Le drabble del gruppo di Sanzo
di LadyGaunt

17/04/09, ore 02:45

Fantastiche!! La seconda poi! XD XD Brava!!

25/08/08, ore 11:12

Aw, è esilarante! xD Bravissima! <3

02/08/08, ore 20:32

Ahaha!! Molto carina anche questa!! XDDD

02/08/08, ore 18:57

Ahahahaahahhahah!! O kanzeon Bosatsu!! Ahahahah!!! Bellissima anche questa!!!! Gojyo che vuole corrompere Hakuryu!!!! Muahahahahahahah!!!! Aggiorna prestooo!!! Ciau!!!!! Kiss!!!!

02/08/08, ore 15:10

Mi unisco anche io...bellissima la precedente xD e carinissima anche questa!!! Brava!!! A me piaceva un sacco Saiyuki!!!!! ^^ Alla prossima!!!

23/07/08, ore 22:30

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah che bello. Non ci ho capito un'acca. E nemmeno una kappa. Non ci ho capito un cavolo, a parte che c'è un Goku anche qui...E' quello/a viola? PS: I tuoi disegni nel tuo account sono fantastici!!! Consiglio a tutti (TUTTI) di andare a rifarsi gli occhi con dei disegni davvero ben fatti!

22/07/08, ore 21:27

AHAHAHA!!! XDDDD Carina, davvero! Ed in effetti è vero che quei due si somigliano... XD ("Non è vero!!! Insomma ti ci metti pure te?! Non bastava il kappa pervertito?!?!?" n.d.Goku "Ma dai...! Come puoi dire che non vi somigliate? Almeno in tratti generali! Avete persino tutti e due il bastone che si allunga!!!" XD n.d.Me) Resta comunque da dire che Gokuccio è MOLTO meglio del Goku di Dragon Ball!!! *ç*

22/07/08, ore 19:27

Ahahahahahahah!!!! Bellissima!!! Stavo morendo dalle risate!!! Comunque è vero che Goku è simile a quello di Dragonball!! Continuala, please! Ciau!! Baci