Le Tipiche Idiozie delle Fan Fiction / One Direction
di farfix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/15, ore 18:52

Hei Giuls! Eccomi qua a recensire questo capitolo fantastico. Come sempre questa storia mi fa morire dalle risate e c'è da dire che le cose scritte sono la pura verità😂😂 Non vedo l'ora di leggere un prossimo divertente capitolo e mi raccomando non dimenticarti di aggiornare una certa storia eh!😉 Alla prossima! Bacioni💕

26/04/15, ore 17:54

Io e mio fratello ti amiamo AHAHAHHAHA fai pisciare dal ridere! ;)
Continua <3
-Zola.

13/01/15, ore 14:37

Leggere questa storia è sicuramente la cosa migliore che abbia mai fatto♥
Davvero, è divertentissima, complimenti all'autrice per averla scritta e ovviamente grazie anche a te per la traduzione c:

A presto,
Marty

11/01/15, ore 14:27

Giuuls! Noto che hai aggiornato in fretta e sono proprio contenta. Che dire, il capitolo è divertentissimo e la tua idea di cominciare a tradurre questa storia è stata splendida. Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo. Bacii

07/01/15, ore 21:53

Giuuuls!
Solo oggi ho visto che avevi aggiornato la storia e come sempre il capitolo mi ha fatto ridere tantissimo. Adoro questa storia punto.
- Orbite viene sempre dopo le parole Blu o verde. Noi con gli occhi scuri non possediamo queste caratteristiche fuori dal mondo.
Penso che questa sia stata la parte più divertente, non appena l'ho letta sono scoppiata a ridere. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Alla prossima! Un bacione
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 09:53 pm)

07/01/15, ore 17:32

ok sono morta!
la prima cosa che ho fatto quando hai aggiornato è stata da ritardata ho iniziato a saltate e a dire "siiiiii"
prima o poi faranno una ff sulle mie di idiozie!
anyway al prossimo capitoloo 😘

22/10/14, ore 22:59

Cara io ti stimo, e mi hai fatto venire in mente una storia così strana che utilizzerò tutte queste idee (a parte il coma di Niall, lui è mio ) se ti va bene

Hugs free

21/09/14, ore 19:57

Non ci credooooo?Giuls sei tornataaaaa!Sono felicissimaaaa!Ahahahha!
Ma dove eri finita? L'importante ora è che tu sia tornata. Come sempre il capitolo mi è piaciuto molto.Signorinella spero tu riprenderai ad aggiornare presto perchè io sono curiosa eh!
Ho letto che inizierai l'universitá, buona fortuna Best!
Un baciooo :*
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 07:57 pm)

21/09/14, ore 12:50

GIURO CHE QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO MORIRE AHAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il seguito (:
ale.

20/09/14, ore 20:33

- L'autore cerca di far sembrare Harry oscuro e spaventoso.
Fossette e orbite verdi, me la sto facendo sotto

ok sono morta dal ridere ahahahahahhahah
il capitolo è divertentissimo!!!

vomunque buona fortuna per l'università anche io la inizierò quest'anno e spero andrà tutto bene!
un bacioo 😘

11/06/14, ore 00:26

Altro capitolo bellissimo:)
Ti ringrazio moltissimo per avermi messo nelle storie da leggere!
Un bacio,

11/06/14, ore 00:23

Capitolo che mi ha fatto ridere più del primo ed anche la traduzione mi sembrava giusta :)

11/06/14, ore 00:19

Ehi! Sono io, l'autrice di Annbeth. Finalmente ce l'ho fatta a passare :) devo dire che questa prima parte mi è piaciuta ed effettivamente è tutto vero. La traduzione mi sembra esatta :)
Ora continuo,
Ale

P.S. Poi passa se ti va ;)

03/06/14, ore 17:10

Ahahah, ho letteralmente amato questo capitolo, brava!

Se ho tempo passo dalla tua altra FF :)

03/06/14, ore 17:05

Anche se cortino mi é veramente piaciuto!
Sono felice che tu abbia ascoltato i miei consigli e vorrei solo dartene un'ultimo: fai attenzione alla punteggiatura.
Non mettere troppi punti esclamativi o/e interrogativi e non dimenticarti del punto alla fine.

Per il resto perfetta (come sempre) ahha :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]