Sam's Birthday!
di Daisy_of_light

31/01/18, ore 15:49

L'ho messa tra le preferite!😍
Cercavo da tempo una one-shot così, è bellissima!😍

16/05/15, ore 14:37

Bello! Wow! Ti lascia senza fiato... Beramente brava! Sono saltata da un rigo all altro in un attimo! Brava💙

11/03/15, ore 06:47

Oddio mi son commossa nel leggere tutto il dolore e il senso di colpa che deve provare Sam! E per punirsi ancora di più ha tenuto quel messaggio fasullo (e magari se lo riascoltava anche...). Bellissimo anche il discorso di Dean , "felice" di essere stato all'Inferno, pur di salvare il suo fratellino. Adoro la bromance e sei veramente brava a renderla!

23/11/14, ore 14:21

OH MIO DIO SONO MORTA! Mamma mia che dolcezza, che tenerezza! Come vorrei che questo chiarimento sul messaggio telefonico della 4x21 ci fosse davvero prima o poi nella serie, ci spero! Ma nel frattempo mi sono goduta la tua versione e mi sono anche commossa! CHE BELLO! Hai espresso benissimo tutto il dolore di Sam che si sente in colpa per aver deluso il fratello e per aver causato l'Apocalisse provocando la morte di cari amici, povera dolcezza! E Dean, anche tutto l'amore che ha comunque per il fratello e che gli fa capire di non avercela mai avuta con lui, WOW!

08/10/14, ore 17:39

Ciao! Stavo cercando qualcosa pieno zeppo di bromance per tirarmi su il morale dopo la premiere, e per fortuna so dove andare a cercare! Che dire, ho amato questa os dalla prima all'ultima parola! Per tutta la quinta stagione ho aspettato che i bros avessero un chiarimento su quel messaggio, ma niente! Se ci fosse stato, comunque, sono sicura che sarebbe stato cosi! Sam che si da la colpa di tutto (quei due se la giocano a chi ha più sensi di colpa XD), Dean che gli dice che non c'è niente che non farebbe per lui, e che la sua nascita vale la pena di tutto... e poi Sam che cancella il messaggio, finalmente, e Dean che gli dice a voce quello che aveva detto nel messaggio reale. Bravissima! Bromance a palate! E la battutina finale di Dean è adorabile, una bella conclusione di una bellissima fanfiction! :)

04/07/14, ore 12:57

Sammy che si butta giù in quel modo e uno spettacolo straziante, ma per fortuna che c è Dean a fargli forza e a ricordargli che lui non lo abbandonerà mai :_) Il legame dei due fratelli lo hai reso benissimo, come la disperazione di Sam e il simpaticissimo personaggio di Dean !! Davvero bello! Alla prossima :)

05/05/14, ore 02:16

Ok va bene, tu nemmeno ti immagini quello che sto per scriverti, non hai bisogno del mio aiuto, riesci a scrivere divinamente e anche da sola, non c'è bisogno del mio aiuto, brava brava davvero brava ti faccio  i miei migliori compliementi, lo sfogo di Sam sei riuscita a descriverlo perfettamente tutta quest'angoscia repressa.che si porta dentro di se e al solo dolore vederlo così triste e demoralizzato, che si ritiene un mostro, quando alla fine non lo è affatto tutto glie sempre andato contro, ma non è vero che lui ha rovinato la vita alle persone, il destino ha voluto questo, potrebbe essere accaduto in maniera diversa ma non è colpa sua. Lo sfogo che ha avuto la caduta di Dean finalmente tutto è venuto fuori, anche il messaggio in segreteria che non è mai stato risolto tra loro, è tutto bello, pieno di sentimenti come sempre di entrambi i nostri Winchester.
La parte finale graziosa davvero sei bravissima a scrivere, continua così spero di leggere un altra tua storia.
A presto tua terry :* <3

03/05/14, ore 15:50

I miei complimenti!
Allo sfogo di Sam mi brillavano gli occhi! Oddio, povero! Tutta quest'angoscia repressa..povero cucciolo! Menomale che c'è sempre il suo fratellone a tirarlo su e a fargli capire che non c'è nulla di più importante di lui!
Brava bravissima, mi è piaciuta tanto!
Un bacione!

03/05/14, ore 14:54

Bellissima questa one-shot *.*
Ricca di emozioni e i due bros sono stati unici :):):)
Povero Sammy all'inizio con il suo sguardo da cucciolotto addolorato :( immagine triste, mi veniva da abbracciarlo :P
E poi la scena dove si sfoga con Dean che lo guarda sempre più disperato e rattristato *.* descritta benissimo e hai trasmesso benissimo tutti i sentimenti dei due bros :):) specialmente quelli di Sammy. Piccolo..non sei un mostro...:(:( :*
*abbraccia Sammy*
Oooook :P
Complimenti per la ff, continua così:):)
A presto!!:):)

03/05/14, ore 12:11

Oooohhhhh.... piango T.T
Desy è stupenda... finalemente un confronto degno di nota... adesso mi spiego.
Insomma ho sempre pensato che prima o poi Sam dovesse scoppiare in una certa maniera, per tutte le cose successe, per tutto quello che aveva fatto... e qui eccolo. Mi piace il fatto che tu lo abbia voluto sviluppare, insomma anche io dopo tutto quello sarei scoppiata, forse anche prima..
Comunque è bello vederli così, perchè sono loro... Dean di fronte a Sam in quello stato reagisce dandogli un pugno, perchè Dean è così. Se fosse partito subito con un abbraccio o altro sarai scappata da questa Fanfic D:
E invece hai colto perfettamente l'essenza dei due.
In più finalmente salata fuori la questione del messaggio in segreteria! Insomma mi sono sempre chiesto come mai Sam e Dean non ne abbiano parlato... probabilmente Sam si sente ancora in colpa e da raione a quel messaggio... quindi non ha mai confessato a Dean quanto gli abbia fatto male...
Quindi davvero brava :*
Si vede che ci hai lavorato molto e quindi stracomplimenti.
Ci sentiamo presto tata <3

03/05/14, ore 11:40

:D weyyyy
Grazie per la dedica *___* sei dolcissima!!!
Bellissima OS, meno male che alla fine sei riuscita a scriverla, non potevi provare il mondo di tutta questa meravigliosa invasione di bromance *_______* lo sai, adoro Sam quando mostra i suoi lati fragili...alla fine qualsiasi cosa succeda lui è sempre il fratellino piccolo che fa le cazzate e ha bisogno di protezione *____*
Really, complimenti :D
Bacioni!
Ire

03/05/14, ore 09:33

Ciao big sister :) è stato un piacere per me leggere in anteprima questa bellissima os! Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Sam e non sei andata assolutamente ooc, a mio parere. A me, ha strappato anche qualche sorriso, come ben sai, e questo perchè hai saputo rendere al meglio anche Dean e le sue "uscite". Ancora complimenti e spero di leggere presto altre ff. Un bacione :)

03/05/14, ore 09:19

Devo ammettere che mi sarebbe davvero, davvero piaciuto vedere una puntata del genere. Finalmente che è Sam ad affrontare i suoi sensi di colpa invece che Dean. Masoprattutto affrontarlo nel modo in cui l'hai spinto a farlo. Quasi viscerale e disperato. WoW!!! , tutti i passaggi sono descritti benissimo e a volte sembra di essere sul cofano di quella Camaro.
Complimenti e brava davvero!!
Alla prossima:):)

03/05/14, ore 08:42

Molto bella e anche molto triste questa oneshot. Vedere Sam così triste e demoralizzato, che si ritiene un mostro, quando alla fine non lo è affatto( è solo un uomo a cui gli eventi sono andati storti) è davvero un colpo al cuore :-( Molto bravo Dean che tenta di dirgli (anche in maniera brusca ma comunque necessaria) che non è un mostro e che deve reagire...Divertente e tenera la scena in cui Sam corregge Dean sul suo nome e Dean imperterrito lo continua a chiamare Sammy ^_^ è più dolce come nome ^_^ Molto brava, i miei complimenti :-)

02/05/14, ore 23:06

ciao!!! quanta emotività :3 :3

Sam mi ha colpito tanto quando hai descritto la scena in cui gli tremava la schiena....è proprio da Sam, e mi sono immaginata la schiena di lui...per prima cosa, in piena visuale, che trema...e poi lui con la testa indietro....brava :3

poi quando ha quello scazzo , che urla ah ah ah :3 è stato molto toccante :3

povero sammy, oltre che piangeva, si è beccato pure uin pugno a ah ah

ed è proprio da dean , cercare di consolare sammy quando sta male :3

e poi sam che quando è finito lo sfogo, si imbarazza :3

sono contenta che hai ripreso la storia di quel vecchio mess di cui non hanno più parlato <3

belli sempre i riferimenti a bobby :3

brava :3

ps uno dei pezzi più toccanti:

ma Sam ripartì all’attacco e, questa volta, le lacrime scesero dai begli occhi del giovane, mentre violentava il suo essere, pronunciando le sue colpe più dolorose:

<3 <3