Figure 8
di bluefireflies

11/05/14, ore 17:53

Allora innanzitutto ti volevo fare i complimenti: scrivere una fanfiction non è facile, ma scrivere un OS è ancora più complesso. Riuscire a trasmettere tutte quelle emozioni in così poche parole è un dono e ti assicuro che tu lo possiedi. Mi sono emozionata moltissimo con la tua storia e quando ho finito di leggerla... non so, mi sono sentita strana, come se mi mancasse qualcosa. E' una storia travolgente, scritta con una passione impressionante. Si vede che ti piace scrivere, ce l'hai nel sangue.
Spero di poter leggere qualche altro tuo lavoro, magari in seguito.
Volevo ringraziare la tua amica Dream69 che mi ha consigliato questa OS e te che scrivendola mi hai fatto emozionare.
Complimenti ancora, un abbraccio.

PS: se ti va passa a leggere il primo capitolo della mia storia che ho appena pubblicato, spero ti piaccia. Un bacio

08/05/14, ore 10:32

Cercherò di scrivere una recensione"degna" di questa OS, anche se non saprei da dove iniziare. Non saprei neanche descrivere questa OS che hai scritto, eppure l'ho letta varie volte consecutivamente nel tentativo di assorbire tutte le sensazioni e le emozioni che ci hai messo scrivendola, un po come Niall assorbiva, o come lo definisci tu, rubava quel germoglio rimasto tra le foglie secche d'autunno. Mi è sembrato di leggere una parte di te, e dei tuoi pensieri, mi sembrava di trovarmi nella tua testa, e conoscendoti, posso affermarlo. Ci hai messo una parte di te e mentre leggevo mi sembrava di completare quella parte. Amo il tuo modo di scrive, la passione che ci metti. Davvero bellissima e indescrivibile.

07/05/14, ore 08:55

Ho adorato questa OS l'ho finita velocemente. Scrivo molto bene e si vede che quando scrivi ci metti passione.

03/05/14, ore 16:25

ho letto questa os e l'ho divorata, davvero bellissima.

02/05/14, ore 23:38

Wow, è bellissima. Verso la fine hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi, ad essere sincera. Davvero non ho proprio parole. Non riesco a esprimere a parole quello che questa storia mi ha fatto provare, dico davvero. A parte il fatto che hai uno splendido modo di scrivere, la storia davvero mi ha commossa. Quel germoglio tra le foglie autunnali, visto da qualcuno che vorrebbe 'risorgere' e non ce la fa. Il fatto che poi ricomincino insieme, da un'altra parte. Lui che con il germoglio potrà risorgere, ricominciare a vivere. Davvero molto bella, complimenti.
iloveyourface