Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Iamthedandelion    07/05/2014    1 recensioni
1. Dean | Mirror: "Doveva essere felice. D’altronde, non era questa la volontà di Sam?"
2. Sam | Cage: "Sapeva di essere al sicuro nella panic room, da Bobby, ma sentiva qualcosa di strano dentro di sé."
3. Castiel | Power: "Era così brutto essere solo un semplice angelo?”
4. Bobby | Heart: "Teneva troppo ai Winchester per far sì che si lasciassero andare in questo modo."
5. Jo | Pain: "Sapeva che quello che stava per pagare era un caro prezzo, ma nonostante ciò non riusciva a sentirsi triste."
Possibili spoiler fino alla stagione VII.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Pain
Personaggi: Jo Harvelle, Dean Winchester. 
Rating: YELLOW
Avvertimenti: Angst
Conteggio Parole: 108
Quando?: V stagione




 
Era nero come la notte,
Fiero come dieci furie, terribile come l'Inferno.
J Milton, Il paradiso perduto



 
Per quanto fosse forte il dolore che provava, Jo Harvelle non si scompose.
Aveva passato tutta la vita a cercare di essere come il padre, a cercare di onorare il suo ricordo e, forse, il momento giusto era finalmente arrivato.
Sapeva che quello che stava per pagare era un caro prezzo, ma nonostante ciò non riusciva a sentirsi triste.  
Giaceva sul pavimento come un cane ferito, le interiora maciullate che tentava disperatamente di tenere al loro posto soffrendo silenziosamente.
Ma mai nessun dolore fu più forte di quello che le provocarono le labbra di Dean Winchester quando si posarono sulle sue per un lento e dolce bacio d’addio.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Iamthedandelion