Hope is the last to die
di BeliDirectioner_Mahomie

23/05/14, ore 17:51

Ehi! Ho visto che la storia è decisamente migliorata!
Hai fatto passi da gigante, giuro.
La grafica è carina (sempre troppo appiccicata, però) e hai narrato un po' di più.
Devi ancora migliorare, ma sei già a buon punto.
A parer mio il banner è sempre gigante e non sembra tale, però i gusti son gusti, ahahahah.
Baci :*

21/05/14, ore 16:05

Ciao! Che bel capitolo!i piace davvero :D spero che aggiornerai presto :) alla prossima <3
Xoxo
-aury_ola

11/05/14, ore 19:12

Allora... siccome è la vostra prima fan fiction mi prenderò del tempo per darvi dei consigli che vi risulteranno, spero, molto utili. Non dispiacetevi per la bandierina neutra, l'ho messa per "spronarvi" a fare meglio e perché, sinceramente, è davvero un casino, ahahahah (scherzo, non prendetevela). Ordinerò la cosa in punti, così sarà più semplice.
1) Il capitolo è troppo corto, allungatelo decisamente.
2) Il testo è troppo piccolo, ingranditelo per rendere la lettura più scorrevole.
3) Lasciate degli spazi, ogni tanto. Tutto attaccato fa una brutta impressione e non aiuta la lettura.
4) Non si capisce chi parla, quando parla, quali sono i discorsi diretti, ciò che scrive... è un casino, come dicevo. Cosa potete fare per rendere tutto più semplice?
– “Caro diario,
Ho trascorso quest'estate con i miei parenti...” (tra virgolette, così ci capiamo qualcosa.)
– Mi avvicinai a lei presentandomi: Piacere Whitney.
È scorrettissimo, se ti presenti, già le dici il nome.
Se volete specificare, almeno usate delle virgolette.
«Piacere, sono Whitney», le dissi.
– 'Scusami,ma devo!'
Sbagliato. Se volete usare quel tipo di virgolette, fate pure, ma personalmente le ritengo sbagliate e antiestetiche.
– Dopo la virgola dovete lasciare uno spazio:
«Scusami, ma devo!» esclamai, andandomene.
5) Rispettate le maiuscole! Inseritele dopo il punto esclamativo (...preoccupare! fai buon...).
6) Usate meglio le virgole e la punteggiatura in generale, sopratutto il punto.
7) State attente ai tempi verbali.
8) Usate termini più ricercati, meno banali.
9) Non cadete nella banalità della storia, trovate qualcosa di originale.
10) Esprimetevi meglio, è tutto davvero troppo confuso... il sogno, Niall, Liam, quella ragazza...
11) Meno dialoghi, più descrizioni e parti narrate.
12) Leggetevi qualche libro, da come scrivete deduco che non siete delle lettrici accanite.
Ricordatevi che s'impara a scrivere solo leggendo.
13) Il banner è strano... non si può neppure definire tale. Mi offro volontaria per farvene uno migliore, se volete. In questo caso mandatemi un messaggio e nel giro di poco ve lo creerò.
Spero di non essere stata cattiva, ma bensì d'aiuto.
Credo di non aver scordato nulla...
Ah, non scoraggiatevi! So che è tanto da assimilare in una volta sola, però sono certa che ce la farete.
Per qualsiasi cosa contattatemi.
Un bacione ad entrambe! A presto, Viola x
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 07:13 pm)

11/05/14, ore 17:56

Ciao, ho appena letto il tuo messaggio e subito eccomi a leggere.
La storia è bella, ma a primo impatto mi sembra un po' banale.
Lei si innamora ci sono casini riescono a risolverli e finita lì.
Questo è ciò che ho intuito.
Poi se non è così sarei curiosissima di leggera.

Un ultima cosa.
La scrittura è giusta, ma poco comprensibile.
Ad esempio:
Si chiama Sindy.
Io e lei dal prossimo mese frequenteremo una nuova scuola quindi dovrò lasciare l'istituto.

Mancano le virgolette e non si riesce a capire se è un discorso diretto o meno.

Oppure:
Disse Liam rivolgendosi con capo basso a Whitney.

Sei passata dalla prima persona alla terza e mi ci è voluto un po' a capire.

Quindi il consiglio che ti do è solo di rileggere una o più volte prima di pubblicare.

Scrivimi appena hai aggiornato :)
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 05:59 pm)

04/05/14, ore 12:51

Allora eccomi qui. L'ho letto e devo dire che mi piace, è scritto bene l'unica cosa è che forse dovreste mettere un po più di dialoghi, giusto per farlo diventare un po più discorsivo. Comunque mi piace molto ;)
Kiss <3
Luluvadi

04/05/14, ore 09:10

Fanfiction stupenda *-* amo il modo in cui scrivi agajahaj se ti va passa a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2592431&i=1

03/05/14, ore 18:29

Brava davvero carina..mi piace per essere la tua prima fan fiction!..oh scusa la vostra prima fan fiction!
Gli errori sono molto rari ,i verbi usati al modo giusto..solo una cosa vorrei che miglioraste: provate a specificare un po di piu tutto..ad esempio le caratteristiche delle persone,oppure le caratteristiche dei luoghi..cosi la storia risulta piu ricca..Mi pare che invece sia un po spoglia di informazioni.. Ma ovviamente questa è solo una mia impressione! Io ho dato solo un consiglio..poi la fan fiction la vostra e decidete voi :)
Mi sono incuriosita soprattutto quando Whitney ha conosciuto Niall! Davvero bello! Sono molto curiosa di sapere come andrà!

Se vuoi passa anche a leggere le mie fan fiction ;)
Xoxo ci vediamo alla prossima
Aury_ola

02/05/14, ore 16:36

La storia mi piace molto nonostante sia solo all'inizio, mi incuriosisce molto il fatto del sogno premonitore...continuate così e tanti baci!! :*