...To Late To Turn Back...
di EvilKisses500

06/12/12, ore 20:50

ciao!! Ho letto già un'altra storia che hai scritto e mi è piaciuta tanto e pure questa è bellissima :)complimenti... Appena ho finito di leggere questo capitolo ho pensato 'nooooooo' perché speravo nel lieto fine però alla fine hai ragione il titolo dice tutto:) lily è bellissima... Nell'altra storia c'era sirius piccolo e l'ho amato:) i bimbi ti vengono benissimo rendi l'idea della loro dolcezza :)

13/09/08, ore 21:17

che triste ç___ç, ma penso che non c'era finale migliore per questa fanfic *-*! Certo, fa male, però così sembra non una favola ma una vera storia, dove ci si può immedesimare perfettamente, sia in Draco che in Harry ^-^! Sarebbe stato troppo bello e si, avrebbe fatto sognare ad occhi aperti se la famiglia si fosse unita (non dico riunita perchè non lo è mai stata) ma va bene anche così <3. Azzie mille per le favolose emozioni strappalacrime che ci hai donato e per la piccola Lily <3, che pucca quella bimbettina *-*! A presto e ancora complimenti! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

09/09/08, ore 12:46

Aaaaa mi si spezza il cuore..Ma perchè Draco è sempre cosìimpulsivo? Come dare torto ad Harry..uff..Però spero che con il tempo, lo perdoni.. Alla prossima! baci!

02/09/08, ore 23:39

ed eccomi qui, dopo tanto eh? Ti volevo dire scusa per come mi sono comportata l'altra sera, non ho assolutamente il diritto di obbligare la gente al mio modo di fare! Non mi ero resa conto di quanto la cosa fosse complicata, solo ora che la leggo mi rendo conto che le mie parole non ti servono a nulla. E' troppo profonda per prenderla in contropiede come ho fatto io, molto più complicata e dolce di quanto immaginassi, ora capico però cosa intendessi dire, per questo scusa. La storia si evolve però, anche se manca poco alla parola fine. E per questo mi spiace un sacco, questa storia meriterebbe 100 capitoli, anche per la forza che Harry prende giorno per giorno °-°! Aspetto con ansia i prox capitoli, sono curiosa di sapere cosa farà Draco, se davvero striscerà: sarà interessante. Complimenti per come stai maneggiando questa bella fanfa. Kix xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

01/09/08, ore 12:58

Draco è un Bastardo egoista è____é voglio proprio vedere cosa vuol fare adesso che ha fatto questa bella scoperta, la tua storia mi intriga aspetto inpaziente il seguito ma per favore NON rendergli le cose facili XDDDD al prossimi chappy

27/08/08, ore 05:18

SIIIIIIIII *_* Dracuzzo deve implorare Harry per riavvere di nuovo lui è la piccola Lily nella sua vita *_* oh meno male che ha scoperto, che Lily è sua figlia. voglio proprio vedere se riuscira ha convincerè Harry ah ritornare con se. Complimenti sei bravvissima ha scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baci da sissi ^_^

26/08/08, ore 19:40

ZIIIIIIIIIIIII *O* fallo strisciare e implorare pietà *___* adoro certe scene mi fanno venire il batticuore *O* aggiorna presto e fammi sapere ^O^

26/08/08, ore 12:03

Tadààà! Ora Draco sa tutto! Non vedo l'ora di leggere il finale..Aggiorna presto.

26/08/08, ore 12:00

Uffi..Povero Harry cry.. Mi si stringe il cuore cry.. Ora leggo l'altro ^_^

26/08/08, ore 00:00

ciao, ho letto da poco la tua storia, ma devo dire di esserne rimasta innamorata, sono troppo troppo belli. Oddei...spero solo che Harry perdoni Draco, io non riesco a vederli lontani, poi divento troppo triste e mi demoralizzo, spero che aggiornerai e ti dico che io leggerò anche il prossimo capitolo. BACI Fra Ro

25/08/08, ore 21:20

bellissimo questo capitolo....non vedo l'ora di sentire il punto di vista di Draco...sei stata Brava!!e se non ci farai aspettare troppo per un seguito lo sarai ancora di più!!!! Ciao

23/08/08, ore 21:46

Altro bel capitolo ç_ç ti prego flli rimettere isniemeeeeeeeeee ç_ç Harry è troppo gryffindor per non perdonarlo ç_ç mi mette tanta tristezza vederlo da solo con una bambina T.T aggiorna presto! kiss

23/08/08, ore 15:00

Hey ma dove sei finita????? Non ci scrivi il seguito della storia???? Coraggio che ti stiamo aspettando!!!!! Ciao e ...buon lavoro!!!!!!!!!!

13/08/08, ore 12:52

Wow..che bellina Lily..Mi piace molto come storia..Aggiorna presto..!

03/08/08, ore 01:32

bellissima, anche se il "cercato di togliermi la vita", mi ha fatto mancare!! non vedo l'ora di leggere l'espressione di draco quandro vedrà harry e la piccola, che è adorabile! e spero di leggere presto tutta la verità che per ora conosce solo hagrid, a presto e complimenti!!