Se vuoi restare, resta per sempre
di Charlotte McGonagall

23/06/14, ore 00:02

ti prego dimmi che il dottore non muore dopo aver mangiato la marmellata... non riuscirei a sopportarlo!
Comunque; mi piace l'idea che il dottore abbia ritrovato sua figlia perché lo desideravo molto perché mi piaceva il fatto che avesse un erede, una "piccola" sherlock Holmes al suo fianco e dobbiamo dire che è anche molto bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che tu non ti sia stufata e lo abbia lasciato perché non lo sopporterei che la storia finisse così col dottore che sta male senza sapere se starà meglio oppure no! Anche perché io potrei andare nel panico e avere un buco al cuore per i prossimi 2 anni! E ti giuro che mi è già successo con UNA MAMMA PER AMICA o (titolo originale) GILMORE GIRLS che a distanza di molti anni ancora non mi capacito che Rory abbia detto di no a Logan!
Comunque, tornando a noi mi raccomando pubblica al più presto il prossimo capitolo!
XOXOXO Dely

09/06/14, ore 23:43

Ciao sai non ho recensito prima ma ho letto questa storia é lo riletta 10 volte speravo che continuassi così ho deciso di recensire sai il mio dottore preferito é eleven e la sua compagna di viaggio mia preferita é River . Sai con la tua storia mi
hai fatto capire che devo accetare che il dottore si é rigenerato. Ti
prego continua questa storia. Ti
suplico . Ciao Lady Dogi