Essence of love
di ibelieveinme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/04/16, ore 20:47

Più vado avanti a leggere e più amo questa storia! È diversa da tutte le storie che ho letto fino ad ora! E per fortuna dura 44 capitoli!!
Brava! La aggiungo subito tra i preferiti!

19/05/15, ore 22:21

Ok...sono letteralmente SENZA PAROLE!! La tua fan fiction è a dir poco MERAVIGLIOSA!! Fai delle descrizioni stupende...quando stanno vicini..sembra di essere là e provare le stesse emozioni di nina. Te lo giuro, da quando l'ho iniziata a leggere non riuscivo più a smettere...la tua storia creda dipendenza ahahaha. Beh..spero che scriverai altre fan fiction Nian...ti pregooo...ancora complimenti, davvero.

23/10/14, ore 21:27

Sono commossa, la più bella storia d'amore di sempre. Di storie d'amore ce ne sono state infinite nel corso degli anni, ma nessuno è come la loro. Si sono conosciuti sul set, hanno fatto amicizia e poi si sono innamorati; nessuno dei due aveva progettato una cosa cosa così ma è successa. Adoro il modo un cui hai concluso la storia, adoro i lieto fine e loro due si meritano davvero il loro 'happy ending'. Parigi è la città più romantica del mondo ed è esattamente la scena finale che immaginavo e che sognavo per loro. Ian e Nina ormai sono una cosa sola e il nome Nian è perfetto. Inoltre che abbiano un bambino insieme è la cosa più bella, ora sono veramente felici. Nella realtà non è sempre così, ma continuerò ad immaginarmi la loro storia con questo lieto fine, perchè noi Nian/Delena continuiamo a sperare in un ritorno. Complimenti per la storia, alla prossima. Dreamer2021.

23/10/14, ore 21:15

Che dolceeeeee... mi pisce molto questo Ian dolce e innamorato. Come in ogni storia d'amore ci deve essere un cattivo che le prende di santa ragione e il buon principe si fa strada nel cuore della fanciulla!! ahah
Adoro questa storia e spero proprio che nonostante tutto lei dica di si. Nella realtà, per nostro grande rammarico, pare che lei abbia detto di no ad Ian, ma questa è una cosa diversa e adoro vedere un lieto fine, perchè mi piace molto sognare con la fantasia e visto che nella realtà certe storie non succedono, mi piacerebbe davvero un lieto fine. Al prossimo capitolo. Dreamer2021.

23/10/14, ore 21:08

Oddio, ma come è possibile che in un unico episodio succedano così tante cose? Bellissimo come al solito, mi piace molto il modo di raccontare le scene e l'inquadratura di questa è molto bella e molto reale. Io l'ho sempre detto che Joseph non era un buon personaggio, lo avevo capito dal primo istante e finalmente in questo episodio ha dimostrato di essere immaturo e incapace di affrontare la realtà. Nina si sentiva in colpa per quello che aveva fatto a Joseph, ma lui proprio non si merita nulla di tutto quello che provava Nina. Non c'è niente che in lui che la meriti. Mi dispiace molto che l'insicurezza di Nina la porti in queste spiacevoli situazioni. Vado subito al prossimo capitolo. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

23/10/14, ore 20:51

Aveva uno spiacevole sensazione...oddio speriamo nulla di grave! So che sarò ripetitiva fino alla fine della storia, ma proprio Joseph non mi piace proprio per niente, ogni suo gesto, ogni sua azione mi sembra estremamente falsa e calcolata. Una domanda: le lettere dove sono finite? ho già visto questa storia, la mamma prende le lettere di Noah che aveva scritto ad Ellie...le pagine della nostra vita, una storia d'amore con la lettera Amore con la maiuscola. La stessa cosa vale per i nostri Nian. Secondo me le ha prese Joseph. Comunque qui mi è piaciuto molto Ian che si ferma per non spaventare Nina, che avrebbe dovuto schierarsi dalla parte di Ian. la scena del bacio è una delle migliori e come solito mi ha emozionato, era come vederli davvero nella realtà. Brava davvero! Al prossimo capitolo. Dreamer2021

23/10/14, ore 20:50

Questo Ian cattivo non mi piace tanto. E' ferito e lo capisco benissimo, adesso i loro sentimenti sono usciti ed entrambi hanno ammesso che si amano ancora moltissimo e questo atteggiamento di possessione non l'ho capito. Nina è sua, magari non ufficialmente, ma è sua, perchè passare dalla parte del torto? Mi piace molto però la scena del bacio, prima che gli dice che l'ha ferita e gli ha annientato il cuore e poi la bacia...questo è il tipo di amore che dura per sempre. Joseph rimane sempre un pochino in disparte in tutta la storia, cioè lui è il fidanzato di Nina e non c'è mai con lei...beh io dico meglio, perchè non mi sta proprio simpatico. Vorrei avere un faccia a faccia tra i due, perchè entrambi la amano!!! Al prossimo capitolo. Dreamer2021

23/10/14, ore 20:49

Cavolo finisce tutto al capitolo 40...mi dispiace, mi piace molto questa storia! La scenata di Ian che non la saluta e che la tratta inizialmente parecchio male, la capisco e ha ragione, voglio dire lei si è messa con un altro quando in aereporto gli aveva detto che lo amava. Lui è arrabbiato e adesso la odia esattamente come ha detto kevin, lui si che ci vede avanti. Mi piace lui come regista e produttore, mi è sempre piaciuto. Julie un pochino meno, ma non perchè ama lo stelena o perchè non volesse scegliere Ian e Nina, ma proprio a pelle. Nina e Joseph proprio non mi piacciono, provo ad immaginarli insieme e felici ma non ci riesco, è più forte di me. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

23/10/14, ore 20:46

Caspita che sogno! Certo che non si può definire un incubo! Beh considerando che lei è fidanzata con il nostro Joseph, forse per lei non è proprio quello di cui ha bisogno. In ogni caso appena si sono rivisti ho sperato che lui gli dicesse qualcosa, qualsiasi cosa. loro due danno il meglio di loro quando dopo tanto tempo non si vedono e devono rivedersi! Mi piace molto che Nina sia così presa e decisa a lottare anche lei perchè molte volte si è data per seconda scelta anche se in realtà non lo era affatto. Voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo capitolo. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

23/10/14, ore 20:45

Finalmente l'estate è finita e loro due devono tornare a fare i conti con i loro sentimenti. La 'nuova' relazione con Joseph, non posso credere che sia vera..voglio dire, come è possibile che prima tenta di prenderti come se fossi una donna semplice e poi ti ci fidanzi e lo porti con te? No, per me non doveva mettersi con lui. Però rispetto la sua scelta e mi limito a dire che non la condivido. Mi piace che tutti siano rimasti gli stessi. Candice come solito, fa una accoglienza da...Candice!! la bionda di Ian non so chi sia, ma voglio assolutamente sapere di più su di lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

23/10/14, ore 20:44

Eccoci all'inizio dell'estate. La mamma, per le ragazze, è sempre la mamma e sono davvero contenta che Nina possa finalmente sfogarsi. Il suo è un amore bellissimo e sinceramente penso proprio che il cellulare lo abbia preso Joseph...ummmm..
Bhe a parte questo spero proprio che trovino il modo di restare in contatto per tutta l'estate. La ragazza di suo fratello non mi sembra che sia una gran simpaticona anche perchè non ha mai rivolto la parola a Nina tranne nelle situazioni dei convenevoli! (la metto in paragone a Torrey che nonostante non la conoscesse e non fosse sua parente, neanche acquisita, l'ha rispettata e si è mostrata davvero gentile. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

23/10/14, ore 20:43

Una sola parola: fantastica. La più bella scena di addio di sempre, mi sono commossa. Adoro il tuo modo di raccontare le scene romantiche perchè hai la capacità di farle immaginare! Ian e Nina ormai sono destinati a stare insieme e anche se qui si sono detti addio, spero proprio che non sia definitivo perchè la loro è una grande storia d'amore e nonostante tutte le difficoltà che hanno avuto le hanno superate tutte, da Joseph a Kath e infine il bambino. Adoro loro due insieme e non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo per vedere come continua. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

23/10/14, ore 20:41

Omiodiooooo!! Un Ian Somehalder in miniatura?? Wow..si può adottare? Ahahah scherzo!! Adesso ho capito tutti quei svenimenti sul set...
Bhe sono contenta per loro, mi piace molto l'idea di una creatura inaspettata tra di loro, inoltre ha fatto dimenticare a Nina di Lizzie. Ian si è comportato da vero uomo, molte star uomini quando ha una notizia così scappano e non si fanno più vedere e invece lui è li a consolarla. Mi piace questo nuovo rapporto tra di loro, entrambi che si uniscono davanti a un problema inaspettato ed entrambi si spalleggiano. Per fortuna che Ian è tornato a cercarla, quando c'è Joseph nei dintorni, succedono sempre cose 'altrnative'. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

23/10/14, ore 20:40

Ciao, rieccomi come sempre. Complimenti per la fantasia, non avrei mai e poi mai immaginato ad una conclusione di capitolo del genere. Mi piace molto questa storia, anche perchè la trovo davvero creativa e fantasiosa. Per prima cosa Nina la deve smettere di pensare di non essere all'altezza di Ian, voglio dire, posso capire che in una relazione si inizia sempre piano,, ma ormai loro sono più di una semplice coppietta dello show. Secondo la scena di Kath che taglia le dita a John è una delle migliori riuscite a Nina e per questo merita davvero un riconoscimento! Che Ian abbia tante donne è una cosa oggettiva, anche nella vita reale avrà numerose corteggiatrici quindi anche qui non è da meno, ma spero che si renda conto che Nina ha bisogno di lui. Complimenti. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

04/10/14, ore 13:48

Ciao,
Nina che si occupa di Ian è dolcissimo. Mi piace questo rapporto che hanno. Stavolta la colpa per l'accaduto non è di nessuno, lei non poteva immaginare che quel personaggio la trattasse come un oggetto e lui non poteva fare altrimenti. Mi è piaciuto quando Ian l'ha portata al mare, lui sapeva che lei si sentiva in colpa per l'accaduto e il gesto di Ian è stato molto dolce. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima mossa. Adesso dovranno ri-iniziale le riprese e non vedo l'ora! Al prossimo capitolo Dreamer2021

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]