La Chiacchera
di aliasNLH

01/08/08, ore 11:48

Caio^^ bello il capitolo dolcissimo, amo Gaara vorrei che fosse mio, ma anche con Matsuri sta bene, mi è piaciuta tantissimo la parte di Luna è la migliore e Itachi che è andato in bianco per lo sciock che spasso hahaha; per quanto riguarda il premio vorrei scegliere Kakashi e Ginny gia gia, perchè no?sarebbero una bella coppietta e la fonte la coppia Sakura e Ron, sisi ti ringrazio dell'opportunita ciao ciao!!

25/07/08, ore 16:01

Wow posso scegleire una coppia che bello ... allora ... mmm mmm mmm ... Allora Hinata e HarryXDXD chissa cosa succederà ... comunque bellissima Fic ^__^ e ultimo capitolo, l'ho riletto perfino più volte ^__^

23/07/08, ore 15:21

Come sempre mi sono persa dei capitoli, mannaggia=_= Comunque dannatamente delirante come al solito, Voldy poi...non ne parliamoXD E Draco che incontra se stesso troppo carinoooo*_* A parte che sono ancora intontita per il suo bacio...*ç* Comunqe ma proprio con Matsuri lo dovevi mettere puccio Gaara???ç_ç Io la ODIOOOOO profondamente. Coooomunque, per il premio grazie, e intanto prenoto Lucius, che è mio e solo mioXD, e nessuno lo deve toccare. Ooooora se sei disposta a farmi una yaoi non mi dispiacerebbe con Kakashi, sbav sbav sbav, se non te la senti direi Kurenai, non mi pare che tu l'abbia già usata*_*

23/07/08, ore 14:07

nooo! il mio Gaara! T___T volevo fare una coppia con lui e ora mi tocca cambiare scelta... ok, credo che Severus vada bene ^___^ e lei... posso scegliere un lui per una coppia yaoi? *__* spero di sì, perchè a me piacciono tanto Sev e Harry *__* se non posso... va beh, scelgo anche una ragazza... mmmh... Anko? si, perchè no, non sembra male! ^___^ ok, come sempre il capitolo mi è piacciuto, anche la coppia, ma io volevo Gaa per me T__T basta lamentarsi! >< questa ff resterà fra i miei preferiti, probabilmente la rileggerò ^___^