Better to reign in Hell, than serve in Heaven.
di Iamthedandelion

11/05/14, ore 12:57

Mi piace molto il modo nel quale tu abbia descritto il nostro bellissimo angioletto dagli occhi blu 😍
Scritto bene, brava.
Kiss kiss jJ.

08/05/14, ore 10:52

Ho apprezzato le altre drabbles, le recensioni che ho lasciato l'hanno dimostrato, ma questa... questa la ritengo la migliore. E' perfetta, nella forma, nell'espressione, nel contenuto; niente stona, non c'è una parola di troppo che vorrei avessi aggiunto, come non c'è una parola in meno, è una composizione perfetta, davvero, che inquadra con grande sensibilità un personaggio, la sua storia, i suoi sentimenti e la sua fine. Hai reso omaggio a Jo davvero in modo meraviglioso, complimenti! Sono stata davvero entusiasta di questa drabble, piano piano stai mostrando una crescita di qualità in questa raccolta, non vedo l'ora di leggere anche le altre!
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 10:54 am)

06/05/14, ore 10:40

Questa dovrebbe essere la prima volta in cui Bobby realizza che Dean e Sam sono come dei figli, no?
Io credo però da sempre li abbia visti come tali, però ci sta che l'ha realizzato nella IV stagione.
Adoro il fatto che hai mostrato non un "Padre" severo, ma una figura paterna che vuole capire e che - nonostante Sam sia in errore - è lì vicino e non per rimproverarlo, ma per essere la sua forza.
Puoi definirla una double drabble ben riuscita, decisamente!

06/05/14, ore 10:36

Adoro come hai concluso questa drabble, come se la risposta fosse nel silenzio, scontata, chiara, ma la Superbia l'avesse oscurata. Perché la Superbia - come descrivi bene - un attimo fa sentire potente, è radiosa, fa credere immensi, ma in questa gloria c'è solo oscuramento. Cass ha imparato la lezione, decisamente.

06/05/14, ore 10:34

Povero Sam, ha sofferto molto, ed è difficile raccontare a parole - soprattutto in una drabble - ciò che ha vissuto.
Eppure, per quanto hanno affondato i denti, la sua anima - seppur ferita - non ha mai smesso di essere buona. Non so bene come commentare, ma è un buon esercizio di scrittura.

05/05/14, ore 18:23

Scritto molto bene, be' a me non piace molto il personaggio di Sam :D
Comunque un bel lavoro.
Kiss kiss JJ.

04/05/14, ore 10:50

A me piace molto il legame dei due fratelli Winchester, cioè in realtà quali persone si sacrificherebbero l'uno per l'altro?
Come inzio sembra promettente...
Be' la volontà di Sam era proprio questa, che Dean tornasse da Lisa ed avesse una vita felice con lei e Ben. (Anche se onostamente non mi piace Lisa)
Domande (curiosità). Ma Castiel ci sarà nei prossimi capitoli? E tutti i capitoli saranno corti?
Scusa per la mia curiosità!
Kiss kiss JJ.

03/05/14, ore 22:53

Molto bella.
La sua natura di drabble non ha banalizzato i sentimenti di Dean e, sì, credo tu abbia colto il segno: penso Dean abbia sempre creduto di non aver mai fatto abbastanza per Sam e, forse, proprio per questo, si è impegnato ad essere un po' felice, per l'affetto che nutre peer Sam in primo luogo.
Complimenti, hai uno stile limpido e piacevole.