Moonlight
di pepperandchocolate

30/09/14, ore 16:52

Molto bella e frizzante. La adoro. Mi piace la Bella con più grinta che stai descrivendo: è ancora lei, impacciata e inesperta, ma con tanta voglia di fare. Mi piacciono molto anche Emmett e Alice e quest'aura di problematicità che aleggia in sottofondo. Aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere chi ha agguantato la povera Bella: visto che purtroppo non si tratta di Edward spero almeno siano Emmett o Jasper.
Bacioni,
T

08/09/14, ore 12:55

Però che strani questi Cullen! Insomma
potrebbero essere più diretti: non ti vogliamo più!

08/09/14, ore 12:53

Oh cavolo......mo chi è ......uno degli "amici" italiani?!?
E soprattutto Edward che fine ha fatto?!?

08/09/14, ore 00:30

Ciao pepper! Come va? È da un po di tempo che non ci sentiamo, hai passato bene le vacanze? Il capitolo è molto bello, per me Bella ha fatto bene ad uscire con gli amici invece di stare ad aspettare un segno di Edward, poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi è il vampiro che è entrato da Bella.
Baci Miky

07/09/14, ore 10:12

Oddio! chi sarà?! :(
scusami per il ritardo a recensire, ma ho avuto dei problemi ieri sera. quindi il motivo per cui Edward non veniva erano i Volturi? centrano anche loro con l'improvvisa intrusione in camera di Bella? aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Bye-Bye

12/05/14, ore 14:35

Sai mi è piaciuto molto!!!!!! Che atmosfera divertente. Forse ho capito cosa vorresti rappresentata nel banner: un rapporto da amiconi a tre... Bella Emmett e Alice. Se hai pensato di sviluppare la storia in questo modo, mi sembra molto originale. Nel frattempo ho adorato le chiacchiere e le confidenze del nuovo, e strano, trio... ma si sa che dove c'è Alice c'è movimento e dove c'è Emmett ci si diverte. Insieme sono esplosivi. Edward rimane sullo sfondo coi suoi moralismi. Ma la novità dell'Emmett tenerone con Bella crea nuove prospettive... dovrà Edward essere geloso di lui?
Ciao, cara, mandami un indirizzo mail, che vorrei farti qualche proposta senza appesantire troppo Efp
Teresa

12/05/14, ore 12:52

Ohhhhhh
Ma dimmi tu ..... Chi l'avrebbe detto che anche i vampiri avevano sti problemi ahahahahahahah
Mo che fanno vanno in vacanza loro 3 a rimorchiare?!?

10/05/14, ore 16:20

Ciao!Mi piace questo capitolo. Ma non è che Emmett e Bella fra poco ci sarà una tresca?
C'è un trio dei disperati in amore Alice, Emmett e Bella.
Ciao alla prossima

09/05/14, ore 21:02

Capitolo interessante.... Bella per la prima volta comincia a capire che forse tutta quella dipendenza nei confronti di Edward non le fa proprio benissimo e al suo bel vampiro, ma anche a Bella, farà bene stare lontani almeno per una sera....o per una bella vacanza ;)
Emmett è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, con la sua voglia di vivere, il suo ottimismo e le sue battute fuori luogo (come l'ultima!) riesce sempre a strappare una risata, qualsiasi sia l'umore in quel momento....e l'argomento trattato!
Mi piace come hai deciso di usare quel bisogno di maternità che Rose ha sempre avuto in tutta la saga di Twilight....e sono sicura che ne uscirà una storia interessante :)
Sono curiosa di scoprire come continuerai :)

08/05/14, ore 23:38

Ciao pepper, eccomi a recensire il nuovo capitolo, il capitolo è molto bello, e divertente, anche se è stato un po strano vedere Emmett saggio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché sono curiosa di sapere cosa sta succedendo a Rosalie e Jasper.
Baci Miky
Ps: scusa se la recensione è un po più corta delle altre ma sono molto stanca

08/05/14, ore 21:41

Bello mi piace ed e bello vedere che pure emmet ed alice hanno problemi nella loro perfezione ce un lato umano di problematiche pure per loro...pero ti prego non far separare edward e bella che ne so falli parture tutti insieme e poi magari interagire un po di piu da fidanzati ecche cavolo ...togli un po sto mito di bella ed edward verginelli fino al matrimonio ...rendigli la passione ...a presto maria

08/05/14, ore 21:40

Aspetta! aspetta! non è una crack pairing (si scrive così?) vero? non è che Bella e Emmett si mettono insieme oppure con Alice? secondo me dovrebbero partire loro tre in crociera e lasciare per un po' i proprio problemi e compagni sulla terraferma. chissà come reagirebbero. non ricordo se ho recensito anche lo scorso capitolo ma ti assicuro che l'ho letto tutto d'un fiato. aspetto con impazienza la tua risposta e il terzo capitolo della storia. a presto. Bye-Bye
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 10:10 am)

06/05/14, ore 15:48

Beh questo esperimento mi piace molto, moltissimo e spero di leggere il seguito
Quindi ti prego di continuarla perché sono già molto, molto curiosa

03/05/14, ore 20:16

Ciao! Hai iniziato la storia con il botto ed è bello vedere la nostra amata protagonista così grintosa. Cosa ne pensi?
Credo che inserirò questa ff tra le seguite e poi chissà mai nelle favorite.
Ciao alla prossima

03/05/14, ore 10:19

Yeeee direi che metita eccome una continuazione e si ti prego rendi un po caliente il rapporto tra loro poveri edward e bella credo nell amore puro quello che crea tra due persone la passione ed esplode. ..Spero che bella faccia cambiare idea ad edward e che apra poi la finestra ...chissa perche era codi contrario edward ti prego rendilo meno piuno di fisime mentali e che segua pure lui il consiglio di bella inizi a vivere veramente tutto e quando dico tutto intendo tutto pure con bella senza privardi di cio che la zia stefy gli ha dato solo verso la fine....a presto maria..scusa gli errori ma ho scritto in frettissima..kiss