuke è un cucciolo*-* ha tanto bisogno dell'amore di Naruto e Naruto è lì per darglielo! Grazie per questa shot piena di amoree^^ Kizz:*

01/05/14, ore 22:03

ma che tenera e dolce questa storia....viva viva l'amore tra questi due piccioncini...complimenti ♥

01/05/14, ore 21:13

ciao!
a me è piaciuta molto....delicata e piena d'amore!
sasuke fragile,ogni tanto,ci sta pure bene! ^^