Don’t get too close, it’s dark inside.
di littlelouder_

18/09/14, ore 14:34

Ciaooooooooo!!!!!! Eccomi finalmente ^__^ yeeeeeh! Ok tralascia gli scleri è megli...il capitolo è stato interessante! GD è simpatico!! Se non fosse per il suo aspetto magari.....vbb questioni di gusti :) Carter mi piace sempre di più come personaggio é molto misterioso....mhm....O___O curiosità....curiosità....quei maledetti Gemelli!!! Li faccio saltare in aria io con un bellissimo Bazooka MAHHAAHAH!! Si non si è capito che mi stanno sulle scatole....;) Il capitolo è scritto bene non è successo poi gran che ma credo sia un capirlo di transito...ho notato che hai introdotto già qualcosa come la scomparsa di quel ragazzo.....!!! vbb aspetto con ansia(con estrema curiosità!)il prossimo capitolo!! Aprestooooo <<<33

13/09/14, ore 18:19

Il testo mi sembra a posto, non ho notato errori.
Le conoscenze di Michael al campus si stanno allargando, GD mi piace, sembra un tipo particolare; beh, d'altronde come tutti.
Certo che i gemelli non si smentiscono mai, la svastica nella minestra è davvero un gesto idiota; prima o poi qualcuno gliela farà pagare,o almeno spero.
Ti consiglio di velocizzare un po' la narrazione, in alcune parti è statica; non nel senso che sia noiosa, solo dispersiva. Ad esempio potresti cercare di far accadere molto più cose nell'arco di un capitolo.

01/08/14, ore 16:18

Ciaoooooo!!! Eccomi a recensionare ^_^ Il capitolo più che piacermi mi ha colpito e molto...il passato di Micheal inizia a schiarisi(mi fa sempre più pena quel ragazzo...)Carter mi incuriosisce O_o ha attirato la mia attenzione O_O a quei due gemelli ci vorrebbe una bella punizione non li sopporto a pelle...per Arwen mi dispiace per il fatto che hanno tentato di violentarla però avrebbe potuto pure tentare di dimenarsi e alzare le mani capisco anche quei due erano bestioni ma non era sola comunque!!! A parte questo mano male che era arrivata la prof se no poteva finire molto male per Micheal! Continua così e attenta a non perderti per la via con la storia perché se no ti perseguiterò fino alle viscere dell'inferno!!! Sopratutto di fare attenzione agli errori di battitura e non solo...si tratta solo di un po di attenzione non è una critica :D a prestoooo aspetto tue notizie ;)

23/07/14, ore 11:39

Il capitolo mi è piaciuto, finalmente il passato di Michael è chiaro. Mi è dispiaciuto molto per Arwen,probabilmente dalla sua reazione deduco che purtroppo non è la prima volta che le capitano simili incidenti. Ovviamente detesto i due gemelli, davvero dei personaggi spregevoli; Carter invece mi ha stupita, ma ho adorato il modo con cui ha cercato di difendere la ragazza,mi piacciono come coppia.

Ho qualche osservazione sulla sintassi.
Vorrei capire il senso della frase Nascondo un segreto contro me stesso, forse intendevi dentro me stesso? Oppure un segreto che gli è contrario? Ma in che senso contrario? Non riesco a capire cosa intendi dire.
Spesso utilizzi troppe coordinate oppure inizi le frasi con ma, ed o altre preposizioni. Capisco che utilizzando la prima persona non sia facile dividere i pensieri dalla narrazione, ma forse potresti cercare di dare un pò più di ordine al testo; lo stile non è neanche sbagliato, anzi adatto al contesto, ma a volte alcuni passaggi stonano, spero di essere riuscita a spiegarmi. Ad esempio, io quando riporto dei pensieri diretti del personaggio faccio in questo modo: 'Due anni senza basket' penso. Le virgolette aiutano a separare le riflessioni dal testo, questo è solo un consiglio, la narrazione funziona comunque.
Nella frase  poi mi da una pacca sulla spalla, al da manca l'accento.
C'è qualche altro errore di battitura,ma il resto mi sembra a posto.

11/07/14, ore 23:04

Ciaoooooo!! Lo so che non mi ero fatta più sentire ma per molto non sono più entrata sul sito su efp e mi dispiace un sacco,scusami davvero non mi sono dimenticata della storia XD Cmq finalmente inizia a riaffiorare frammenti del passato di Micheal e anche sul carattere! Sto iniziando a stimarlo Sempre di più ^_^ e poi mi sembra un poveraccio.....:'( la storia è strutturata bene anche perché gestire molti personaggi è difficile però è più interessante(intrigante!!!)che ci siano molti personaggi con la propria storia.Poi la trovo scritta bene e in modo chiaro e adesso non posso che aspettare il prossimo capitolo a prestooooo <<33
P.s:chiedo ancora per il ritardo se mi fai sempre il favore di Avvertirmi quando aggiorni mi fai un regalo(sempre se non è un disturbo) grazie mille :D

02/07/14, ore 18:40

Scusa il ritardo per la recensione, comunque ho apprezzato anche questo capitolo. Mi piace questa tua idea del campus, è diversa dal solito e la stai sviluppando molto bene. Finalmente si inizia ad intravedere qualcosa sul passato di Michael, Arwen è un personaggio interessante così come Psycho e gli altri ragazzi, ognuno con una storia diversa alle spalle; aspetto i prossimi capitoli per saperne di più.

23/05/14, ore 16:12

Mi piace la presentazione del campo con i suoi personaggi, il Rottweiler,i gemelli e Carter; sono tutti interessanti ed iniziano a dare un'idea dell'ambiente bizzarro in cui si trova catapultato il protagonista. Mi incuriosisce sempre di più Michael e aspetto i prossimi capitoli per scoprire qualcosa.
Solo una cosa: all'inizio invece di 'le mura della mia stanza' sarebbe meglio 'le pareti', 'mura' è troppo pesante e di solito si usa per indicare gli edifici o gli esterni;questo solo per estetica.

08/05/14, ore 19:56

Ecccomiiii finalmente a recensionare!!! Allora anche se è scritto in prima persona è scritto davvero bene e sai definire bene i dettagli :D mi piace!!! Ti faccio i complimenti sei davvero brava ;D per gli errori non problem succede spesso l'importante è accorgersene :D Per la storia non saprei dire ancora perché è solo il primo capitolo ma il protagonista mi sembra interessante.Ho letto che hai preso spunto da un personaggio di un anime...la cosa mi intriga U__U!!! Vbb sono curiosa di leggere il prossimo capitolo(la storia mi interessa molto!!!!)Alla prossimaaaaa Bacionii <333
P.S mandami sempre un mess quando pubblici se puoi :) Tanto per curiosità potrei sapere di che anime si tratta? Non farci caso ma io sono "leggermente" fissata e mi piace guardarli grazie in aniticipo :)

03/05/14, ore 22:38

Cara little,
con assoluta sincerità ti informo del fatto che detesto con tutto il cuore la prima persona che trovo disturbante e quasi invadente nella lettura, tuttavia comprendo che possa essere abilmente usata per descrivere sentimenti e
sensazioni e ho cercato di non farmi influenzare dai miei gusti personali nel giudicare il tuo scritto.
Detto questo, mi rendi orgogliosa little! Devo sinceramente dirti che questo scritto è sicuramente migliore di quello precedente, e dalla lettera che mi hai scritto mi sembra che tu ti sia gettata in questo nuovo progetto con la frizzante determinazione di un protagonista di un'anime!
In quanto alla storia, non so dirti molto, perché tu non mi hai detto molto, ma posso solo dirti vhe questo inizio calzerebbe a pennello nella sezione degli x-men (si sono un'appassionata di supereroi e me ne vanto) ti giuro che ci ho pensato per tutta la lettura! (Salvo poi ricordarmi che no, non sarebbe uscito nessun professore e no, nessun tizio alato e che eravamo nelle originali).
Il tema degli x-men ritorna anche nello stile perché molto visivo e di forte impatto in perfetto stile americano. Ho una noticina piccina picciò però, perché è una cosa che ho notato un paio di volte: non essere così precisa, voglio dire capisco che ti stai inventando tutto e perciò tu sai tutti i particolari, probabilmente sai anche com'è la tappezzeria della stanza e dov'è la finestra, ma ricorda che stai usando la prima persona e le persone non sono attente a tutti i particolari! Mentre un narratore esterno si aggira nella scena con tutta la calma possibile notando anche il più piccolo particolare, invisibile ed intoccabile, la prima persona vive il tutto e nella vita sfuggono tantissime cose e ci si deve rassegnare a tagliare e tagliate se si vuole scrivere così perché per quanto il personaggio sia acuto e noti cose che ad altri sfuggono (ti giuro vale pure con Sherlock Holmes!) la mente non è un foglio dove si scrivono opinioni ed osservazioni, essa lavora a tanti livelli e, se li si volesse descrivere tutti la lettura sarebbe così appesantita da grondare fuori dalle pagine e ci si deve rassegnare a lavorare sul piano più superficiale della mente.
Tutto questo per dire che non puoi scrivere che la carta del biglietto non aveva odore! Avanti! Tu ricevi una lettera dalla madre che odi e cosa fai? La annusi? Insomma se avesse un odore particolare capirei, ma cosi!
Insomma alla fine hai fatto una bella cosa little, e se prima pensavo che scrivessi come una dei primi anni delle medie ora sei una di terza o addirittura una di prima superiori (non lo dico pperché io sappia scrivere meglio, ma è l'impatto che ho avuto da lettrice) e, ripeto sono orgogliosa di te! (Non c'è niente da fare, non mi importa se nella vita reale sei più grande di me, ormai mi considero la tu sempai della scrittura!)
A presto
Fanny.

02/05/14, ore 16:26

Ciao, allora il capitolo mi è piaciuto molto, Michael sembra un personaggio interessante, ho aprezzato particolarmente la scena davanti allo specchio, descritta davvero bene. Credo che continuerò a leggere la tua storia, solo una cosa: hai fatto qualche piccolo errore di battitura ('ichiostro', 'cordi', e anche 'numero nere'; credo intendessi a cifre nere); per il resto andava tutto bene.
Spero di poter leggere un altro capitolo tra poco, a presto!