cosa sarebbe successo se...
di rory_jess

25/07/11, ore 15:39

Bello il capitolo devo dire che Lorelai e Rory hanno lo stesso rapporto che ho io con mia madre, forse i telefilm qualcosa insegnano pure. Jess ma quanto l'ho adorato nel telefilm, mi è scaduta la settima e l'ottava serie comunque, Logan era pure bello ma non c'era lo stesso feeling tra lui e Rory rispetto a quello che lei aveva con Jess. Santo cielo lui l'ha pure fatta tornare a Yale dopo che lei aveva smesso. Un bacio Sara.

21/07/11, ore 10:32

Ehi pensavo che non l'avresti finita questa storia, mi piace e mi piace da morire la coppia Rory/Jess, il telefilm non è finito come doveva credo che se gli autori fossero rimasti gli stessi di prima probabilmente alla fine i due sarebbero stati insieme. Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo. Un bacio Sara.

27/04/10, ore 17:17

Ho letto la tua storia, è davvero bellissima! Ti faccio i miei complimenti!
Ho visto che c'è scritto ancora in corso... quindi non è terminata? spero di no, anche se ho visto che non è aggiornata da un po', spero che tu la possa continuare.

01/09/08, ore 02:03

che bello, mi è piaciuto un sacc l'inizio!! povera lorelai però!! ahah bel trauma!

25/07/08, ore 09:46

Poveri, sia Jess che Rory... :°
Capisco che Lorelai ci sia rimasta male perchè Rory non le aveva parlato, come invece avevano deciso di farlo, ma ora il comportamento di Luke è troppo esagerato.
Invece trovo che Lorelai l'abbia presa malissimo solo perchè affranta dal fatto che Rory non le abbia detto la verità.
Continua presto!!

22/07/08, ore 19:03

bello, bello, bello, bello.
Mi piace molto questo inizio. Continua presto *o*
Bravissima :*

22/07/08, ore 19:00

Povera Lorelai XDDDD che colpo che ha preso! Comunque molto bello come inizio. Complimenti