Come uno stupido telefilm.
di Kim_Pil_Suk

13/05/14, ore 23:11

BOOM, SORELLA! Be' è un capitolo di passaggio, siamo al secondo capitolo e dopo un primo capitolo come quello precedente, non ci aspettiamo grandi eventi. Abbiamo un po' di informazioni in più: una Future!Fic, una Thals gelosa, e una scena pucciosa tra Thalia e Annie. Un Luke abbastanza strano e dottore. Oh, e non dimentichiamoci di una Thalia fobica. Su, terzo capitolo. Daje. UmU Oliv.

13/05/14, ore 21:50

Ohhh che bel capitolo!
Scrivi benissimo!E non ho notato errori.
Allora così Percy e Thalia fratelli?
Wow,che idea geniale non ci avevo mai pensato!
Luke e Thalia sono la dolcezza *.*
e medico lui??che cariniho sempre amato quei rapporti dottore paziente.
Non vedo l'ora di scoprire la storia di Thalia (quel segretuccio che ha)e Annie ^.^
Ora scappo il cellulare sta per morire
bacii

04/05/14, ore 23:51

EH... BOOM! È stato questo il mio pensiero mentre lo leggevo (soprattutto mentre leggevo la seconda parte). Nemmeno iniziata la storia e abbiamo già una Thals problematica e un Luke (strafigo) dolcioso (?). Segretamente: io shippo i signorini in qualsiasi epoca/modo/maniera. Mi piace la storia, ha una bella trama e per quanto riguarda lo stile, niente male per essere un capitolo scritto di getto. Complimenti! Oliv.

03/05/14, ore 13:11

Buonsalve! * salut* Piacere, Olly. Mi sono imbattuta nella tua Fic per caso, e devo ammettere che mi ha incuriosito. Allora, premetto col dire che mi sento meno sola nel vasto mondo (?) perchè pensavo di essere la sola ad amare coppie come Thaluke e Pernico e a scrivere di loro * angolino* quindi trovare una fic mi ha reso molto felice *-*
Allur, di solito le AU non mi fanno impazzire, ma devo ammettere che la tua non è male. Lo stile è scorrevole e ti soffermi abbastanza nel descrivere le emozioni e l'"insight" dei personaggi. Un piccolo appunto: ho letto qualche errore di battitura e una svista in qualche espressione :)
Spero di leggere il seguito e vedere come evolvi la cosa, a presto!

03/05/14, ore 11:13

eccomi qui,a recensire Thaluke a tutta forza!
Parto con dirti che la storia mi piace e mi incuriosisce tantissimo.
E tu poi scrivi tremendamente bene.
Ho notato solo qualche piccolo errore,nulla di grave da mettersi le mani nei capelli.
I soliti errorri di battitura che faccio anche io quindi!
Benvenuta nel club.
No a parte gli scherzi,davvero
sono veramente pochi quindi non ti allarmare.
Passiamo al capitolo.
Aaaa*urla come una pazza* Thalia!!!
Piccina,ma sono curiosa di scoprire perché abbia questi attacchi di panico.
E poi Luke *.*
Che tenero!
Che si prende cura di quella piccola peste.
Ho già capito chi siano gli altri due,amico e sorella.
Percy e Annabeth!
Sai la maglietta col gufo mi ha fatto intuire qualcosa.
Aggiorna presto però!
Bacii Ramosa