Recensioni per
Three
di Noruwei

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/05/14, ore 20:39
Cap. 1:

Il fatto del fare sesso a tre con la persona che ami, e quella che desideri è un concetto magnifico, anche io fui tentata tempo fà di fare una cosa del genere, ma che sarebbe durata più di un capitolo :)
Non mi dispiace la caratterizzazione di Makoto , che comunque è molto semplice da riprodurre, ma diciamo che avrei messo solo un pò più di autonomia nelle scelte...come dire, lo vedo troppo accondiscendente alla situazione, sembra quasi non avere diritto di scelta.
Per quanto riguarda gli altri due beh, Rin è un pò così, strafottente. Mi dispiace solo che abbiamo avuto l'onore di visionarlo solo verso la fine.

Per quanto riguarda la prima parte del racconto è un pò confusionario, ho letto un paio di volte per riuscire ad intrecciare alcune frasi, ma sono più leggibili di molti altri concetti che ho incontrato durante la mia vita.
La scenaerotica dell'inizio è molto coinvolgente, ma manca di qualcosa, io avrei descritto meglio alcuni concetti, avrei come dire "allungato il brodo" anche perchè, visto il tema del racconto, è l'unica scena prettamente centrale e importante. A questo proposito ci tengo anche a sottolineare che sono rimasta delusa nel vedere la parte REALMENTE centrale...essere minimizzata nel finale, con la lunghezza di cinque righe e una descrizione molto meno coinvolgente di quanto mi aspettassi.
Non so se qualcuno dirà "eh ma il raiting è arancione blablabla" ma...la prima parte scritta di cui parlavo prima non è molto da arancione, o forse mi sbaglio? Sarò io che non sò dare una valutazione equilibrata, ma in ogni caso risulta essere molto più erotica e convolgente della parte finale.
Mi aspettavo solo un ottima scena ben descritta, ma come hai detto tu, essendo che è stata scritta di notte per non dormire forse è normale, ma deludente per il lettore in ogni caso.


Entrando nello specifico due annotazioni :

«Lo ho baciato.» mi sarebbe piaciuto di più un "L'ho baciato"...sembra troppo impostato così!

La bronza: come dico anche in altre recensioni, quando scrivo sono il più realistica possibile, dipende dalle situazioni. Il fatto della sbronza per studenti giapponesi io lo ritengo improbabilissimo, non impossibile...ma da una persona per bene e che "ispira fiducia" come Makoto non me lo aspetterei proprio.
Non direi la stessa cosa di Rin, ma anche lui non lo vedrei proprio propenso a fare cose oltre il quotidiano per un ragazzo 17enne.


Detto questo nel complesso mi sono divertita a leggerla, spero tanto in un altra storia, sperando di esserti stata d'aiuto.